Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 130

Thread: Un uomo allo sbando...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

E per collegarmi a deffo lo stesso vale per chi ha votato csx!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Io non sono affatto d'accordo con quanto ha detto Berlusconi.
    Il csx ha "vinto"? (le virgolette sono d'obbligo vista la situazione)
    Bene, che il csx governi.
    E il cdx farà l'opposizione. DURA. Senza sconti. Senza compromessi.
    E' questo che si aspetta chi ha votato il centrodestra, non l'inciucione.
    esatto. Inciucione sux
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

certo che inciucione sux... ma nessuno ha ancora capito perche' berlusca l'ha proposto?
    mah allora saro' io troppo maligno a me pare tanto una mossa in vista di una futura campagna elettorale :O della serie, governo cascato dopo poco tempo? per forza! noi la mano gliel'abbiam tesa, ma loro han rifiutato..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Appunto. Confermo e sottoscrivo.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    potete dire quello che vi pare, ma prodi "ha vinto" per 25000 voti alla camera, e "ha perso" di 350000 voti al senato, contando i voti

ora, lui dice ha ha la possibilita' di governare e lo fara'.. e ha ragione, contando i seggi ce la potrebbe pure fare

MA, vedendo il risultato elettorale questo e' un pareggio assoluto, la governabilita' e' assicurata da tecniche non democratiche, nel senso che sono volte a assicurare o cercare di farlo una maggioranza maggiore di quella che in realta' e' stata manifestata

in una situazione di questo tipo una proposta di coalizione di governo io non la vedo tanto assurda, se non fosse per i toni usati in campagna elettorale, ma certo sarebbe un bel passo avanti verso l'abbattimento del muro contro muro

in ogni caso, coalizione "allargata" o no, questo eventuale governo prodi come riuscira' a "rimettere in moto il paese"? un conto e' tirare avanti, un conto e' riformare, e un conto e' dover gestire 4 partiti che bene o male hanno valori omogenei, un conto e' dover gestire 10 partiti che hanno valori agli opposti e che possono tutti bloccare l'attivita' del governo
    Niente coalizione Berlusconi non la merita perchè bisogna avere una dignità e quest'uomo non ce l'ha; la sinistra on l'avrebbe mai chiesta; si sarebbe concentrata sulle elezioni da rifare battendo forte questo tasto, non andrebbe in giro ad elemosinare immunità e impunibilità per i suoi parlamentari che saranno finalmente falcidiati dalla magistratura, come doveva essere fatto gia dal 94

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

bush negli USA ha vinto x 500 voti e noi dovremmo rivotare x 25k?
    la coalizione mi ha fatto davvero ridere ed ha ancora messo alla luce la cattiva fede di quel leader ke avete al centro destra

il giorno prima. NON votate i comunisti. NON votate i mangia bambini. NON votate ki distruggerà l'economia dello stato. VINCEREMO!
    il giorno dopo. facciamo l'alleanza pls?

il problema e': ki ha votato il cdx si aspettava di aver votato un politico ed è stato ingannato nel 2001. Stupidamente (secondo me) si aspettava ancora di votare un politico nel 2006 quando in realtà e' un barzellettiere di basso livello

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

La cosa più patetica è leggere gli interventi di tutti questi buffoni che blaterano di "non vittoria" del centrosx per 25K voti circa in più.

Quando per 5 anni siamo stati gli amichetti di Mr. Bush, che ha proseguito la sua linea politica grazie a ben 357 voti, e NESSUNO si è sognato di dire "ah ma tu NON hai vinto".

Coerenza a go-go, eh.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    La cosa più patetica è leggere gli interventi di tutti questi buffoni che blaterano di "non vittoria" del centrosx per 25K voti circa in più.
    Quando per 5 anni siamo stati gli amichetti di Mr. Bush, che ha proseguito la sua linea politica grazie a ben 357 voti, e NESSUNO si è sognato di dire "ah ma tu NON hai vinto".
    Coerenza a go-go, eh.
    Ho scritto due volte sulla questione Florida-Bush e dei 537 voti (non 357 ), una volta mi hanno risposto che gli americani sono più avanti di noi (???), quell'altra che non è possibile fare un paragone perchè sono due tipi di democrazia profondamente diversi

Questa volta daranno la colpa all'uragano oppure ti diranno che dal 11/9/2001 la matematica non è più la stessa
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Ho scritto due volte sulla questione Florida-Bush e dei 537 voti (non 357 ), una volta mi hanno risposto che gli americani sono più avanti di noi (???), quell'altra che non è possibile fare un paragone perchè sono due tipi di democrazia profondamente diversi
    Ho invertito il 5 e il 3, sto usando una tastiera demmerda.

Questa volta daranno la colpa all'uragano oppure ti diranno che dal 11/9/2001 la matematica non è più la stessa
    Tipo 2+2= Kathrina?

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    quanti sono i voti esteri? non lo so davvero eh, chiedo per sapere

1milione 200 mila votanti di cui non ho ora cifr esatte ma mi sembra che sui 750mila se non piu siano andati al cs per senato.
    Se fai i tuoi conti vedi che sta differenza di voti anche per il senato non c'e' e la cosa buffa e' che piu seggi siano andati al cs per 2 provvedimenti voluti dal cd che credeva di avvantaggiarsene.
    Ringrazio i campani, dove la dx ha chiuso campagna elettorale e sui quali credevanoe speravano per portare a casa il senato e i campani glielo hanno buttato sonoramente nel culo.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

scusate voi state dicendo che l unione non puo governare perche ha il 50% degli italiani contro ........... per quale motivo non puo scusate? berlusconi ha governato con ben il 70% degli italiani contro (tutte le elezioni), quindi non spariam cazzate, che il volere degli italiani non conta una ceppa.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Randolk
    l'unica differenza ke noto e' questa

Stati Uniti: 537 e' lo 0,0001%
    Italia: 25k è lo 0,06%

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    scusate voi state dicendo che l unione non puo governare perche ha il 50% degli italiani contro ...........
    credo che dicano che un governo fatto con una maggioranza come questa, non puo' governare* ( *tradotto: non c'e una maggioranza assoluta o schiacciante che bene o male rispecchierebbe la netta tendenza di uno stato edit: quindi possibilità di cadute di governo , etc etc tutte le solite menate)

berlusconi ha governato con ben il 70% degli italiani contro (tutte le elezioni), quindi non spariam cazzate,
    dati istat? vah apri la finestra

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

berlusconi ha governato con ben il 70% degli italiani contro (tutte le elezioni), quindi non spariam cazzate, che il volere degli italiani non conta una ceppa.
    Poi MISTERIOSAMENTE questo 70% di elettorato contrario, quando finalmente poteva farsi sentire votando contro al governo uscente, è sparito e si è arrivati ad un 49-virgola-un-cazzo contro un 48-virgola-una-minchia

Chiamate Schully e Molder...un nuovo caso per X-Files

ahzael va a giocare coi canguri va
    *WoD Kittens*

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast