Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 109

Thread: WARHAMMER ON LINE:trailer in anteprima

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders
    Veramente è l'UNICA cosa che è stata implementata in 5 anni di patch. Il motore grafico di daoc? ha sempre fatto schifo, swap continui con 4 poligoni sullo schermo, il bilanciamento delle classi? una patch dopo l'altra ha segnato la morte e la trasformazione in Dio di un altra... e tutti i binbiminkia a exparsi il nuovo piggì perchè il vecchio glielhanno nerfato... vogliamo parlare di ToA e dei mesi di pve necessari alla costruzione di un template per fare RvR? Vogliamo parlare della necessità per i "giocatori pVo" di pagarsi 2 account per il necessario bot? Vogliamo parlare del "divertimento" di 50antare un personaggio? Personalmente penso che Daoc sia il re dei giochi "nerdish", e niente mi fà sperare che warhammer sarà tanto meglio di ciò che è stato Daoc, dato che Daoc in 5 anni non è mai progredito veramente. Chissà perchè WoW ha sforato i 5 milioni di utenti e daoc nn è mai uscito dalla "nicchia" dei 100mila... basta la finisco qui che sennò rischia di diventare l'ennesimo post wow vs. daoc
    Io nonm i sono mai expato un altro pg perche' il mio me l'avevano nerfato,il mio pg da rvr e' stato semrpe un infi (diciamo anche che non ho l'eta' per essere un bimbiminkia).
    il bot?"chi vuole il vizio se lo deve mantenere"
    un pg da rvr con Toa?veramente bastavano 3 aretfatti per fare un buon pg da rvr,il mio con 3 artefatti era una bestia e non ci ho messop oi tanto a farmeli,senza contare che i masterlevel davano l'opportunita' ,oltre che di divertirsi,anche di droppare qualcosa di interessante che ti potevi giocare senza passare dal BOP.
    Cmq sono guisti personali,io sono uno di quei 5 milioni di utenti che pero' si e' rotto le palle di WoW dopo 4 mesi.

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Almeno su DAOC passavi mesi a farti un TP per poi fare RvR,su wow passi mesi a farti un tp,punto.
    /clap!
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Bellini gli scrin, la grafica sti gran cazzi (basta che non sia come quella di d&l ) btw spero facciano 1 bel gioco cosi posso rinerdizzarmi!! sehh!!

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Le fazioni in guerra sono 2 cmq... Caos (Pelleverdi, Dark Elves e Umani del Caos) e Ordine (High Elves, Umani e Nani)

Alcune delle info trapelate sono:
    Prima innovazione: eliminazione del sistema di crescita a livelli. Fianlmente si cambia (almeno sulla carta)! I progressi e la crescita del pg saranno visibili da cambiamenti nella grafica stessa del pg: gli orchi ad esempio diverranno man mano più muscolosi, mentre la barba dei nani si allungherà e infoltirà a indicarne uno status via via maggiore tra la sua razza. Sarà inoltre possibile personalizzare il proprio alt con trofei di guerra e altro.

Seconda cosa: Innanzitutto abbiamo due fazioni in lotta, il che significa RvR! Mythic ha già detto che i giocatori saranno immersi nel PvP sin dai primissimi livelli di gioco, in un crescendo che li guiderà attraverso diverse modalità di scontri: Schermaglia, Battlefield, Scenario e Campagna. Quest'ultima sarà la fase end-gaming del PvP e sarà costituita dall'attacco e dalla distruzione di una capitale avversaria.

per quanto riguarda la grafica quoto un mio amico su un altro forum:

"con Warhammer Online la Mythic aveva due vie: quella della grafica più realistica ispirata alla serie di Artworks dei manuali&Co. sul gioco da tavolo oppure quella più cartoonesca dei modellini. Si è scelto per la seconda, probabilmente la scelta più facile dal punto di vista stilistico/grafico perchè riportare fedelmente la qualità degli art su schermo sarebbe stata un'impresa veramente notevole e avrebbe richiesto un dispendo di risorse non da poco...lo stile ricorda molto WoW, forse perchè stilisticamente Warcraft stesso richiama lo stile delle miniature di Warhammer, comunque graficamente e a livello di dettaglio al momento siamo già un gradino sopra WoW: gli screen offrono u ndiscreto livello di dettaglio e le texture già adesso sono molto buone, la linea dell'orizzonte ampia e il mondo reso abbastanza bene...si respira l'aria di Warhammer (guardate gli screen dei nani ad esempio) e questo non può che far piacere. Consideriamo poi che si parla di un gioco che dovrà ancora avere un anno e mezzo/due di sviluppo che saranno usati per incrementare anche il lato tecnico. Già ora comunque ci siamo."
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    Le fazioni in guerra sono 2 cmq... Caos (Pelleverdi, Dark Elves e Umani del Caos) e Ordine (High Elves, Umani e Nani)

Prima innovazione: eliminazione del sistema di crescita a livelli. Fianlmente si cambia (almeno sulla carta)! I progressi e la crescita del pg saranno visibili da cambiamenti nella grafica stessa del pg: gli orchi ad esempio diverranno man mano più muscolosi, mentre la barba dei nani si allungherà e infoltirà a indicarne uno status via via maggiore tra la sua razza. Sarà inoltre possibile personalizzare il proprio alt con trofei di guerra e altro.

Seconda cosa: Innanzitutto abbiamo due fazioni in lotta, il che significa RvR! Mythic ha già detto che i giocatori saranno immersi nel PvP sin dai primissimi livelli di gioco, in un crescendo che li guiderà attraverso diverse modalità di scontri: Schermaglia, Battlefield, Scenario e Campagna. Quest'ultima sarà la fase end-gaming del PvP e sarà costituita dall'attacco e dalla distruzione di una capitale avversaria.

"con Warhammer Online la Mythic aveva due vie: quella della grafica più realistica ispirata alla serie di Artworks dei manuali&Co. sul gioco da tavolo oppure quella più cartoonesca dei modellini. Si è scelto per la seconda, probabilmente la scelta più facile dal punto di vista stilistico/grafico perchè riportare fedelmente la qualità degli art su schermo sarebbe stata un'impresa veramente notevole e avrebbe richiesto un dispendo di risorse non da poco...lo stile ricorda molto WoW, forse perchè stilisticamente Warcraft stesso richiama lo stile delle miniature di Warhammer, comunque graficamente e a livello di dettaglio al momento siamo già un gradino sopra WoW: gli screen offrono u ndiscreto livello di dettaglio e le texture già adesso sono molto buone, la linea dell'orizzonte ampia e il mondo reso abbastanza bene...si respira l'aria di Warhammer (guardate gli screen dei nani ad esempio) e questo non può che far piacere. Consideriamo poi che si parla di un gioco che dovrà ancora avere un anno e mezzo/due di sviluppo che saranno usati per incrementare anche il lato tecnico. Già ora comunque ci siamo."
    Io avevo capito 3 fazioni
    Ordine
    Chaos
    Pelleverdi+D.Elf

E un sistema di crescita a carriere non a livelli.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Almeno su DAOC passavi mesi a farti un TP per poi fare RvR,su wow passi mesi a farti un tp,punto.
    UP!

Qual'è lo scopo di WoW? farmare , farmare , farmare , farmare , farmare , farmare , farmare , farmare ....... e così ogni volta a rifarsi l'equip con gli oggetti sempre più uber delle nuove istance che vengono create.... no ma gg eh
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar
    UP!
    Qual'è lo scopo di WoW? farmare , farmare , farmare , farmare , farmare , farmare , farmare , farmare ....... e così ogni volta a rifarsi l'equip con gli oggetti sempre più uber delle nuove istance che vengono create.... no ma gg eh
    Si,ma il punto e'oi che ci fai con l'oggetto uber?
    cioe' il pvp e' proprio fine a se stesso,se ti piace il pvp ti annoi,sarai piu' uber,ma il tuo pg resta sempre lo stesso,ok lo cresci,arrivi al rank 14 e poi ti rimetti a farmare aspettando di riscendere di rank?
    la blizzard ha ottenuto il suo scopo,fare un gioco basato sul pve con buttato li' il PvP non essenziali per alcuni che amano chattare con gli amici ,ridere e scherzare su TS facendo le istance,io ho un altro modo di vedere l'mmorpg,ma questo e' mio modo di vedere.
    Ovviamente sono d'accordo con te.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz
    Si,ma il punto e'oi che ci fai con l'oggetto uber?
    cioe' il pvp e' proprio fine a se stesso,se ti piace il pvp ti annoi,sarai piu' uber,ma il tuo pg resta sempre lo stesso,ok lo cresci,arrivi al rank 14 e poi ti rimetti a farmare aspettando di riscendere di rank?
    la blizzard ha ottenuto il suo scopo,fare un gioco basato sul pve con buttato li' il PvP non essenziali per alcuni che amano chattare con gli amici ,ridere e scherzare su TS facendo le istance,io ho un altro modo di vedere l'mmorpg,ma questo e' mio modo di vedere.
    Ovviamente sono d'accordo con te.
    Diciamo che in questo modo si sono voluti aprire ad un mercato totalmente diverso dal nostro : quello orientale......... i pandaren ( che sono le mascotte di una catena di ristoranti cinesi ) , l'architettura di molte strutture che ricorda le case a pagoda , ...... avevo letto un pezzo che parlava di questo e devo dire che tutti i torti non li ha , un mercato dal potenziale enorme come quello cinese o coreano esige delle scelte ..... la blizzard si è piegata a 90 per fare entrare più utenti ( )
    Last edited by Hagnar; 10th March 2006 at 10:33.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Razj's Avatar

cazzo speriamo sia veramente così, sto veramente sbavando

Quote Originally Posted by Karidi
    Io avevo capito 3 fazioni
    Ordine
    Chaos
    Pelleverdi+D.Elf
    E un sistema di crescita a carriere non a livelli.
    Alla fine che siano 2 o 3 non cambia molto.. sempre guerra è
    Le carriere si.. si sviluppano a ramo partendo da due principali:

Guerriero o Adepto

Ma non sono note ancora quante saranno le specializzazioni e come...
    Manca un anno... almeno 4-5 mesi alla prima closed beta... direi che è fin troppo presto per commentare appieno.

Unica cosa.. la mia paura e la mia fiducia sul progetto si riconduce ad un solo nome: Mythic.
    Se da un lato son sicuro che ha le palle e le conoscenze giuste per fare un lavoro con controcazzi dal punto di vista PvP (almeno non subito.. ma si spera che con gli anni tutti si aggiusti piano piano ) dall'altro mi auguro che abbiano imparato da daoc tutti gli errori di programmazione che han commesso senza fare troppi danni prendendo esempio dal gioiellino blizzard che dal punto di vista di costruzione/programmazzione da la birra a tutti al momento.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Alla fine che siano 2 o 3 non cambia molto.
    Cambia ,cambia,diminuiscono i topic rosik mode-on
    DAOC career (off)

Alla fine che siano 2 o 3 non cambia molto.. sempre guerra è
    Le carriere si.. si sviluppano a ramo partendo da due principali:
    Guerriero o Adepto
    Ma non sono note ancora quante saranno le specializzazioni e come...
    Manca un anno... almeno 4-5 mesi alla prima closed beta... direi che è fin troppo presto per commentare appieno.
    Unica cosa.. la mia paura e la mia fiducia sul progetto si riconduce ad un solo nome: Mythic.
    Se da un lato son sicuro che ha le palle e le conoscenze giuste per fare un lavoro con controcazzi dal punto di vista PvP (almeno non subito.. ma si spera che con gli anni tutti si aggiusti piano piano ) dall'altro mi auguro che abbiano imparato da daoc tutti gli errori di programmazione che han commesso senza fare troppi danni prendendo esempio dal gioiellino blizzard che dal punto di vista di costruzione/programmazzione da la birra a tutti al momento.
    Rispolvero il manuale di MArtelli da guerra che mi sa che stanno seguendo anche quello per realizzare il gioco e controllo, ma a memoria mi ricordo erano 4 le classi di partenza

Combattente o guerriero
    Adepto
    Studioso
    furfante

che poi alcune si incrociano vedi combattente e furfante.

Cmq controllo bene e ti so dire non gioco a MdG da anni il mio Nano troll slayer
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Karidi
    Cmq controllo bene e ti so dire non gioco a MdG da anni il mio Nano troll slayer
    fai attenzione che qui nessuno ha detto che W.A.R. sara' il MMOG di MARTELLI DA GUERRA
    e anche se puo' sembrare una frase campata all'aria.. credo che mythic voglia solo prendere il MONDO non le REGOLE (come DDO ad es) di questo universo.. regole che poi si differenziano notevolmente tra RPG cartaceo e miniature.

Anche perchè tale universo non lo si puo' ridurre solo a MdG e miniature

Quote Originally Posted by lordlorenz
    Cambia ,cambia,diminuiscono i topic rosik mode-on
    Sono convinto anche io nella sfida tra 3 fazioni è un marchio di fabbrica mythic, ma non sul come sono suddivise.

Inoltre mancano delle razze importanti che secondo me aggiungeranno con patch espansioni come era per SI TOA Catacombs e DR per dare longevità al gioco, razze come:

Fazione Ordine
    elfi silvani
    Bretonia
    tilea

Fazione Orc&goblin+D.ELF
    Lizzardman
    Skaven

Fazione Chaos
    Nani del chaos
    conti Vampiro
    Khemri

sono cmq delle mie ipotesi personali non prendetele per vere.
    Il Mio Vangelo

fai attenzione che qui nessuno ha detto che W.A.R. sara' il MMOG di MARTELLI DA GUERRA
    e anche se puo' sembrare una frase campata all'aria.. credo che mythic voglia solo prendere il MONDO non le REGOLE (come DDO ad es) di questo universo.. regole che poi si differenziano notevolmente tra RPG cartaceo e miniature.
    Anche perchè tale universo non lo si puo' ridurre solo a MdG e miniature
    Cercheranno di fare un mix dei 2 inserendo anche farina del loro sacco derivata dall'esperienza di DAOC, per fare un prodotto che sia accattivante nello stesso tempo longevo con inserimento di razze nuove ocme nel post sopraindicato, senza il discostarsi molto dal background di Warhammer per non mettersi contro la vasta comunity appassionata del Boardgame e del RPG cartaceo.

Inoltre MdG contempla solo la fazione bene e non le altre razze.

Per le classi di partenza li vedo + propensi a farne 4 come era daoc inizialmente una formula collaudata, ma con la diversità delle carriere e della crescita del pg evitanto i PWL e pg con lo stampino.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Brcondor's Avatar

Dire, come 1 ha detto, che la mythic è fatta di dirigenti stupidi, mi sembra azzardato. Vorrei sapere 1 gioco che è durato 4 anni: me ne basta 1. Un gioco che per 4 anni è stato il meglio che si potesse avere in quel campo. Un gioco che ti permette di giocaare mesi e mesi senza stancarti, anni. Probabilmente han fatto qualche errore, nessuno è perfetto. Ma proprio grazie a questi errori la speranza per qualcosa di migliore diventa piu grande: secondo em nn ci saran ombre, cosa che è stato il cruccio di daoc da quando è nato, o forse avran 1 funzione diversa. Le classi magari saran pensate in maniera diversa, senza la necessita di stranerfarle nel corso delle varie patch. E poi l'ambientazione di warhammer è proprio spettacolare(ho avuto 3 eserciti lol, 1 skaven da 3000k punti con piu di 250 miniature tutte dipinte da me:P), ci giocherò anche solo per quello. E riguardo alla grafica: ma chi se ne fotte? Chi su daoc nn toglie tutti glieffetti per non laggare quando nn li regge perfettamente? Vhi nn logga con Si per reggere sticcati 2 acc, o con ToA? Secondo me in 1 gioco dle genere la grafica è proprio lìultimo dei problemi. My 2 cents
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast