Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 91

Thread: arsenal - juve

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

e' l'inizio della fine per la juve, 8 punti si recuperano

Chief Petty Officer

a me sinceramente non è mai sembrato che la juve faccia falli '' tattici '' , certo i giocatori duri li ha, ma il milan ha gattuso che dovrebbe essere espulso il 90 % delle volte che gioca, idem materazzi , ogni squadra ha giocatori + o - duri e non mi pare che vengano espulsi tanto di frequente.

se poi mi dici che in campo internazionale fioccano + cartellini che in italia posso essere daccordo , ma non solo x la juve vale x tutte

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

e a questo punto , se il milan vince in coppa e si carica , io ci credo anche alla rimonta di 8 pt.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Wolfo
    e a questo punto , se il milan vince in coppa e si carica , io ci credo anche alla rimonta di 8 pt.
    piccolo particolare , la rimonta è fattibile se la juve perde punti su punti , in milan può pure fare 21 punti in 7 partite ma se la juve ne fa 13 punti in 7 partite ( il che vuol dire in pratica vincere 4 partite e pareggiarne 1 ) non lo vincete cmq.

le sorprese ci sono semrpe nel calcio , ma se perdiamo il campionato giuro mi metto a tifare inter

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Steven
    piccolo particolare , la rimonta è fattibile se la juve perde punti su punti , in milan può pure fare 21 punti in 7 partite ma se la juve ne fa 13 punti in 7 partite ( il che vuol dire in pratica vincere 4 partite e pareggiarne 1 ) non lo vincete cmq.
    le sorprese ci sono semrpe nel calcio , ma se perdiamo il campionato giuro mi metto a tifare inter

Invece lo vincerebbe il milan a pari punti (91-91) verrebbe assegnato al milan, perche quest'anno niente spareggi o altro, vince il miglior rapporto di gol fatti.

E cmq il discorso e' sul fatto che, la juve in 7 partite di difficile ha solo la Fiorentina.

Il milan a 2 big match Roma e Inter
    Last edited by Nazgul Tirith; 29th March 2006 at 13:51.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Wolfo la rimonta di 8 punti è davvero difficile... ci sono 21 punti a disposizione, significa che la juve dovrebbe farne meno di 13 in 7 partite.
    Ora ve bene che con l'Arsenal si è giocato male, ma non credo che non sia ipotizzabile fare meno di 13 punti (posto che il Milan vinca sempre per altro...)

Il calendario è questo:

Treviso-Juve Lecce-Milan
    Juventus-Fiorentina Milan-Chievo
    Cagliari-Juventus Milan-Inter
    Juventus-Lazio Messina-Milan
    Siena-Juventus Milan-Livorno
    Juventus-Palermo Parma-Milan
    Reggina-Juventus Milan-Roma

Non credo che la Juve, che non ha mai perso in casa, non riesca almeno a fare 3 pareggi in casa e a battere 3 tra Treviso e Siena e Reggina e Cagliari sinceramente, ho dei dubbi piu forti che il Milan, in ogni caso, possa fare 21 punti contando le avversarie che deve incontrare (Roma Inter e Parma son partite molto problematiche)..
    Last edited by jamino; 29th March 2006 at 13:52.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer

si scusa 14 punti in 7 partite, cmq a pari punti guardano i 2 scontri diretti e quindi vincerebbe il milan , non guardano la diff reti del campionato ma solo dei 2 scontri ( e mi pare 3-1 all'andata e 0 - 0 al ritorno )

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Steven
    si scusa 14 punti in 7 partite, cmq a pari punti guardano i 2 scontri diretti e quindi vincerebbe il milan , non guardano la diff reti del campionato ma solo dei 2 scontri ( e mi pare 3-1 all'andata e 0 - 0 al ritorno )

Vabbe sti cazzi, tanto le regole le cambiano ogni anno.

Apparte quello, la rimonta non ci sara', il Milan punta alla Champions e si e' gia visto da come ha giocato con il Bayern sia andata che ritorno, il campionato e' chiuso da mo'. Soprattutto anche perche il Milan pur avendo contro il Lione e un ipotizzabile Barcellona contro dopo se passa il turno ha il dente avvelenatissimo per come e' finita l'anno scorso.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Ma Bosch quello degli utensili per la casa?
    Formazione del ritorno con l'Arsenal.
    buffon
    chiellini
    thuram
    cannavaro
    zambrotta
    mutu
    nedved
    emerson
    giannichedda
    ibra
    treseghe
    io spererei in un centrocampo
    emerson
    nedved
    blasi
    giannichedda
    e in attacco
    mutu
    treseghe
    chissà....
    volendo usare un esterno di fascia...
    zambrotta a centrocampo
    balzaretti e chiellini terzini
    levi blasi e fai un centrocampo
    zambrotta
    nedved
    emerson
    giannichedda
    cips.
    Anche io avrei voluto vedere mutu seconda punta più spesso. Insistere su ibrahimovic è veramente da idioti.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ci pensate una eventuale finale Milan-Inter? 'Zzo gli tirano a Dida st'anno, un Cruiser?

Nazgul Tirith's Avatar

Ci pensate una eventuale finale Milan-Inter? 'Zzo gli tirano a Dida st'anno, un Cruiser?

Una finale Milan-Inter sarebbe storica indipendentemente dal risultato...

E Dida poverino e' meglio che non entra in campo

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Perchè? Magari entra uno che sa fare il portiere e per l'Inter è la fine!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

se fanno finale inter milan sia che vinca il milan che l'inter ci saranno rese per il culo da qui all eternità !
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Te lo immagini vincesse l'Inter....sarebbe come se Berlusconi si facesse la tessera di Rifondazione Comunista e si tatuasse an voglia come Gorbaciov sulla pelata!

P.S.
    Se per una partitina tirarono un motorino giù dagli spalti, per una finale di coppa..che tirano, un tir??

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Per me l'Inter va piu avanti delle altre 2. poi starem a vedere.

e non ho detto che solo la Juve in italia gode di certo lassismo sui falli fatti,, in genere le grandi ssquadre godono di tale atteggiamento favorevole dagli arbitri, solo che quando vai in eurpa vedi che la musica cambia, e vale anche per gattuso non solo per viera emerson, come e' valso per de rossi

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast