A me personalmente nessuna, io ho un acquario dolce e ai miei pescetti ci vojo tanto beneOriginally Posted by Sakugochi
Ma non era questo il discorso, coglione! ()
A me personalmente nessuna, io ho un acquario dolce e ai miei pescetti ci vojo tanto beneOriginally Posted by Sakugochi
Ma non era questo il discorso, coglione! ()
Spoiler
I pesci sono belli, e poi l'acqua non li fa sembrare schifosi.Originally Posted by Randolk
Li ho visti li ho visti , sono stato alle maldive e a sharm el sheik solo per andare sott'acqua.Alcuni sono impressionanti , ma cmq sono "artistici".Una murena e uber, un minisqualo e uber , un pesce balestra e uber.Originally Posted by Randolk
Gli insetti fanno kakà.
Quella si chiama grappa, non acquaOriginally Posted by Arthu
Ah, ma allora eri ironico!Originally Posted by Randolk
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Cmq quella è una Scolopendra, che è bella velenosa e incazzosa. E' certamente da idioti tenersene una come "pet".
Sul resto dei commenti... è un predatore, e come tale è normale che ammazzi il topo (come anche rane, lucertole e uccelli) per mangiare.
La pastasciutta non gli garba.![]()
Originally Posted by Sakugochi
![]()
Originally Posted by Sakugochi
![]()
Paura solo all'idea
![]()
![]()
motivo in più per farlo estinguereOriginally Posted by Galandil
![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
quanto è cretina la gente... scusate che differenza c'è tra avere una teca con degli o un insetto/rettile e un acquario? o una gabbia con degli uccellini?
ODDIO MA SONO INSETTI SONO VISCIDI madonna se vedete una mosca scoppiate a piangere? -_-
mia sorella ha più fegato pd
hdr.
bnet profile
Che un uccello o un pesce capisci dove ha gli occhi.un insetto e un ammasso di roba a caso.Originally Posted by Hador
Se è per quello piglia anche più nerchina, ma non è questo il punto.Originally Posted by Hador
Fare cacare o ritenere inutile averlo in casa è diverso da avere paura, in my home.
Se poi è velenoso, gg
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
bho saku era l'unica spiegazione che sono riuscito a darmi ai tuoi reply completamente fuori da ogni logica -_-
EEEEEHHH ma le rane mangiano le zanzare
hdr.
bnet profile