E invece le chat relic su alb erano da menoOriginally Posted by Bortas
![]()
E invece le chat relic su alb erano da menoOriginally Posted by Bortas
![]()
Evonil meglio in assoluto
chi lo conosce credo che possa confermare![]()
Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
Rastix on Warhammer Beta
Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer
Milker aka Diabolika aka Humir.![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Originally Posted by Bortas
auauauauaau e Real che tentava di spiegare invanamente la tattica da usare ......fra bestemmie e fanculizzatori vari...![]()
Ti ricordi anche i " piccoli " insulti a chi osava spammare 3 frasi uguali in chat di seguito ? auauaua![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by BlackCOSO
E roneth inveiva anche contro Real dicendogli che era comunista! Che bei tempi, mi avete fatto venire una lacrimuccia...
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
mh.. Penniwise![]()
Non avete mai sentito Roneth bestemmiare e paragonare gli albanesi ai greci di gilda (con grandissima offesa da parte di ques'ultimi), solo Thor gli tiene testa
Last edited by Iscariot; 7th April 2006 at 03:48.
Avevamo rellato a Odino veramente :POriginally Posted by Sulimo
(nel filmato si vedeva la rellata di Ura a Emain by zerg middo mostruoso ma non c'entrava, e cmq lui non c'era nel gruppo del "dormono, dormono, uuhh" :P)
teresa su argain....imbattibile
1-Darkmind
2-Thor
3-Goratrix
metterei me stesso random qua in mezzo anche lul
sono una star!
cmq io non suko, mi incazzo!!! è diverso!
caSSo!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
bhe ma btw io intendevo incazzarsi in modo spettacolare e deflagrante
Cmq il vero sukone pro è quello che oltre ad incazzarsi come una bestia, ti spiega come dovevi giocare mettendo su il "processo post rell", che lui ovviamente non ha sbagliato niente e che tutti gli altri sono colpevoli. Questo ovviamente la prima volta, la seconda si passa al /quit istant.
In sintesi resto sempre + convinto del mio voto![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division