Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 49 of 49

Thread: Demolitemi sto TP^^

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Puoi fare i commenti e battutine che ti pare, ma la matematica cmq non sarà mai un'opinione e tantomeno la statistica non si ridurrà mai ad essere una "sensazione".
    Edit: ho riletto meglio le cazzate che hai scritto 7 interventi sopra, pd fantadaoc ti fa una sega
    credo sia il mio ultimo reply in questa discussione..a fantadaoc mai giocato..altra cosa la percentuale base di critico è una supposizione la mythic non ti dirà mai si o no nemmeno se li preghi perchè è proprio questo il bello del gioco..c'è chi passa ore e ore a fare test ma si arriva esclusivamente a risultati approssimativi..la mia prova su 200 colpi mi ha portato a vedere 27 critici in più con danni su critico più alti(non so da cosa sia influenzato il danno su critico..abil.armi tipo di stile usato forza destrezza..mi ero rotto i maroni di fare prove e non sono andato avanti a farne altre)..ora anche fosse stata una casualità non me ne frega userò lo slot per metterci 22 dex e rivare al cap e fossero 2 gli slot da usare li userei per cappare destrezza in ogni caso come ho sempre fatto e mi sono sempre trovato benissimo..ora tu puoi giocare come ti pare e piace ed è quello che ho scritto nel reply precedente senza troppo sarcasmo ( non mi sembra una faccia così sarcastica dopo una decina di reply di risposta mi ero rotto davvero le palle a risponderti)..ultimo reply anche per kili visto che si richiede un parere sul tp in questo post dire che la scelta migliore siano 2lw spirito piuttosto che lw spirito+ctd mi sembra una cagata visto che parliamo di funzionalità e pensare di potere usare 2lw mi pare (scusami se emulo il termina usato da saffo) da fantadaoc

poi ripeto senza faccette sennò sembra che prenda in giro ognuno gioca come vuole.

Quote Originally Posted by Saffo
    Puoi fare i commenti e battutine che ti pare, ma la matematica cmq non sarà mai un'opinione e tantomeno la statistica non si ridurrà mai ad essere una "sensazione".
    letto ora meglio..la matematica tratta certezze non c'entra proprio nulla..non sai le cantonate che si prendono nei calcoli statistici che tendono ad arrivare alla precisione..statistica si approssima soltanto a un possibile cerchio di risultati..complimenti ne sai..
    Last edited by Fu3g0; 4th March 2006 at 11:09.
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Fu3g0
    letto ora meglio..la matematica tratta certezze non c'entra proprio nulla..non sai le cantonate che si prendono nei calcoli statistici che tendono ad arrivare alla precisione..statistica si approssima soltanto a un possibile cerchio di risultati..complimenti ne sai..
    sei senza senso, ho scritto che la statistica non è una "sensazione" e tu te ne esci con questo commento?

In questo caso particolare è molto semplice dal punto di vista statistico, è sufficiente fare un certo numero di prove (a seconda di quanto vuoi ridurre il margine di errore alfa) e fare un banalissimo test chi quadro per vedere se la distribuzione teorica si accosta a quella effettiva.

Nella maggior parte dei casi ad ogni modo gli errori sulle proiezioni/legami/stime statistiche avvengono o perchè ci sono dati colineari e non vengono eliminati o perchè il campione non è rappresentativo, in questo caso particolare (legame tra MOP e %critico e eventuale confutazione di un possibile legame tra str/dex) commettere errori dal punto di vista statistico richiede davvero impegno....

Edit: senza polemica, ma se avessi incontrato gente come Jeffrie o Fuo (infi qui) con 2LW spirit magari la penseresti diversamente (ora con questa patch ha meno senso chiaramente)

Enlisted

Ho provato a fare un altro tp,ora sono in dubbio quale vi sembra migliore?Contate che in tutti e 2 sono presenti phoebus e ring of dance e sono tutti senza main hand per poterla switchare.

Secondo TP:
    Statistic
    Strength: 90/101
    Constitution: 67/80
    Dexterity: 45/80
    Quickness: 71/75
    Intelligence: 0/75
    Piety: 0/75
    Charisma: 0/75
    Empathy: 0/75
    Hits: 212/240
    Power: 0/25