Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 101

Thread: Il Colpo Di Grazia

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Lillj
    grazie per l'offesa, la tua categoria fa sempre così.
    oltretutto sei tu ad aver capito male LOL
    La tua categoria è una categoria (donna) a detta del tuo stesso nano presidente.
    Quanto alle offese lui mi ha appena dato del coglione e io non potrei darti dell'diota?

E chi cazzo l'ha detto.

Inoltre ero ironico quindi levati coi tacchi dai miei coglioni e sgomma.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Chansooon.... d'amoouuurrr (ra-tararara)

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Randolk's Avatar

Lillj, se vuoi passeggiare coi tacchi sui miei coglioni non ci sono problemi, lascia perdere quel comunista coglione ( ) di Palur.
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

mhhhh non mi hai convinto (a parte l'articolo che da numeri diversi dai miei).
    Tutti si butterebbero a costruirsi n case .
    Tutto puo essere giusto (con misura). Niente è sbagliato per principio.
    Certo la pressione fiscale in italia è ancora alta (questo si) ma con l'evasione che c'e' non vedo proprio il modo di abbassarla.
    Gli sprechi li puoi abbassare , i patrimoni li puoi vendere .
    Ma se devi vendere un palazzo con 50 uffici dentro (nel centro storico di roma) alla miseria di 2 milioni di euro per poi farci rientrare gli uffici in affitto a 500 000 euro l'anno non mi pare ne l'uno ne l'altro , mi pare piu coltivarsi delle amicizie.
    Per questo dico che il governo attuale non è credibile a portare avanti quelle che sono le tue proposte (peraltro condovisibili o sinceramente se ne puo parlare ecco)
    Fatti eleggere dalla cdl va che poi se ne riparla ^^ .
    http://www.marcopoggi.net/89946.php

In questa intervista bertinotti parla di abolizione dell'ici sulla prima casa. Mi permettevo di difendere l'idea, non chi la propone.

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Ora sono sicuro che tutti voi vi starete chiedendo:

MA I KRUMIRI SONO DI DESTRA O DI SINISTRA???

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

La tua categoria è una categoria (donna) a detta del tuo stesso nano presidente.
    Quanto alle offese lui mi ha appena dato del coglione e io non potrei darti dell'diota?
    E chi cazzo l'ha detto.
    wow che grand uomo che abbiamo su sto forum.
    un esempio da imitare
    proprio forte

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Siffredo
    http://www.marcopoggi.net/89946.php
    In questa intervista bertinotti parla di abolizione dell'ici sulla prima casa. Mi permettevo di difendere l'idea, non chi la propone.
    lascia stare siffredo , basta che lo dica berlusconi e diventa tutta merda....

ma vi rendete conto di quanto siete condizionati?

Ho precisato che questa cosa era a prescindere dalla fede politica , ma voi davvero avete troppi preconcetti per poterlo accettare , se domani , invertissi le parole di berlusconi con quelle di prodi , direste le stesse identiche cose che dite ora.

Voi non votate per , votate contro... non ascoltate nemmeno , e nemmeno vi sforzate di capire le proposte , e l'articolino qua sopra , unito alle vostre considerazioni in merito ne sono la prova lampante.
    Impossibile discutere con chi per partito preso , sia da una che dall'altra parte , parte con sfottò offese e critiche. Se imparaste voi per primi a guardare le idee e le proposte con occhio critico ma oggettivo si voterebbe secondo un criterio giusto , il vostro metodo invece è solo ed unicamente mosso dall'odio verso Berlusconi.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Siffredo scusa ma come ho scritto in un altro 3d (qui le cose si incorciano) il punto è che l'idea non è credibile se proposta all'esterno di una strategia complessiva per il riordino delle imposte nazionali e locali. Se rifondazione dice tassiamo le rendite e non tasiamo la casa dice (stiam banalizzando è ovvio) "io levo una tassa e le risorse le recupero tassando le rendite". se tu mi dici "riduciamo tutte le imposte e aboliamo l'ICI, mentre la spesa pubblica sotto il tuo governo è salita del 2,5 % come si dice a roma "me stai a pja per culo"... Oltretutto se non ti credo mi dai pure del cojone... ..

Edito la risposta vale anche per wolfino
    Last edited by jamino; 4th April 2006 at 16:05.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Da quando il pelato promise 1 milione di posti lavoro e la cosa funzionò in politica non esiste più nessun limite alla facciadimerda pre elettorale...

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Quote Originally Posted by jamino
    Siffredo scusa ma come ho scritto in un altro 3d (qui le cose si incorciano) il punto è che l'idea non è credibile se proposta all'esterno di una strategia complessiva per il riordino delle imposte nazionali e locali. Se rifondazione dice tassiamo le rendite e non tasiamo la casa dice (stiam banalizzando è ovvio) "io levo una tassa e le risorse le recupero tassando le rendite". se tu mi dici "riduciamo tutte le imposte e aboliamo l'ICI, mentre la spesa pubblica sotto il tuo governo è salita del 2,5 % come si dice a roma "me stai a pja per culo"... Oltretutto se non ti credo mi dai pure del cojone... ..
    Edito la risposta vale anche per wolfino

Però se abbasso le entrate dell'ici (non tutte ma elimino solo quelle sulla prima casa) , poi riduco in modo intelligente le spese , recupero a livello comunale il 30% dell'evasione fiscale , i conti a quanto pare tornano.

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Mi sento di poter tranquillamente affermare che la riduzione del 5% del cuneo fiscale da recuperare con la lotta all'evasione e l'aumento di alcune imposte su alcune fasce di contribuenti ha la stessa credibilità dell'abolizione dell'ICI sulla prima casa da compensare con il 30% delle imposte evase recuperate dai comuni.

Pretendere di farmi pensare che uno schieramento sia più credibile di un altro equivale a darmi del coglione.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    Però se abbasso le entrate dell'ici (non tutte ma elimino solo quelle sulla prima casa) , poi riduco in modo intelligente le spese , recupero a livello comunale il 30% dell'evasione fiscale , i conti a quanto pare tornano.
    Si ma detto da un governo che la spesa pubblica negli ultimi cinque anni l'ha fatta salire di 2 punti (n miliardi di euro) permetti che mi suoni un pò di presa per il culo...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

SI ma convenite con me che mentre un punto (sia esso credibile o meno) è parte organica di un programma elettorale esplicitamente dichiarato fin dall'inizio della campagna elettorale e l'altro è un semplice coniglio tirato fuori dal cilindro senza essere all'interno di alcuna strategia organica?
    Questo, dal mio punto di vsta, fa una differenza.
    L'hai detto tu stesso siffredo che si tratta di una trovata elettorale.
    Ora torna la mia domanda? COme è possibile credere a un candidato che fa una proposta così "pesante" a 5 gg dalle elezioni, nella dichiarazione finale e senza neanche essersi consultato con gli alleati?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

a dire la verità Jami , se non mi confondo , se ne era già parlato tempo fa...

Se così non fosse ha fatto la mossa a tenerselo come asso da calare , il che non mi sembra così peccaminoso.

per quanto riguarda la spesa pubblica concordo con voi , per questo spero che con una nuova legislatura si lotti con più forza a rendere meno probabile uno sperpero ingiustificato di denaro.
    Io sono per la privatizzazione

Insomma , senza cadere nel banale , credo che questo governo , con i tanti errori commessi(chi non ne ha mai fatti?) abbia comunque intrapreso alcune valide strade , che a me personalmente piacerebbe vedere continuare.

io sinceramente , trovo altri spunti altrettanto buoni in alcuni partiti del centrosinistra , non lo nego , però leggendo e rileggendo mi trovo sempre più d'accordo con l'altra parte e questa dell'ici , che potrebbe benissimo essere "sinistroide" come concetto , mi è piaciuta sin dall'inizio , (torno a ripetere , se non sono completamente rincoglionito se ne era già parlato in precedenza , non è una vera novità)
    Trovo la politica dell'unione , non sempre ma spesso , troppo altalenante , e la paura di veder cozzare quelle mille teste mi induce a guardare altrove.

poi prendendo legge per legge , proposta per proposta mi piacerebbe fare un mix , ma probabilmente come dice Jami certe cose funzionano solo all'interno di un disegno ben preciso.

Quote Originally Posted by Wolfo
    lascia stare siffredo , basta che lo dica berlusconi e diventa tutta merda....
    e sai perche ? ti faccio un esempio praticissimo e molto molto veloce
    Ieri B. ha detto che grazie ai condoni hanno fatto pagare le tasse a chi le aveva evase con il precedente governo di sinistra. Ops... ma guarda un po' cosa mi ritorna alla mente

Link Corriere

Link Repubblica

Link LaStampa
    Spoiler

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast