Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 141

Thread: [OT] incidenti d'auto

Chief Petty Officer

duk ma tu non hai figli ^^

Enlisted Arzur's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Ricordo di aver lanciato una PANDA 1000 FIRE a 155 km/h...
    Si...in discesa dal monte bianco...dai non prendiamoci in giro, ti rendi conto che 155 anche se mai fosse possibile farli con la panda vuol dire spingere all'esaurimento la macchina?

Quote Originally Posted by Sillybee
    un genitore che compra una panda è meno scriteriato di uno che compra a proprio figlio una Serie1 che a differenza della panda ha gomme ad alta aderenza, 4 freni a disco, barre anti-intrusione, cellula di sicurezza, 8 air-bag, cinture pretensionate etc?
    Cazzate da Bar dello Sport.
    Cazzate che dici cavolo!!! Ma leggi quello che scrivi?
    Una macchina che fa comodamente i 180 all'ora senza che manco te ne accorgi è assolutamente più pericolosa di una panda dove per fare 155 (seee) devi essere in discesa e in autostrada ed in più magari lanciato da 10 minuti a manetta e con vento a favore.
    Sulla questione sicurezza di airbag, struttura dell'abitacolo e tipo di ruote non c'entra nulla la differenza panda-bmw serie 1, la panda non l'han fatta per andare a 155km/h ed in ogni caso più una macchina costa e più sistemi di sicurezza dovrebbe avere.
    Ritengo assolutamente che dare ad un neopatentato (che magari ha fatto la scuola guida su una fiat uno) una macchina che se metti in terza arriva a 100km/h senza che te ne accorgi sia un gesto di stupidità sovrumana.
    Solo il genitore più stolto non capisce che prima che un ragazzo/a prenda dimestichezza con "il motore" deve farne di km, e di certo non fai esperienza su una macchina di fascia medio/alta perchè non avrai mai la percezione del motore tirato al massimo o dello sforzo del sorpasso, piuttosto che dell'aderenza della macchina in varie situazioni (pioggia, curve, salite), poichè su macchine ad alte prestazioni non ti accorgerai mai che stai tirando il motore a meno che tu non vada a 180/200 o al limite di quel motore, mentre su una ....panda (per fare un esempio a te conosciuto) ti rendi conto subito che a 100km/h stai tirando il collo e inizia anche a capire come si comporta la macchina sotto sforzo.
    E' un discorso lungo, comunque penso che se al cretino che ha tamponato Albe vada tolta la patente, penso altresì che ai suoi genitori vada tolta la patria potestà ...oltre alla solita e sana dose di mazzate che meriterebbero entambi

ciao
    Arzur
    / Vortigern (Fallen Angels)
    / Ceridwen (Lungimiranti)
    / Argain
    / Deira (Danaan Knights)
    / Glastonbury (Tuatha de Danaan)
    / Mordred (Compagnia Argain)
    / Lamorak (Cold Fusion)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Non sto generalizzando. Oggi è diffiile che un 18enne abbia l'esperienza per guidare una macchina potente, non si parla di anta anni fa quando gente come mio padre scappava da agrigento a palermo con la macchina del padre a 13 anni. Io stesso penso che a malapena oggi, a quasi 21 anni, potrei avvicinarmi a qualcosa di potente come una bmw, a prescindere dal fatto che non mi ci avvicinerò mai per ovvi motivi monetari .
    Io generalizzo di proposito, perchè non bastano le lezioni della scuola guida e le uscite domenicali nei parcheggi con papino a permetterti di domare un 2000 o più. Di panda c'è anche la nuova, una macchinina piacevole e discreta. Come si dice dalle mie parti: risparmi e cumparisci.

il problema è ke al mondo manca skill ed abbonda deficienza
    on DAoC Vortigern :[ Avallach ]: Midgard Thane
    on DAoC Merlin :[ Scighera ]: Albion Scout

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

una bmw e' N volte piu' facile da guidare di un pandino o di una fiesta.. il punto non e' che un macchinone che non sia un ferrari o una m3 per intendersi, il diciottenne non la sa gestire.. il punto e' che se uno vuol fare il coglione lo fa tanto col pandino o la fiesta che col bmw.. e magari col bmw si fa molto meno male

ma a un diciottenne non dai una macchina nuova di pacca, a prescindere, e non perche' senno' si fa male, ma perche' non ci son cazzi, una macchina in mano a un neo patentato statisticamente viene picchiettata\graffiata\schiantata nella quasi totalita' dei casi.. la prima macchina dev'esser una macchina che si possa guidare e "molestare", ma non certo per la sicurezza di chi guida, per una questione meramente economica

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Quote Originally Posted by Steven
    duk ma tu non hai figli ^^

se vuoi ti adotto e ti compro una bmw

P.S.
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Crewman Kandal's Avatar

Neanche te ne arcorgi ma in 1 secondo succede di dutto e in 1 secondo potresti anche essere morto, dopo incidente se pensi queste cose sai cosa sono i veri incidenti stradali io adesso nn mi fido piu neanche di andare in auto con i miei amici....

[-- Bannato --] merce's Avatar

allora vi dico solo che io ora lo conosco.... ha 18anni ha la patente da 2 mesi era il secondo incidente che faceva con torto.... volete sapere i genitori cosa han fatto? mi han telefonato dicendomi di prendermi la colpa xkè senò avrebbero tolto la patente al figlio...... ho detto tutto e quì chiudo il discorso.... 18(immaturo pochi cazzi) genitori( imo da augurargli una diarrea semestrale) stop
    § >Nero< §

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

beh, direi che sia il caso di cavargli pure le mutande a gente come questa

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Quote Originally Posted by Semplice
    ... domani vado a cambiare macchina ....
    ... idem ...

Chief Petty Officer

che tristezza sta gente ^^

duk mi bastano 200 euro x sistemare la mia rs non mi serve la bmw , rivoglio jenny

Petty Officer 3rd Class

Quello che io intendevo dire è che ad un ragazzo di 18 anni che l'unica cosa che sa fare ed ha imparato è schiacciare l'acceleratore non darei mai e poi mai in mano una macchina che ti fa i 180 all'ora. é 1 pò come il discorso delle moto(a meno che nn abbiano cambiato),fino a 21 anni solo 250. Ci sarà pure un motivo per cui l'abbiano messo per legge. Ok le richieste di abilità che ha la moto nn sono le stesse della macchina,però entrambe le considerazioni si basano sull'esperienza di guida.
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Arzur
    Si...in discesa dal monte bianco...dai non prendiamoci in giro, ti rendi conto che 155 anche se mai fosse possibile farli con la panda vuol dire spingere all'esaurimento la macchina?
    Cazzate che dici cavolo!!! Ma leggi quello che scrivi?
    Una macchina che fa comodamente i 180 all'ora senza che manco te ne accorgi è assolutamente più pericolosa di una panda dove per fare 155 (seee) devi essere in discesa e in autostrada ed in più magari lanciato da 10 minuti a manetta e con vento a favore.
    Sulla questione sicurezza di airbag, struttura dell'abitacolo e tipo di ruote non c'entra nulla la differenza panda-bmw serie 1, la panda non l'han fatta per andare a 155km/h ed in ogni caso più una macchina costa e più sistemi di sicurezza dovrebbe avere.
    Ritengo assolutamente che dare ad un neopatentato (che magari ha fatto la scuola guida su una fiat uno) una macchina che se metti in terza arriva a 100km/h senza che te ne accorgi sia un gesto di stupidità sovrumana.
    Solo il genitore più stolto non capisce che prima che un ragazzo/a prenda dimestichezza con "il motore" deve farne di km, e di certo non fai esperienza su una macchina di fascia medio/alta perchè non avrai mai la percezione del motore tirato al massimo o dello sforzo del sorpasso, piuttosto che dell'aderenza della macchina in varie situazioni (pioggia, curve, salite), poichè su macchine ad alte prestazioni non ti accorgerai mai che stai tirando il motore a meno che tu non vada a 180/200 o al limite di quel motore, mentre su una ....panda (per fare un esempio a te conosciuto) ti rendi conto subito che a 100km/h stai tirando il collo e inizia anche a capire come si comporta la macchina sotto sforzo.
    E' un discorso lungo, comunque penso che se al cretino che ha tamponato Albe vada tolta la patente, penso altresì che ai suoi genitori vada tolta la patria potestà ...oltre alla solita e sana dose di mazzate che meriterebbero entambi
    ciao

Tu evidentemente giri in monopattino perchè di macchine non capisci proprio un cazzo caro mio

Prima cosa: Il 1000 fire su Panda e Uno arriva a 155 all'ora in scioltezza (gran motore)

Secondo: non partire dal presupposto che il neopatentato sia SCEMO a prescindere... e soprattutto non calcolare la sicurezza di un'auto dando per scontato che il neopatentato infranga le leggi, soprattutto i limiti di velocità.

Un neopatentato deve stare sotto i 100 all'ora in autostrada, tu fai un incidente a 100 all'ora con la panda, poi fallo con una Serie 1, e dimmi con che macchina ti sei fatto + male.

Altra prova, frena da 100 a 0 con la Panda, poi fallo con la Serie 1... con quale ti fermi prima?

E per scansare un ostacolo?

Scendi dall'Ape Cross e prova una vera macchina prima di spararla grossissima
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by merce
    allora vi dico solo che io ora lo conosco.... ha 18anni ha la patente da 2 mesi era il secondo incidente che faceva con torto.... volete sapere i genitori cosa han fatto? mi han telefonato dicendomi di prendermi la colpa xkè senò avrebbero tolto la patente al figlio...... ho detto tutto e quì chiudo il discorso.... 18(immaturo pochi cazzi) genitori( imo da augurargli una diarrea semestrale) stop
    Non ci credo

Peggio del tizio che invece di farmi l'assicurazione ha dichiarato il falso ed ora l'ha presa nel culo. Falli a pezzi questi idioti.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by merce
    -_-, che gente di merda, spero che tu gli faccia causa e faccia ritirare la patente a questo piccolo figlio di papà (stronzo)

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast