Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: Arrestato Provenzano

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

intanto aveva i volantini elettorali di 2 di DX Cuffaro e nantro
    Stranooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

pare che la telefonata anonima che ha segnalato la posizione di Provenzano sia cominciata con "Polizia? Mi consenta..."

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Non era " Polizia, non sarete mica dei COGLIONI?"?

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Enlisted

Quote Originally Posted by Blinck
    Michael Corleone: "Johny quando era appena agli inizi aveva firmato un impegno di esclusiva con un famoso maestro.
    Ma dato che la sua carriera andava di bene in meglio se ne voleva liberare, e chiese aiuto a mio padre, che è suo Padrino.
    Allora mio padre andò a trovare il maestro, e gli offrì 10000 $ per sciogliere il contratto.
    La risposta fu no.
    Il giorno appresso papà andò a trovarlo di nuovo accompagnato da Luca Brasi, e questa volta quello firmò la rinuncia. In cambio di un assegno di 100 $."
    Kay Adams: "E come... si era convinto?"
    Michael Corleone: "Papà gli aveva fatto un'offerta che non poteva rifiutare."
    Kay Adams: "Offerta in che senso?"
    Michael Corleone: "Luca gli puntò una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello. È una storia vera."
    ed esattamente questo che itnendo
    p.s: padrino ftw
    p.s2: gg ai geni che mi replyano seriously asd

Lieutenant Commander jamino's Avatar

E c'è poco da asdare .. ho letto roba peggio di quella che hai scritto tu scritta seriamente su sto forum!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Cazzate a parte Provenzano e' uno dei vecchi della Mala.

E' uno che ha reimpostato la Mafia sicula secondo il vecchio standard, orecchie basse, confondiamoci con lo stato e diventiamo lo stato. Poche pippe, basta stragi e basta lotta a viso aperto. Ricordo ancora le dichiarazioni di alcuni politici che sostenevano che la Mafia non esisteva...

Non parla, sa benissimo che se parla non la paga lui , la pagano tutti i suoi parenti, amici , animali e limitrofi fino alla 5ª generazione......

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    E c'è poco da asdare .. ho letto roba peggio di quella che hai scritto tu scritta seriamente su sto forum!
    LOL, vero!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 4 of 4 FirstFirst 1234