Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 96

Thread: Spiderman 3

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Però i due trailer mi han incuriosito molto e nn li ho trovati così schifosi O.o
    Si vede bene il simbiota VIVO e non costume e già questo è ottimo....e se l'idea sarà contrapposizione tra Spidey Cattivo (con simbiota) e Spiderman Buono (con costume) imho è una trovata perfetta per farci stare di mezzo la nascita di Venom ( che si intravvede...e quel poco che ho intravvisto è stupendo...ha anche la parte bianca sulla mano..O.O )

Spidey fanboy si l'ammetto
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Però i due trailer mi han incuriosito molto e nn li ho trovati così schifosi O.o
    Si vede bene il simbiota VIVO e non costume e già questo è ottimo....e se l'idea sarà contrapposizione tra Spidey Cattivo (con simbiota) e Spiderman Buono (con costume) imho è una trovata perfetta per farci stare di mezzo la nascita di Venom ( che si intravvede...e quel poco che ho intravvisto è stupendo...ha anche la parte bianca sulla mano..O.O )

Spidey fanboy si l'ammetto
    Guarda che il primo trailer è un fake pacchiano. Il secondo è il teaser originale vero, ed è fatto malissimo anche quello . Ma essendo un teaser di un film che uscirà tra un anno è comprensibile.

Per Pirates of the Caribbean 2 hanno fatto anche il trailer definitivo orripilante ma il film è stupendo, quindi non c'è grande relazione tra film finito e trailer.

Spesso i trailer sono commissionati a società specializzate, il regista del film non ha quasi niente a che farci.

Non son molto convinto che il prio sia totalmente un fake sai ? Alcune cose interessanti ci sono tipo "Gwen Stacy Killed by Spiderman" sul giornale
    E il secondo di brutto ha solo una cosa..il costume di Spidey con il simbiota che nn è cosi..
    Poi ripeto..penso che qualsiasi cosa esca su Spiderman io la trovi stupenda o quasi ma ho anche la casa piena di numeri del ragentto di quartiere
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Non son molto convinto che il prio sia totalmente un fake sai ? Alcune cose interessanti ci sono tipo "Gwen Stacy Killed by Spiderman" sul giornale
    E il secondo di brutto ha solo una cosa..il costume di Spidey con il simbiota che nn è cosi..
    Poi ripeto..penso che qualsiasi cosa esca su Spiderman io la trovi stupenda o quasi ma ho anche la casa piena di numeri del ragentto di quartiere
    Se non è fake quello io sono frocio. E' chiaro, si tratta di scene tratte dai precedenti spiderman e da altri film (x-men, si vede l'adamantio che bolle che dovrebbe rappresentare il simbionte allo stato naturale , ma anche un altro film con topher grace).

Le scene col goblin sono le stesse di spiderman uno, ma hanno virato i colori, sia del goblin che di spiderman.

Venom sarà preso da qualche telefilm giapponese stile power rangers, la scena in cui inquadrano le fauci fa morire dalle risate, è ancora peggiore dei burattini di Rambaldi...

Enlisted Iron_K's Avatar

Il Simbionte Alieno:
    Durante l'evento cosmico denominato "Guerre Segrete", l'Arcano, un essere cosmico dai poteri onnipotenti, creò un pianeta dove fece combattere le fazioni di supereroi e supercriminali, in una sorta di battle royal, dove la fecero da padroni personaggi come il Dottor Destino, che fu persino in grado di assorbire potere cosmico sufficiente a combattere con l'Arcano, Thor che al solito arrivava al momento giusto a salvare le chiappe degli eroi meno potenti.Alla fine della battaglia, Spider-Man si ritrova con il costume a brandelli, e segue l'esempio di Thor e altri eroi usando una macchina aliena in grado di costruire nuovi indumenti e oggetti vari in un attimo.
    Putroppo utilizza il macchinario sbagliato, e libera un simbionte alieno dalle capacità mutaforma e vampiriche, in quanto il simbionte assorbe le forze vitali dell'ospite e passa al successivo in cerca di nuove energie.Nel caso di Spidey il suo fisico mutato gli consente di venire potenziato dal simbionte ma anche mutato caratterialmente.Quando scoprirà la verità grazie a Mr. Fantastic, leader dei Fantastici 4, utilizzerà le campane della chiesa di Nostra Signora di Onnisanti per scacciare dal suo corpo l'alieno.
    Il caso vuole che il mostro vada a fondersi con Eddie Brock, che odia l'Uomo Ragno che ne ha causato il licenziamento dal ruolo di fotoreporter, dando vita alla nemesi storica del tessiragnatele, che possiede tutti i suoi poteri ad un livello elevato, ed è immune al celebre senso di ragno.

Nel film il simbionte in pratica intacca il costume originale e ne cambia solo il colore, apparentemente.Con Eddie Brock la fusione sarà permanente e ben più dolorosa.
    L'arrivo dell'alieno sulla terra verrà probabilmente giustificato basandosi sulla trama del cartoon degli anni 90 sponsorizzato dalla TOY BIZ, in cui John Jameson al ritorno sulla terra da una missione sulla luna, inconsapevolmente ha con sè a bordo il simbionte, che verrà a contatto con Spidey dopo un tuffo nelle acque sottostanti il ponte di Brooklyn.
    Forza, Cattiveria, Passione.
    "Iron" Mike Tyson, Il Più Grande Pugile della Storia.

Warrant Officer

Cavolo Venom, da quanto tempo non lo sentivo, ho letto solo qualche fumetto tanti anni fà... però se non ricordo male la tuta elastica (ora blick more) non la indossava pure l'uomo ragno e dopo un pò la ha lasciata per qualche motivo a me ignoto ?

Che è il senso di ragno ? Se a Venon mancasse il senso del pericolo è inferiore a spider man o no ? ^^ Needo ripasso >

AH trovato
    http://it.wikipedia.org/wiki/Venom_%28fumetto%29

parla di SUIT ^^
    Last edited by NoeX; 31st July 2006 at 22:55.

Warrant Officer

no ma l'attore che impersona spiderman dove stracazzo lo han trovato ? sembra un gonzo che si chiede " eeooohhh cosa fare io ora ?"

Quote Originally Posted by NoeX
    Cavolo Venom, da quanto tempo non lo sentivo, ho letto solo qualche fumetto tanti anni fà... però se non ricordo male la tuta elastica (ora blick more) non la indossava pure l'uomo ragno e dopo un pò la ha lasciata per qualche motivo a me ignoto ?

Che è il senso di ragno ? Se a Venon mancasse il senso del pericolo è inferiore a spider man o no ? ^^ Needo ripasso >

AH trovato
    http://it.wikipedia.org/wiki/Venom_%28fumetto%29

parla di SUIT ^^
    No non moro...però ho dovuto reprimere un irrefrenabile istinto di urlare "ERETICCCOOOHHHHH"

Se leggi sopra cmq trovi spiegato la storia del siombiota..la tua "TUTA"
    Il senso di ragno (ma hai visto gli altri 2 spiderman ? ) o "danger sense" è l'innata capacità di Spiderman di "percepire" il pericolo in anticipo..sa se gli stanno per sparare, sa dove andrà il colpo, sa che c'è qualche cosa di pericoloso per lui o per il mondo circostante nelle vicinanze

Ehm..Venom se ne sbatte del senso di rango..è praticamente invulnerabile

Ultima..il personaggio per fare Peter Parker è perfetto..imbecille e bambioccione come lui alle origini
    Last edited by Blinck; 2nd August 2006 at 19:11.
    *WoD Kittens*

Warrant Officer

in che senso invulnerabile ? da quel che leggo su wikipedia dice che i simbionti hanno una elevato tasso di rigenerazione, mo vedo qualche altra fonte

mo cerco se trovo qualche fumetto online ma comunque nella fumetteria dove vado io c'è un fumetto intitolato Venon, è inteso il Venon con peter parker oppure un'altro cattivo ?
    Mi pare interessante da seguire, anche perchè bastard e berserk escono 1 volta all'anno (berserk famo 2 o 3... bastard vabbeh... semo fermi da anni al num 22)

cmq insomma, se venom è superiore, invulnerabile, perchè a memoria di qualche fumetto letto in passato o era il cartone le pija ? domanda stupida ofc
    Last edited by NoeX; 2nd August 2006 at 19:16.

Ma hai letto quello di wikipedia che hai postato ?
    Dice tutto quello che vuoi sapere

cmq..Venom NON è Parker

Venom = Eddie Brock
    Spiderman = Peter Parker

e Venom nase dal simbiota che "indosso" (passatemi il termine) Parker, ecco perchè Venom ha i poter di Spiderman ( ragnatele, scalare muri, etc etc)

Cmq è invulnerabile visto che l'unico modo per fargli male è il fuoco o le onde sonore...infatti quando gli sparano se ne sbatte alatamente
    *WoD Kittens*

Warrant Officer

Ma hai letto quello di wikipedia che hai postato ?
    Dice tutto quello che vuoi sapere

cmq..Venom NON è Parker

Venom = Eddie Brock
    Spiderman = Peter Parker

e Venom nase dal simbiota che "indosso" (passatemi il termine) Parker, ecco perchè Venom ha i poter di Spiderman ( ragnatele, scalare muri, etc etc)

Cmq è invulnerabile visto che l'unico modo per fargli male è il fuoco o le onde sonore...infatti quando gli sparano se ne sbatte alatamente
    Sì che lo ho letto, ma ho anche letto appunto che parker utilizzò il costume e lo usò per tempo e dopo il costume lo prese eddie brock, interessante cmq... ma qualcuno il fumetto venom lo ha comprato ? cosa parla di eddie brock che salva della gente o è dedito al crimine ?

Ho dal numero 0 con copertina Ed. Limitata al numero 20 circa
    Parla di Venom, son tutte o quasi mini-saghe incentrate su lui con vari comprimai come Spiderman, il team Anti-Venom, Vendetta, Ghost, e il mio idolo Cletus Cassady alias CARNAGE !!!!!!

In pratica Venom fa una tregua con Spiderman quando si accorge che il "ragnetto" è un buono e per nn far più a botte si rifugia a Los Angeles (Spiderman è a New York) dove si imbatte in una comunità di "barboni" e diventa il loro protettore...ovviamente a modo suo, appunto il "protettore Letale" roba che punisher gli fa le pippe.

Alcune minisaghe, come quella dell'invasione di simbioti, quella del maxi Carnage, o della fusione totale tra Eddie e il simbiota son davvero belle

Cmq per riassumerti in breve
    Spiderman prende il "simbiota" ma lo abbandona quando si accorge che non è propriamente "buono"
    Parker rovina la carriera di Eddie Brock
    Eddie sul punto di suicidarsi "incontra" il simbiota e si fondono assieme e nasce il V-Man...Venom

Ah..Venom sa la vera identià di Spiderman ovviamente
    *WoD Kittens*

Warrant Officer

Ottima come cosa grazie.. ma alla fine di spiderman 2, quando il fanciullo rompe lo specchio e trova quelle sfere, l'elmo e macchinari assortiti che succede ? Cosa è ?

Quote Originally Posted by NoeX
    Ottima come cosa grazie.. ma alla fine di spiderman 2, quando il fanciullo rompe lo specchio e trova quelle sfere, l'elmo e macchinari assortiti che succede ? Cosa è ?

Spoiler
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Voglio l'ultima caccia di Kraven!!!!! Una delle saghe più belle mai fatte e credo la migliore di SM....il suo "ritorno" pure..quando McFarlane lo ha disegnato...era orgasmo!!!

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast