Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 112

Thread: [Flame Inc] Figuraccia a Strasburgo

Hador's Avatar

berlusconi non è un politico ma un ricco imprenditore, ergo non è abituato, non è capace, a gestire una discussione.
    E' semplicemente ridicolo.
    Quote Originally Posted by Verci
    già solo l'inizio quando il krukko con un sorriso da ebete piglia per il culo tutta la delegazione italiana dicendo che temeva di vedere anche del piero e maldini mi prudevano le mani personalmente...

tutto il tono che ha tenuto nella sua dissertazione era puramente da presa per il culo...
    ma ammesso e non concesso che sia così, avrebbe dovuto controbattere con argomenti, non con cagate prima, non con "ironia" (chiamala ironia) dopo.
    Ma non aveva argomenti/non è capace, punto c'è poco da chiarire...
    Cioè se qualcuno ti parla non amichevolmente che fai, scoppi a piangere?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Che sono cazzi interni della Francia, se li sbrigano da loro e basta.
    Come i cazzi interni all'italia ce li sbrighiamo da noi.
    Come non ho sinceramente accettato che Haider fosse stato costretto ad andarsene nonostante fosse stato LIBERAMENTE eletto dal suo popolo...
    Ma com'è liberale sta cazzo di Europa...
    Sono cazzi interni della Francia finchè il soggetto in questione ci rimane in Francia, se invece te lo ritrovi in un parlamento europeo devi accettare che qualcuno si alzi e te lo sbatta in faccia che non lo vuole vedere li.

Tu che ti definisci tanto nazionalista non puoi non capire che portare Dell'Utri in parlamento sia stato un gesto sprezzante e stupido che ci ha attirato lo scherno dell'europa... e il pensiero che i 3/4 d'europa ridono di noi mi fa girare i coglioni forte forte, pur non essendo io ne di estrema destra ne antieuropeo... cazzo tu dovresti averlo già defenestrato il nano...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Che sono cazzi interni della Francia, se li sbrigano da loro e basta.
    Come i cazzi interni all'italia ce li sbrighiamo da noi.
    Come non ho sinceramente accettato che Haider fosse stato costretto ad andarsene nonostante fosse stato LIBERAMENTE eletto dal suo popolo...
    Ma com'è liberale sta cazzo di Europa...
    up.

kley ti amo (in senso platonico ovvio )

EDIT: io vorrei che provaste solo un secondo a eliminare B dalla vostra mente e metterci voi o un cavolo di vostro politico preferito al posto suo. Shultz è stato offensivo dall'inizio citando maldini e del piero (ma come cazzo si permette) fino alla fine quando ha fatto la sparata sull'immunità. Ora io credo che se una persona ha l'immunità, gli vengono condonati i debiti, o riceve l'amnistia sono cazzi solo e esclusivamente del paese in cui accadono i fatti, nessun estraneo dovrebbe permettersi di giudicare. Il correttissimo mr schultz non è tenuto a giudicare una persona mandata dall'Italia, ma solo il suo operato in ambito europeo, cioè se svolge bene o male il lavoro che deve fare li.
    Detto ciò, B ha fatto una sparata del cazzo quando poteva sotterrarlo molto più facilemte e senza sparare michiate
    Last edited by Kalgan; 14th March 2006 at 17:41.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

guardate che l'Italia ha LIBERAMENTE scelto di aderire all'Unione Europea, nessuno l'ha costretta... L'adesione all'Unione Eurpea implica che si rinuncia ad alcuni elementi della propria sovranità nazionale a favore dell'Unione stessa..Conseguentemente il discorso sono fatti nostri non dell'Europa non sta ne in cielo ne in terra. Quando Berlusconi prende delle posizioni nel settore della politica giudiziaria contro le proposte fatte per agevolare le rogatorie internazionali il suo comportamento è un comportamento che ha unìinfluenza diretta sulla politica europea e quindi gli altri deputati sono leggittimati a criticarla...
    Per il riferimento a Del piero o Maldini sinceramente, fatto salvo che non è offenisvo come la risposta del Berlusca, mi pare che il livello delle risposte del Berlusca sul tema spiagge musei etc...
    Voglamo poi parlare della patetica uscita sul fatto che le sue televisioni lo attaccano?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

ho un vuoto enorme... non ricordo se abbiamo votato per entrare in europa o no... abbiamo votato? (parlo di cittadini)

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Non lo prevede la costituzione indi non hai votato.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Petty Officer 3rd Class Thanlis's Avatar

scusate, forse non avete notato l'enfasi di Schultz su Buttiglione quando ha nominato la compagine italiana al governo... quell'enfasi era voluta, perchè due anni fa il sign. Buttiglione, eminente politico e filosofo blabla, è stato cacciato a calci un culo ed è stato il primo commissario a ricevere un doppio no dalla commissione...idem x bossi del quale Schultz dice che berlusconi non è responsabile del quoziente intellettivo dei suo ministri, ma delle sue parole sì... e quando qualcuno di questi ministri va contro le decisioni prese dal parlamento europeo ( che vi piaccia o no grazie all'Europa siamo a galla ) di cui l'Italia fa parte, è giusto che il sign. B come rappresentate debba contrastare le cazzate del signor Bossi.

Ovviamente il povero fini si distacca, un ex fascista rinnovato che prega sul muro del pianto rifugge queste battutacce.... tanti anni e tanta fatica per redimersi, tutto gettato nel cesso dall'ironia squallida del B.

poi dell'utri proprio non si commenta

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    ho un vuoto enorme... non ricordo se abbiamo votato per entrare in europa o no... abbiamo votato? (parlo di cittadini)
    La costituzione prevede che non si possano fare referendum sui trattati internazionali. Va detto tuttavia che tutti i partiti soo storicamente europeisti, se si esclude la lega...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

ecco mi pareva infatti, ma non volevo dire una castroneria^^

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Si ma..........sto film italiano sui campi di sterminio che fine ha fatto?
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand
    Si ma..........sto film italiano sui campi di sterminio che fine ha fatto?
    asd, in effetti

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma a me pare che per il semplice fatto che vi sta sul cazzo berlusconi accettate che un crucco del cazzo qualsiasi (che va a fare il moralizzatore e poi lo beccano a disertare la maggiroanza delle sedute del parlamento) prenda per il culo l'Italia e lo prendete a martire perchè il malvagio B ha detto una stronzata.
    E poi dite che non vi fate manipolare

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    ma a me pare che per il semplice fatto che vi sta sul cazzo berlusconi accettate che un crucco del cazzo qualsiasi (che va a fare il moralizzatore e poi lo beccano a disertare la maggiroanza delle sedute del parlamento) prenda per il culo l'Italia e lo prendete a martire perchè il malvagio B ha detto una stronzata.
    ammesso e non concesso che il "crucco del cazzo" abbia torto (sono critiche che sono state fatte anche dalla sinistra italiana eh) qua non si sta parlando del "crucco del cazzo" ma della TOTALE incapacità di berlusconi di saper gestire una conversazione NON comizio. Le sue risposte culminate poi nella famosa "ironia" non hanno fatto altro che dare totalmente ragione al "crucco del cazzo". Ci ha trattati come idioti, ma sinceramente visto le risposte che ha preso non mi sento di condannarlo, aveva a che fare con un idiota.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ecco io invece penso che non tratti come idioti una delegazione e l'Italia intera in buona sostanza definendola pizza spaghetti e mafia perchè hai a che fare con un idiota, e mi incazzo se il primo stronzo di turno lo fa, e mi incazzo che tutta sta massa di imborniti veda Schultz come il loro personale eroe che a momenti si fanno il santino da tenere nel portafoglio perchè ha detto su a B tralasciando che ha pigliato per il culo l'Italia. andasse a fare in culo lui e chi gli sta dietro pd.

(ribadendo sempre l'infelicità della sparata del B)

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    No spetta per quanto mi riguarda hai invertito il rapporto causa-effetto dei concetti, a me B. sta sul cazzo (anche) per essersi fatto prendere a palate da un crucco mangia patate del cazzo, non viceversa.

E sta sul cazzo sia perchè gli ha offerto il pretesto per accusarlo (leggina sull'immunità et dell'utri) sia perchè ha fatto una replica che mi ha fatto vergognare di essere suo compatriota e non parlo solo della battuta sul kapò, ma tutta la replica sembrava quella di un bimbo viziato.

Credo che la stessa cosa l'abbiano provata Fini e Prodi (sto cercando di negare a me stesso l'esistenza di Buttiglione, ma ancora nn ci riesco bene...).

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast