credo sia il mio ultimo reply in questa discussione..a fantadaoc mai giocato..altra cosa la percentuale base di critico è una supposizione la mythic non ti dirà mai si o no nemmeno se li preghi perchè è proprio questo il bello del gioco..c'è chi passa ore e ore a fare test ma si arriva esclusivamente a risultati approssimativi..la mia prova su 200 colpi mi ha portato a vedere 27 critici in più con danni su critico più alti(non so da cosa sia influenzato il danno su critico..abil.armi tipo di stile usato forza destrezza..mi ero rotto i maroni di fare prove e non sono andato avanti a farne altre)..ora anche fosse stata una casualità non me ne frega userò lo slot per metterci 22 dex e rivare al cap e fossero 2 gli slot da usare li userei per cappare destrezza in ogni caso come ho sempre fatto e mi sono sempre trovato benissimo..ora tu puoi giocare come ti pare e piace ed è quello che ho scritto nel reply precedente senza troppo sarcasmo (Originally Posted by Saffo
non mi sembra una faccia così sarcastica dopo una decina di reply di risposta mi ero rotto davvero le palle a risponderti)..ultimo reply anche per kili visto che si richiede un parere sul tp in questo post dire che la scelta migliore siano 2lw spirito piuttosto che lw spirito+ctd mi sembra una cagata visto che parliamo di funzionalità e pensare di potere usare 2lw mi pare (scusami se emulo il termina usato da saffo) da fantadaoc
![]()
poi ripeto senza faccette sennò sembra che prenda in giro ognuno gioca come vuole.
letto ora meglio..la matematica tratta certezze non c'entra proprio nulla..non sai le cantonate che si prendono nei calcoli statistici che tendono ad arrivare alla precisione..statistica si approssima soltanto a un possibile cerchio di risultati..complimenti ne sai..Originally Posted by Saffo