Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: Moretti e la sua campagna

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Lillj
    Humm mi sa di sì..t’è piaciuto?
    Va bene, riformulo la domanda.… trovate giusto che a pochi giorni dalle elezioni esca un film così insultante o, come dice Tremonti, non frega niente a nessuno…. sia a destra che a sinistra?
    Proviamo ad immagine se questo film fosse stato su Prodi…
    o sulle barchette di D’Alema prese col leasing alla Bpi (poverinoooo… rata mensile di 8 mila e 68 euro si dice)
    o sulle cooperative che diventano finanziarie d’assalto coperte dai protettori politici?
    Le trame sarebbero state di sicuro più avvincenti ma… avremmo assistito all’incendio di tutte le sale cinematografiche che avrebbero eventualmente proiettato film del genere?
    Sì ok, sono troppo catastrofica ma credo di esserci andata vicino...
    Per quanto mi riguarda io sono d'accordo sul fatto che un film,sia sulla dx che sulla sx ,esca a pochi giorni dalle elezioni,ognuno ha il diritto di fare uscire la sua opera quando gli pare,come ognuno ha il diritto di vederlo o non vederlo,per me ogni cosa puo' essere manipolata a proprio piacimento.
    Per quanto mi riguarda,si ci sei andata vicino.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders
    Ma sono l'unico che ha visto il film?
    Mache c'hai i nuovi village people in firma?

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Non ho visto nessun film di Nanni Moretti, ma mi pare che come regista sia trasversale: sta sul cazzo sia a chi è di destra che a chi è di sinistra
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

blaze's Avatar

Moretti mi straccia lo scroto.

Ma a prescindere da ciò, devi essere deficente per far uscire un film su Berlusca in un periodo in cui lo si vede ovunque, piuttosto che andare a vederlo mi sparo nella rotula.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    Ma a prescindere da ciò, devi essere deficente per far uscire un film su Berlusca in un periodo in cui lo si vede ovunque, piuttosto che andare a vederlo mi sparo nella rotula.
    veramente come gia ho scritto ha fatto una furbata,infatti è stato il secondo film piu visto nel week-end ma solo xche è in proiezione in 350 sale mi pare contro le quasi 600 del mio miglior nemico.

ecco l'articolo http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...7_1271081.html

come media ha gia superato il film di verdone con un solo week-end -.-

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    veramente come gia ho scritto ha fatto una furbata,infatti è stato il secondo film piu visto nel week-end ma solo xche è in proiezione in 350 sale mi pare contro le quasi 600 del mio miglior nemico.
    ecco l'articolo http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...7_1271081.html
    come media ha gia superato il film di verdone con un solo week-end -.-
    Ma io parlo per me, ho la nausea se rivedo Berlusconi o Prodi da qualsiasi parte ormai, non ne posso più.

Poi vabbè... i gusti son gusti, in Italia sbanca pure Natale a Miami alemeno Moretti non fa recitare Boldi e De Sica.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Lillj
    Humm mi sa di sì..t’è piaciuto?
    Va bene, riformulo la domanda.… trovate giusto che a pochi giorni dalle elezioni esca un film così insultante o, come dice Tremonti, non frega niente a nessuno…. sia a destra che a sinistra?
    Proviamo ad immagine se questo film fosse stato su Prodi…
    o sulle barchette di D’Alema prese col leasing alla Bpi (poverinoooo… rata mensile di 8 mila e 68 euro si dice)
    o sulle cooperative che diventano finanziarie d’assalto coperte dai protettori politici?
    Le trame sarebbero state di sicuro più avvincenti ma… avremmo assistito all’incendio di tutte le sale cinematografiche che avrebbero eventualmente proiettato film del genere?
    Sì ok, sono troppo catastrofica ma credo di esserci andata vicino...
    Non sapevi che il mondo sta per implodere?Mancano meno di 15 secondi.Ops mentre rispondevo ho visto le prime palle di fuoco , chissa se qualcuno lo leggera mai questo post gg.
    Cmq non è vietato fare un film contro Prodi anzi non vedo perche nessuno ne abbia ancora fatto uno.Torno nel mio ovetto kinder 1 su 5 ftw.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234