E per collegarmi a deffo lo stesso vale per chi ha votato csx!
certo che inciucione sux... ma nessuno ha ancora capito perche' berlusca l'ha proposto?
mah allora saro' io troppo malignoa me pare tanto una mossa in vista di una futura campagna elettorale :O della serie, governo cascato dopo poco tempo? per forza! noi la mano gliel'abbiam tesa, ma loro han rifiutato..
![]()
![]()
![]()
Appunto. Confermo e sottoscrivo.Originally Posted by Defender
Niente coalizione Berlusconi non la merita perchè bisogna avere una dignità e quest'uomo non ce l'ha; la sinistra on l'avrebbe mai chiesta; si sarebbe concentrata sulle elezioni da rifare battendo forte questo tasto, non andrebbe in giro ad elemosinare immunità e impunibilità per i suoi parlamentari che saranno finalmente falcidiati dalla magistratura, come doveva essere fatto gia dal 94Originally Posted by rehlbe
bush negli USA ha vinto x 500 voti e noi dovremmo rivotare x 25k?
la coalizione mi ha fatto davvero ridere ed ha ancora messo alla luce la cattiva fede di quel leader ke avete al centro destra
il giorno prima. NON votate i comunisti. NON votate i mangia bambini. NON votate ki distruggerà l'economia dello stato. VINCEREMO!
il giorno dopo. facciamo l'alleanza pls?![]()
il problema e': ki ha votato il cdx si aspettava di aver votato un politico ed è stato ingannato nel 2001. Stupidamente (secondo me) si aspettava ancora di votare un politico nel 2006 quando in realtà e' un barzellettiere di basso livelloOriginally Posted by Defender
La cosa più patetica è leggere gli interventi di tutti questi buffoni che blaterano di "non vittoria" del centrosx per 25K voti circa in più.
Quando per 5 anni siamo stati gli amichetti di Mr. Bush, che ha proseguito la sua linea politica grazie a ben 357 voti, e NESSUNO si è sognato di dire "ah ma tu NON hai vinto".
Coerenza a go-go, eh.
Ho scritto due volte sulla questione Florida-Bush e dei 537 voti (non 357Originally Posted by Galandil
), una volta mi hanno risposto che gli americani sono più avanti di noi (???), quell'altra che non è possibile fare un paragone perchè sono due tipi di democrazia profondamente diversi
Questa volta daranno la colpa all'uragano oppure ti diranno che dal 11/9/2001 la matematica non è più la stessa![]()
Spoiler
Ho invertito il 5 e il 3, sto usando una tastiera demmerda.Originally Posted by Randolk
![]()
Tipo 2+2= Kathrina?Questa volta daranno la colpa all'uragano oppure ti diranno che dal 11/9/2001 la matematica non è più la stessa![]()
![]()
Originally Posted by rehlbe
1milione 200 mila votanti di cui non ho ora cifr esatte ma mi sembra che sui 750mila se non piu siano andati al cs per senato.
Se fai i tuoi conti vedi che sta differenza di voti anche per il senato non c'e' e la cosa buffa e' che piu seggi siano andati al cs per 2 provvedimenti voluti dal cd che credeva di avvantaggiarsene.
Ringrazio i campani, dove la dx ha chiuso campagna elettorale e sui quali credevanoe speravano per portare a casa il senato e i campani glielo hanno buttato sonoramente nel culo.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
scusate voi state dicendo che l unione non puo governare perche ha il 50% degli italiani contro ........... per quale motivo non puo scusate? berlusconi ha governato con ben il 70% degli italiani contro (tutte le elezioni), quindi non spariam cazzate, che il volere degli italiani non conta una ceppa.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
l'unica differenza ke noto e' questaOriginally Posted by Randolk
Stati Uniti: 537 e' lo 0,0001%
Italia: 25k è lo 0,06%
credo che dicano che un governo fatto con una maggioranza come questa, non puo' governare* ( *tradotto: non c'e una maggioranza assoluta o schiacciante che bene o male rispecchierebbe la netta tendenza di uno stato edit: quindi possibilità di cadute di governo , etc etc tutte le solite menate)Originally Posted by ahzael
dati istat?Originally Posted by ahzael
vah apri la finestra
Poi MISTERIOSAMENTE questo 70% di elettorato contrario, quando finalmente poteva farsi sentire votando contro al governo uscente, è sparito e si è arrivati ad un 49-virgola-un-cazzo contro un 48-virgola-una-minchiaOriginally Posted by ahzael
Chiamate Schully e Molder...un nuovo caso per X-Files
ahzael va a giocare coi canguri va