Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 69

Thread: [OT] Nuova Gilda Server Tedesco

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Mortalis
    Vabbè kapisci ke se io diko: "per me il pareggio era giusto".. e tu dici "avete fatto tutto male, meritavate di perdere".. nn ci può essere dialogo?..

io dico ke meritavate di perdere dicendo ke avete 2 difensori che stanno a guardare ibraimovich ke entra in area, xke i vostri attaccanti titolari hanno prodotto una punizione irregolare come massimo risultato, xke se samuel non si sbatteva come un bastardo la partita finiva prima di iniziare, xke un difensore vero non atterra un giocatore ke non segna da mesi al limite dell'area e un portiere serio non fa quell'obbrobrio sulla punizione di del piero

ora dimmi in base a cosa meritavate di pareggiare....xke vi siete impegnati?
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    io dico ke meritavate di perdere dicendo ke avete 2 difensori che stanno a guardare ibraimovich ke entra in area, xke i vostri attaccanti titolari hanno prodotto una punizione irregolare come massimo risultato, xke se samuel non si sbatteva come un bastardo la partita finiva prima di iniziare, xke un difensore vero non atterra un giocatore ke non segna da mesi al limite dell'area e un portiere serio non fa quell'obbrobrio sulla punizione di del piero

e beh mortalis....

pwned

Petty Officer 3rd Class Mortalis's Avatar

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.

io diko invece ke avete segnato sull'uniko errore dell'inter, ke la punizione di nedved nn doveva essere data proprio xkè si è tuffato, xkè è partito tutto da un fuorigioko di 10 sekondi prima e nn 2 minuti e ke la partita tranne per i primi 20 minuti l'abbiamo fatta noi.. x nn parlare della traversa di recoba kn successvo kolpo di testa di burdisso.. ti bastano kome konsiderazioni?
    [Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]

Chief Petty Officer

io dico solo che non meritate nulla che avete 1 giocatore pagato miliardi che non sa nemmeno distinguere una punizione di prima da 1 di seconda

Quote Originally Posted by Steven
    io dico solo che non meritate nulla che avete 1 giocatore pagato miliardi che non sa nemmeno distinguere una punizione di prima da 1 di seconda

Io aggiungerei che hanno una cognizione talmente esperta del potenziale di un giocatore, che per non indebolire le fasce hanno venduto un tal Roberto Carlos al Real Madrid per un tozzo di pane... (dopo aver seganto mi pare 6 gol addirittura)

p.s. dimenticavo Cannavaro, UN GIOCATORE FINITO .... AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH

continuate così Mortal siete il peggio del peggio del campionato ita, quest'anno la punta di diamante del calciomercato del grande moratti è stata Pizarro, peccato che abbia disputato si e no 4-5 partite

<The Avatars>
    On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
    On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
    On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
    <Realm Hunters>
    On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster

Petty Officer 3rd Class Mortalis's Avatar

Quote Originally Posted by alexdragon
    Io aggiungerei che hanno una cognizione talmente esperta del potenziale di un giocatore, che per non indebolire le fasce hanno venduto un tal Roberto Carlos al Real Madrid per un tozzo di pane... (dopo aver seganto mi pare 6 gol addirittura)
    fu quel cervellone di hogtson a voler cedere coberto carlos
    p.s. dimenticavo Cannavaro, UN GIOCATORE FINITO .... AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH
    lui era una palese spia della juventus
    continuate così Mortal siete il peggio del peggio del campionato ita, quest'anno la punta di diamante del calciomercato del grande moratti è stata Pizarro, peccato che abbia disputato si e no 4-5 partite
    Pizarro giokerà l'anno prossimo, dopo l'addio certo di veron al calcio italiano..
    [Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]

Chief Petty Officer

spetta avevano pure la giovane promessa dell'attacco mondiale l'uomo che quando segna si fa mezzo campo facendo salti e piroette , peccato che abbiano scoperto che invece che 20 anni ne ha 30 ed è gia finito il bel Martins

seedorf era 1 giocatore finito muahaha

Petty Officer 3rd Class DuranD The Crazy Bard's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo
    Mondo Marcio ti stimo...
    Non sai chi è Mondo Marcio?!?!?!
    http://www.mondomarcioweb.it/ecard/player-video.html:
    spero stai scherzando
    Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
    Now on Goa Classic
    On Lancelot server:
    Durand ZergHunter Celt Bard 9L7
    - Sleeping
    Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping
    MyToons

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Mortalis
    Già, sono le mie stesse parole in inter - juve, ma juventni poko sportivi kome te dicevano: makkè, la juve ha strameritato la vittoria...
    ma vaff...
    P.S. Ho skritto in modo korretto?..
    Continui a cambiare discorso, sei fantastico
    Inutile cercare di discutere dopo aver letto le tue "considerazioni", mi sembri solo un interista frustrato con cui non si può instaurare un dialogo serio e lo dico da juventino con genitori interisti, take it easy bello

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma io dico..un interista che ancora parla di calcio? Ma non si vergogna?

Warrant Officer Hasley's Avatar

Va bene che è facile sparare sull'inter, ma almeno informati, Roberto Carlos quell'anno segnò 7 gol tra campionato e coppe e fu venduto, (un errore madornale) ma non certo x un pezzo di pane, tutt'altro.
    X quanto riguarda Cannavaro, io da tifoso della Nazionale sono contento sia tornato in forma, nell'inter faceva davvero merda, sempre imballato ed ESTREMAMENTE falloso (sempre che l'abbia mai vista na partita di Cannavaro con l'inter), meglio cosi x tutti.
    Mentre x Pizarro, i giocatori si possono comprare ma non è detto che debbano giocare subito visto che quest'anno non c'e' dubbio sia + forte Veron. A dimenticavo, c'e' una qualche norma che obbliga gli allenatore a far giocare i giocatori acquistati x ultimi e non quelli + in forma

Lieutenant Commander Shub's Avatar

L'unica norma è il buonsenso. Un conto è comprare un giocatore come rincalzo o come sicura riserva, un'altro è comrpare la "perla" del mercato scorso e relegarla quasi sempre in tribuna.
    Logicamente poi per entrare in forma ce ne vuole e quando gioca 99% delle volte fa cacare.
    Cmq come non ricordare...Cannavaro alla juve, Seedorf e Pirlo al Milan, Roberto Carlos al Real...al momento mi sfugge altro ma sicuramente lo trovo se m'impegno.

Quote Originally Posted by Hasley
    Va bene che è facile sparare sull'inter, ma almeno informati, Roberto Carlos quell'anno segnò 7 gol tra campionato e coppe e fu venduto, (un errore madornale) ma non certo x un pezzo di pane, tutt'altro.
    X quanto riguarda Cannavaro, io da tifoso della Nazionale sono contento sia tornato in forma, nell'inter faceva davvero merda, sempre imballato ed ESTREMAMENTE falloso (sempre che l'abbia mai vista na partita di Cannavaro con l'inter), meglio cosi x tutti.
    Mentre x Pizarro, i giocatori si possono comprare ma non è detto che debbano giocare subito visto che quest'anno non c'e' dubbio sia + forte Veron. A dimenticavo, c'e' una qualche norma che obbliga gli allenatore a far giocare i giocatori acquistati x ultimi e non quelli + in forma
    chiamali pochi 7 gol per un terzino, è stato venduto per BEN 10 miliardi di lire wow , che cifrona !!! ho tanti altri esempi di inter oculatissimi nel calciomercato, ma è come sparare sulla crocerossa Ma secondo te perchè Cannavaro giocava na merda eh ? I grandi fisioterapisti dell'Inter lo facevano giocare costantemente con infortuni addosso rimpinzandolo di infiltrazioni, grade inter grande ...
    Pizarro, beh te ne dico solo una : ultime dichiarazioni di Moratti dalla gazzetta : Ballack è il sostituto giusto per il dopo Veron ...

<The Avatars>
    On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
    On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
    On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
    <Realm Hunters>
    On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster

Petty Officer 3rd Class

invece la juve fa solo ottimi investimenti vero?

vogliamo citare un legrottaglie?
    vogliamo citare un oliveira?
    vogliamo citare un kapo?

oppure vogliamo citare un HENRY e si grande mossa di mercato vendere henry che è diventato il giocatore che segna di + da 3 anni a sta parte...

tutti fanno errori caro alexdragon and co.

Warrant Officer Hasley's Avatar

chiamali pochi 7 gol per un terzino, è stato venduto per BEN 10 miliardi di lire wow , che cifrona !!! ho tanti altri esempi di inter oculatissimi nel calciomercato, ma è come sparare sulla crocerossa Ma secondo te perchè Cannavaro giocava na merda eh ? I grandi fisioterapisti dell'Inter lo facevano giocare costantemente con infortuni addosso rimpinzandolo di infiltrazioni, grade inter grande ...
    Pizarro, beh te ne dico solo una : ultime dichiarazioni di Moratti dalla gazzetta : Ballack è il sostituto giusto per il dopo Veron ...
    Che l'inter negli anni abbia fatto acquisti e vendite scellerate non c'e' dubbio. Ma x quanto riguarda Roberto Carlos bisogna spenderci qualche parola in +. Partiamo dal presupposto che insieme a Ronaldo, Mattheus e Ince è il giocatore che ho amato di + all'inter, la sua vendita al tempo non è stata un errore ma non una follia, visto che non c'erano soldi x creare una squadra intorno a lui, hanno optato x venderlo, magari sbagliando, ma è un errore che hanno fatto + o meno tutte le squadre (vedi Davids, vedi Henry, vedi Vieri ecc ecc).
    Tornando a Cannavaro, basta sparare cazzate su questi fantomatic medici delle società che obbligano i giocatori a curarsi oppure di nascosto gli danno non si sa che cazzo (ogni riferimento è puramente casuale), la salute e quella dei calciatori, sono solo loro a decidere se giocare o non giocare.

X quanto riguarda Ballack, ci fosse la possibilità di prenderlo, non lo prenderesti? Ah no xche abbiamo Pizarro. Alex vatti a vedere la rosa dell'inter di quest'anno, scoprirai che l'inter ha 2 registi, uno dei quali (Veron) non è molto giovane e non ha mai avuto una salute di ferro (leggasi moooolto spesso infortunato, vedi le ultime esperienze Manchester e Chelsea, ma anche alla Lazio non scherzava) e x giunta il prox anno vorrebbe tornare in Argentina. Lo prendiamo Ballack? nahh, c'abbiamo Pizarro; e se s'infortuna oppure lo squalificano con la prova tv ( )? Vabbe in quel caso chiamamo Sandro Mazzola.
    Last edited by Hasley; 24th February 2006 at 11:00.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast