immagino già Kri urlare in tsOriginally Posted by Lotty
![]()
o mio dio.. mi hanno bannato per un bug ke nn sapevo ke esisteva come a te ti hanno bannato perke sei forteepro con un pg ke spammmi laug ad 2lx con un pg 1.60 10l gratis. complimentoni... poi mi devi dire sempre quando hai incontrato il parti O ? Ripeto sfortunatamente per te io continuo a prendere schiaffi da te 1.60 10l gratis perke con un 8l fatto alle torri ponti e keep ti metto in crisi te e la tua gilda... e sopratutto con delle ra di merda...Originally Posted by Cryal
[nn facciopiu reply ke ho fatto diventare con una mia opinione sto post un monnezzaio se volete continuare -forum zen-]
Last edited by AngerDany; 15th March 2006 at 16:50.
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Sentissi quante ne arrivan contro un coboldino shamano che percorre traiettorie che manco Archimede saprebbe disegnare.Originally Posted by Semplice
WAR: [ON]
Lorella - Arcimaga - Eldars
Nadine - Ingegnere - Goodfellas
Dora - Leonessa Bianca - Eldars
DAoC: [OFF]
Lotty - Druida - The Eldars
Juditta - Eldritch - The Eldars
Leprotta - Blademaster - The Eldars
Nadine - Barda - The Eldars
Heterea - Bainshee - The Eldars
Atsimina - Animista - The Eldars
Atalarico - Eroe - The Eldars
Ondina - Campionessa - The Eldars
Histerica - Mentalista - The Eldars
Magdalen - Ranger - The Eldars
i rush a rr3 aravano i deso rr11
HAHASDHUASDUDUA mado ma quanto sei "faccia di merda" lol?Originally Posted by AngerDany
hahaahahah nn sapevo neanche che esisteva grandissimo!!!! siete andati avanti solo qualche mese a dire blablu dd singolo imparate le classi mandate screen video a rn e mo nn lo sapevi...povero
ma vuoi proprio che ti umilio vero?dai nn farmi diventare cattivo su che poi ci resti male.spammmi laug ad 2lx con un pg 1.60 10l gratis.
metti in crisi cosa?ma se manco dentro una torre riuscite a fa qualcosa ti devo postare qualche video dove esplodete come merde?manco DI riuscite a levare gogo relquit!!Ripeto sfortunatamente per te io continuo a prendere schiaffi da te 1.60 10l gratis perke con un 8l fatto alle torri ponti e keep ti metto in crisi te e la tua gildann ho ancora fatto l'antitetanica no dai ke skifose volete continuare -forum zen-]
ps.continua co sta cosa del 10l gratis plz ma ricordati pure il a settembre vedretehhhh ora nn cè gente!!!!![]()
Last edited by Cryal; 15th March 2006 at 17:03.
... <Rage> ...
Mamma mia ke alta considerazione hai di te... non me lo aspettavo...Originally Posted by Cryal
nn ti applicare troppo... ke con un rene solo poi puoi stare male e mi preoccupo per la tua sulate...
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
USA - Galahad <Zen>
nn è che ci voglia molto ad azzittirti eh,se nn lo ho ancora fatto è solo perkè mi sto divertendo a pigliarti per il culo,finke dura.....Originally Posted by AngerDany
dicevamo?10l gratis e a settembre vedretehh no?![]()
... <Rage> ...
zitto che se ti sente dipzi ke mo owna con il super group ascendancy gli andicappati pdOriginally Posted by Morboz
![]()
si il famoso senso della posizione di bortek , che è sempre l'unico a morire anche vs gli hibby blu( kiss duk )
x il resto lotty ho visto il vostro party, sostanzialmente quando c'era prometeus e un bm bolgo ( koffyna o leprotta non ho capito troppo ) vs cryal e rsh prome non gli switcha bg perchè credo non lo abbia nemmeno e si sente, l'elfo 6l credo fosse 1 eld luce si posizionava maluccio, stava troppo in mezzo , e cmq si sente che i bm non hanno tanti ml.
dal canto nostro ho visto che quando inchiamo gente '' seria '' giochiamo in 6 vs 8 perchè o 1 mago ista esplode o si mettono 3 maghi vicini e basta 1 malattia aoe e ne interupta 3 alla volta , quindi da ora metto tutti a expare i bm finchè non capiscono come si usano i maghi:P
cmq non capisco , negli inc che vedo nei video i party sono ultra tirati nel senso sono tutti molto lunghi, su deira si inca e si muore in loc di 1 negavista, sarà perchè agramon ha spazi molto + aperti.. ma agramon deira lagga ^^
se esplodo solo io ad inizio inc c'è qualcosa che non va, sia dal punto di vista del MA avversario che della lag, vedi ieri sera (ho tirato poche bestemmie a Penna in tsOriginally Posted by Steven
)
malattia aoe ??? it's my job![]()
Sull'arci ho: mom4 wp4 aa3 dext4 purge2 e fra 2 minirank(10l5 sono 10l3) metto aa4. Dext4 su avaloniano è necessario, un elfo e ancor più un lurikeen non necessitano di superare dext3. Purge 2 invece sugli stun di scudo e dei maghi hibbi mi ha spesso salvato la vita, alla fine dal mezz puoi anche essere smezzato, se ti becchi uno stun di un mago hibbo e non hai purge2 son dolori.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Quel poco rvr che ho fatto sullo sciamano nel classic, alternavo molto malattia aoe con lo share(che su deira ho notato è pressochè un uso sconosciuto di utilissimi "utility" che in pratica può essere usato appieno solo da midgard data la libertà maggiore di gioco dello sciamano rispetto a chierici/druidi) e devo dire che ho visto alcuni video recenti di sciamani in cui sharano molto di più e non usano quasi mai malattia aoe. Considerato che sul server toa, malattia aoe si toglie in 1 secondo, hai pensato a provare di alternare le due cose? Un caster senza le 2 dext è di una lentezza esorbitante, un tank senza forz/cost e forza è molto meno pericoloso.Originally Posted by Semplice
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Ma te a settembre nn eri sotto i ferri avenderti un rene?Originally Posted by Cryal
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
USA - Galahad <Zen>
^^ è cosi carina sta spec alla astinus roflOriginally Posted by Lotty
cmq non ho nessuna passiva, tutte RA da gruppo e per ora come gira Deira rofl va piu' che bene, quando avro' un gruppo bello e setup semi-decente fisso allora si.
<The Avatars>
On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
<Realm Hunters>
On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster