Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 55 of 55

Thread: New Spec War!!!

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Naine
    Il mio template manco morto lo posto , dovrei pagare il copyright a Krik e troppo ubero.

Evon.
    Perchè non lo posti ?
    Last edited by NoeX; 22nd March 2006 at 19:06.
    I will be back, eventually.

Petty Officer 3rd Class

l'utilita' sta che quando stunno di scudo gli butto dentro 2/3 ragnarok di 2H e faccio danni molti piu' danni che conquer con il fattore miss praticamente a 0 , mentre con conquer missi soventemente.Senza contare Drow Out che e' un anytime con un danno esagerato di molto superiore a provoke.Io il war martello l'ho provato a 50 Martello 50 Scudo e resto parata con +18 a tutte e 3 , ma missavo 1 colpo su 3 e mi e' successo di missare 2 colpi di file con conquer da dietro ad un mago stunnato.Li ho deciso di respeccare, con ragnarok missero' 1 colpo su 20.
    Evon.

quindi alla fine da tutto un film di swith 2h ...... varianza danno........e bla bla.... siamo arrivati a missa meno (potrebbe starci)

in oltre ti informo che i moltiplicatori degli stili taunt sono identici quindi è solo una tua impressione che il drow out fa + danno.....

e per concludere un tp che come 2h ha un augumnd automaticamente NON puo' essere un uberata pazzesca quindi puoi postarlo tranquillamente che non so quanti seguono la tua filosofia
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind
    premesso che nn gioco da un molto , mi spiegheresti anzi mi spiegate dove sta l' utilità in piu che da questo template ?
    slam lo usi uguale per caso sn gli stili di spada che ti permettono di avere bonus sulle scale hib ??!!
    Editato era troppo rognoso.....

Mettiamola cosi......tu preferiresti 28 in parata , scudo da 50 a 42 ( piu bonus reame , lui e altino..) o poter nel qual caso serva avere un possibile chain -snare ?
    Last edited by BlackCOSO; 22nd March 2006 at 22:39.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class

bleckcoso lui ha chiesto un parere e io glie lo ho dato....

ha chiesto se era buona la spec 50 spada 39 martello io gli ho detto no e le mie motivazioni

Ci ho pensato molto pure io a questa spec quando uscì DR che è lo stesso momento in cui sono passato da spada a martello

la ho pensata ponderata in 10000 salse consultado anche tutti quanti i miei gildi alla fine di comune abbimao realizzato sulla base di fatti esperienza calcoli e quant'altro che e' na cagata....

e non parlo di 50 spada 39 martello io dico che dovrebbe fare 50 martello lascia perdere parry nessuno sta dicendo che parry serve...
    Indipendent
    Guurash
    Alphah
    Indyx
    Indypendentx

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Editato era troppo rognoso.....

Mettiamola cosi......tu preferiresti 28 in parata , scudo da 50 a 42 ( piu bonus reame , lui e altino..) o poter nel qual caso serva avere un possibile chain -snare ?
    Mi spiace nn aver letto prima dell' edit onestamente .

Onestamente preferisco non complicarmi la vita Black e se sento da persone che e gia di suo meglio un 50 hammer e riesco a farmi un tp molto buono cosi senza sbattermi troppo ben venga , a me di come gioca una persona che manco ho mai avuto in gilda e nemmeno mai l' avro frega meno di zero solamente ribadisco a volte mi sembra che per trovare delle idee "innovative" si corra il rischio di complicarsi inutilmente le cose come mi sembra stia succendendo in questo caso .

Cya e GG

Crewman Naine's Avatar

La differenza tra un player buono e un player che fa la differenza sta propio nel fatto che se puo migliorare di 0,1 % il suo pg o puo trarre anche solo un pelo di utilita' in piu' dalla sua spec fa la cosa e anche se si complica la vita gg meglio cosi perche' non e' certo 2 stili in piu' o il cambiare metodo di gioco che mi spaventano.
    Poi ognuno la veda come vuole.

Evon.
    ­

­

Petty Officer 3rd Class

La differenza tra un player buono e un player che fa la differenza sta propio nel fatto che se puo migliorare di 0,1 % il suo pg o puo trarre anche solo un pelo di utilita' in piu' dalla sua spec fa la cosa e anche se si complica la vita gg meglio cosi perche' non e' certo 2 stili in piu' o il cambiare metodo di gioco che mi spaventano.
    Poi ognuno la veda come vuole.

Evon.
    d'accordo al 100%

però a daoc penso che anche l'efficacia del pg conti in buona % sul fatto che un player possa fare la differenza visto che puo' metterci tutta la skill possibile ma lo strumento è proprio il pg stesso

http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1066112

Peccato che nell'ultimo format ho perso gli screensho dove sui bm sono arrivato con abnespike a 730 danni puliti senza critico
    (paprica veste scaglie) ma vulgarz se li ricorda bene imo
    Attached Images Attached Images  
    Indipendent
    Guurash
    Alphah
    Indyx
    Indypendentx

Petty Officer 1st Class Anduril's Avatar

ke skin brutta ke usi indi nn e' mica fashion
    Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot
    Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot
    Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot
    Spoiler
    addio cate grazie di tutto (03/05/06)
    addio caio grazie di tutto (18/07/06)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind
    Mi spiace nn aver letto prima dell' edit onestamente .
    Onestamente preferisco non complicarmi la vita Black e se sento da persone che e gia di suo meglio un 50 hammer e riesco a farmi un tp molto buono cosi senza sbattermi troppo ben venga , a me di come gioca una persona che manco ho mai avuto in gilda e nemmeno mai l' avro frega meno di zero solamente ribadisco a volte mi sembra che per trovare delle idee "innovative" si corra il rischio di complicarsi inutilmente le cose come mi sembra stia succendendo in questo caso .
    Cya e GG
    si vabbe ...era un discorso/reply a tutti quelli nel topic , non un attacco espressamente rivolto alla tua persona

...ehm...farti un tp buono senza sbattimento ? ...su Daoc ? .....lo sai anche tu che non e possibile

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

l'utilita' sta che quando stunno di scudo gli butto dentro 2/3 ragnarok di 2H e faccio danni molti piu' danni che conquer con il fattore miss praticamente a 0 , mentre con conquer missi soventemente.
    Come ha detto Indi il danno della combo di martello è superiore a quello di Ragnarok, dubito che fai sti "molti + danni" con Ragnarok. Se è per le resist armor allora meglio fare come suggerito da Saffo, LW oppure Sun Club.
    Forse nel tuo cluster incate solo gente in scaglie, da noi ci sono orde di BM che nn aspettano altro che ricevere martellate
    Circa il miss sovente con Conquer mi sembra + una leggenda nata dalla mancanza del bonus to hit nello stile che altro. Sto usando un Berz con CW main hand e Battler 2hand, l'unico miss avvertibile è quello ormai risaputo delle CW (consistente poi in un 5% in + rispetto agli artefatti) ed anche qui nulla di così drammatico da farmi desiderare un altro stile.
    Senza contare Drow Out che e' un anytime con un danno esagerato di molto superiore a provoke.
    Ti ha già risposto Indi, hanno lo stesso identico rate l'unica differenza la fanno le resist armor. Semmai Provoke ha un grande vantaggio nell'avere un consumo ridicolo di end che, visto lo schifo di end che ha mid (buff invece che song o canto, 1000 range, ecc. ecc.) è una manna dal cielo. Fermo restando che con back e laterale che snarano l'anytime martello nn lo metterei neanche in barra
    Io il war martello l'ho provato a 50 Martello 50 Scudo e resto parata con +18 a tutte e 3 , ma missavo 1 colpo su 3 e mi e' successo di missare 2 colpi di file con conquer da dietro ad un mago stunnato.Li ho deciso di respeccare, con ragnarok missero' 1 colpo su 20.
    Evon.
    Mi vuoi dire che missavi oltre il 30% dei colpi? Questa l'hai sparata grossa dai

Btw, mi sembra di capire dai tuoi interventi che sei convintissimo della tua scelta, visto che alle valide argomentazioni esposte hai sempre replyato "si si cmq ho ragione io " direi che questo 3ad è diventato abbastanza inutile.

Divertiti e GG

Page 4 of 4 FirstFirst 1234