Nella topaOriginally Posted by kopl
![]()
Nella topaOriginally Posted by kopl
![]()
Non ho fede e quindi non ho certezze dipendenti da essa.Originally Posted by kopl
Faccio al più la scommessa su me stesso e sulle mie capacità. Come la vedo la vita, beh finita. Chi da senso alla mia vita: me stesso, chi altri?
Ma dopo la fine? Si chiama fine, un motivo ci sarà.
Lo scopo dell'esistenza in generale? Esistere. Poi siccome hai una intelligenza decidi tu il senso il quale per forza di cose non sarà assoluto. Ma tanto anche i sensi assoluti che tentate di dare voi fedeli in realtà spostandosi di qualche km diventano relativi, pensaci.
Io credo nella magica sciarpa giallorossa
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
prendi punto da shub va, lascia stare le sciarpe...Originally Posted by ahzael
Originally Posted by jamino
![]()
![]()
Originally Posted by Alkabar
la fede ci aiuta a vivere, dobbiamo credere in qualcosa per tirare avanti, qualunque cosa essa sia.
tu credi, in te stesso ma credi.
hai fede (una fiducia senza basi solide) sulle tue capacità di superare problemi mai incontrati (la mancanza di basi solide è data dal non avere esperienze nel problema). Questa fede ti porta ad affrontarlo e cercare di superarlo, nel caso tu non ci riesca trovi i "limiti" di quello in cui credi.
Ma se vuoi superarlo, e non ci riesci da solo, devi affidarti a qualcun altro che afferma di esserne in grado, perchè tu lo vuoi superare, perchè tu vuoi andare avanti.
Ma ti devi affidare, devi crederci e devi buttarti.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
ma le k le metto solo quando scrivo xke....Originally Posted by Sakugochi
![]()
C'e' anche un più Teocon "dio li fa e poi li accoppa" .Originally Posted by Sakugochi
Originally Posted by Shub
Originally Posted by Palur
![]()
Veramente era "Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, Mc Gyver li aggiusta"Originally Posted by Palur
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Originally Posted by Il Nando
![]()
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Originally Posted by Il Nando
![]()
ma assodato che Chuck Norris e Mc Gayver >> Dio...
la mia domanda è Chuck Norris >?< Mc Gayver ? io propenderei per Chuck Norris > Mc Gayver, ma non vorrei dire eresie.
è + facile distruggere che creare,quindi mcgyver > chuck
mandale83 on PSN
Spoiler