Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 181

Thread: secondo incontro

Petty Officer 3rd Class Yugin's Avatar

Quote Originally Posted by radeonrox
    di troiate ne ho sentite tante nella mia vita, ma la tua cazzata merita un award tutto suo...
    ma vabbe se nn sbaglio sei o eri iscritto al partito... cosa ci si puo aspettare...
    Continua a sognare va
    già è vero ... chiunque non voti la "destra" è comunista.

vi lancio una riflessione:

dalle ultime dichiarazioni di Storace sembra che sia stato segato da politici di destra. Non potrebbe darsi che qualche forzista per fare una cortesia a silvio, non cerchi di colpire Fini?

non sono seghe mentali, Fini non ha mai fatto mistero di puntare alla presidenza del consiglio, colpire Storace vuol dire togliere voti a Fini. I voti tolti a Fini non andranno mai a sinistra ne tantomeno alla Lega ... a chi vanno?

meditate gente
    Yugin cleric deira
    Yugin cleric merlin
    sbuffindoro armaiolo leggendario
    azeglio sarto leggendario

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mi son perso qualche passaggio su storace, mi linki qualche news? perche' sarebbe stato trombato dalla destra?

Petty Officer 3rd Class Yugin's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    mi son perso qualche passaggio su storace, mi linki qualche news? perche' sarebbe stato trombato dalla destra?

«Sospetto una manovra dei servizi - ha detto Storace in serata intevenendo a Matrix - Certo delle cose strane sono successe, sapendo come stanno le cose. Mi chiedo chi ha architettato tutto questo. Sicuramente c'è un esponente politico che sta dietro tutta questa roba. Che però sia lui il manovratore non lo so. È una mia valutazione».
    Yugin cleric deira
    Yugin cleric merlin
    sbuffindoro armaiolo leggendario
    azeglio sarto leggendario

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

sto giro dell ICI tolto alle prime case non era male però , a prescindere che sia stato B a dirlo .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Ennesima figura di cacca del nano barzellettiere, soprattutto per la sua chiusura sensazionale a colpi di vaccate.. Finale che si era preparato perchè da regolamento del dibattito non replicabile. Senza vergogna
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

no scusa perche' c'e' stato qualcosa nel dibattito di non preparato?

pure le domande avevan concordato, ma dai -.-°

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

chi di voi ha cambiato idea politica dopo sti due faccia a faccia?
    personalmente credo che ci siano più persone che non andranno a votare, che quelli che hanno cambiato schieramento
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Thor
    venite a pescare con me sto finesettimana valà....
    Se è pesca subacquea e non abiti a casa di Dio ci penso seriamente

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Si, ma io sottolineo la particolare codardia del nano di non aver voluto affrontare il confronto con le cazzate che ha preparato per il finale..
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Dreadx
    Cioè sono sconcertato.....il passaggio sull'ubriaco e il lampione....la reazione di Berlusconi.....l'utile idiota.....il carattere bonario...la gente PAGA per votarmi....
    Io come cittadino faccio il mio dovere, sono sempre andato a votare e continuerò a votare per una questione di dovere civile; ma mi stò vergognando...TANTO. Sarò scemo io....ma in certe fasi di questo dibattito...da solo davanti alla TV....mi sono trovato in VIVO imbarazzo.
    Vi prego...ditemi che sono il solo e che sono scemo.
    Io mi son cappottato, il primo incontro era stato una noia mortale, questo xlomeno ti tiene attento.

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    chi di voi ha cambiato idea politica dopo sti due faccia a faccia?
    personalmente credo che ci siano più persone che non andranno a votare, che quelli che hanno cambiato schieramento
    il punto e' che tra noi non credo ci sia qualche "vero" indeciso.. bene o male le idee della gente che posta su questo forum sono abbastanza delineate, probabilmente perche' piu' o meno tutti quelli che postano lo fanno perche' in ogni caso si interessano alla politica, all'attualita' etc

bisognerebbe entrare nella testa di chi a esagerare si guarda un telegiornale al giorno e non compra il giornale, che non segue le trasmissioni in cui si parla di attualita' o politica e che vive quella di stasera un po' come una partita dell'italia.. di interesse nazionale e da guardare quindi

Quote Originally Posted by Gianar Genesis
    Si, ma io sottolineo la particolare codardia del nano di non aver voluto affrontare il confronto con le cazzate che ha preparato per il finale..
    ma quale codardia, per una volta ha fatto una cosa politicamente furba: ha sfruttato a suo vantaggio il poter parlare per ultimo per mettere un bel pulcione nell'orecchio degli italiani.. che l'abbia sparata o no, che non la possa rispettare o no, dal punto di vista "tattico" e' stata una bella mossa

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Gianar Genesis
    Si chiama strategia

Cmq ci penseranno i giornali filocomunisti domani a cercare di riequilibrare

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by jamino
    Ragazzi poche storie per ora Prodi lo sta letteralmente ownando...

Berlusca perde la calma piu volte, ripete sempre le stesse cose, non risponde alle domande, addirittura non capisce una citazione di Bernard Shaw e si inalbera chiedendo "rispetto per il presidente del consiglio"...
    Pienamente d'accordo, l'apogeo dell'ipocrisia quando si indigna con Vespa e fa l'offeso perchè Prodi lo avrebbe definito "ubriaco" ...
    dico ipocrita perchè almeno berlusca scemo non è non credo non abbia capito la battuta almeno .....

si ma ascolta, quella dell'ubriaco durante il confronto televisivo seguito da mezza italia e' una scelta veramente infelice, per quanto autorevole sia la citazione

se berlusconi avesse mantenuto la calma avrebbe potuto sfruttare a suo vantaggio questa gaffe clamorosa di prodi, ma anche in questo non dimostra di essere un gran politico

Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast