Machittesencula cercateloOriginally Posted by Sjath
Machittesencula cercateloOriginally Posted by Sjath
io la conosco benissimo la differenza, non ti alterare o ti perdi il filo del discorso nel bel mezzo del tuo comizio elettorale multi-topicOriginally Posted by Randolk
![]()
questa fantomatica nuova legge elettorale le scinde dalle schede annullate ? ( domanda )
se si, mostrami l'articolo di questa legge poichè non la conosco, in caso contrario liberissimi di effettuare riconteggi sulle schede contestate ( cosa che faranno )![]()
Spoiler
Certo che a prendere un mazzolo e darvelo nel capo a volte sarebbe davvero un minuto.Lo sanno anche i muri che si possono ricontare solo le schede contestate ovvero quelle dove non c'e certezza oggettiva che siano da annullare.A quel punto i rappresentanti del seggio si riuniscono e a maggioranza decidono se una scheda è valida o no.Il resto è
a)Fantascienza
b)Sofismi
c)Rosik.
Quei bastardi del KGB, Stasi e Kmer se ne fossero stati a casa loro a fare i brogli!!!
scusate qui nessuno mette in dubbio il fatto che le schede contestate vadano riesaminate come vuole la legge, ne nessuno mette in dubbio che, sempre come dice la legge, DOPO l'insediamento delle camere se ci sono ricorsi di candidati non eletti l'apposita commissione di camera e senato riesamini le schede sulla base di criteri certi e condivisi (questo è un presupposto fondamentale). Quello che si discute è il fatto che non un cazzillo qualsiasi della vecchia maggioranza di governo (l'equivalente del tanto criticato luxuria o di fernando che fu escluso dalle liste per una dichiarazione su nassyria per chiarire) ma il vecchio presidente del Consiglio, ossia il massimo rappresentante della vecchia maggioranza, continui a urlare ai 4 venti che "il voto ha dei lati oscuri" che ci sono statati moltissim brogli etc. L'irresponsabilità di questo atteggiamento è inaccettabile in un qualsiasi paese che si voglia definire democratico. QUanto questo atteggiamento porti la tensione alle stelle è dimostrto, nel piccolo, dalla stessa asperezza del dibattito in corso su questo tema nel forum. Io credo sinceramente, e non perché me lo dicono i segratari di partito o i giornali... ho la mia capoccetta e cerco di usarla nel modo più indipendente possibile, che questi continui "strappi" a quello che dovrebbe essere il tessuto condiviso basilare della democrazia, abbiano degli effetti più che deleteri sul nostro paese.
La filosofia mostrata da Berlusconi in queste elezioni è stata:
A) chi vota di là è un coglione
B) se gli altri vincono è perchè fanno i brogli.
Sia che entrambe le affermazioni siano strumentali a questioni tattiche, sia che siano sui pensier reali sono entrambe la negazione più profonda della democrazia e contribuiscono a diffondere nel paese una cultura profondamente "antidemocratica".
Sai cosa mi fa specie? Che indipendentemente dalle idee politiche ci siano almeno 10 milioni di elettori che credono alle stronzate che il nano gli propina.
Come per esempio che donerà le sue TV per risolvere il conflitto d'interessi...si le donerà avete capito bene...ai suoi figli AHAHAHAH
Come i brogli elettorali da Komuniste Politik , come i bambini bolliti, come i coglioni, come che lui in questi 5 anni è diventato più povero mentre invece la fininvest aumentava i suoi utili del 120%
Ahahahah ci crede dei cazzo di baluba....
Dunque, sciogliere il nodo delle schede contestate, da persona di CS, mi sembra una cosa molto normale e che in tempi passati per primi quelli della Margherita hanno preteso. Se da quella verifica esce fuori un risultato diverso, bene acceteremo il risultato...
Ma quello che ho letto stamattina che B. voglia fare un desceto apposito per far ricontare i voti... ecco questo non posso sopportarlo...
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
A detto così anche Calderoli, riferendosi a tale legge elettorale, se ci ripenso rischio una paresi da :sneer...Originally Posted by Kith
Ma rendersi conto con chi abbiamo avuto a che fare una buona volta non sarebbe male, tristezza hahahahaha, ricontate pure le bucce di mandarino trovate nei cestini dei seggi, siete ridicoli, se al fine saremo ancora sopra noi però la bocca la dovrete tenere chiusa...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Spero che da questa cosa a bocce ferme venga fuori solo un bell'uragano di cs che spazzi via il nano e tutta la sua combriccola bavosa di mafia Italia. Che la dx si ricostruisca attorno ad an e udc e si levi dai coglioni quei fac simili di aprtiti di lega e mafia italia.
Mai letto in vita mia la frase "il RIsultato delle elezioni DEVE CAMBIARE", mai e dico mai nemmeno a est. Dio santo come siamo messi.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
A Est non lo leggevi perchè l'articolo non usciva, ci stava solo il Komitet e chi si azzardava a parlare male veniva esiliato in siberia se andava bene, altrimenti direttamente interrato.
Cmq detto questo...l'unto sta sbroccando.
per una volta lo uppo, la frase di B. il risultato DEVE cambiare è molto eloquente, quell'umuncolo non è capace di accettare una sconfitta e grida gli scandali per infervorare gli animi delle cieche pecorelle.Originally Posted by Triagon
La verifica delle schede dubbie è doverosa, ma la deve smettere di fare la vittima e di battere i pugni come un bimbominchia qualunque non capace di contenersi se le cose non vanno come vuole lui.
Sapete le grasse risate che si fanno in europa e nel mondo d quel biNbominchia?
Al signor Berlusconi sta bruciando il culo.... se nn coprirà un ruolo tra i 5 della non punibilità rischierà di cacarsi nelle mutande, infatti punterà al ruolo di capo dello stato.
http://www.repubblica.it/2006/04/sez...ontestati.html
basta fare 2 conti.
le schede contestate alla camera sono 43mila di cui gia si sa che in diversi seggi sono piu quelle di sx contestate da rappresentanti di dx tipo milano e altri.
Ora anche un bimbiominkia calcolerebbe facilemente che su 43mila schede per riprendere 25mila voti di scarto dovrebbero delle schede contestate essere buone almeno 25mila e tutte per la cdl, oppure piu di 25mila e con uno scarto di 25mila sempre per la cdl. Credo che nessuno in buona fede possa pensare possibile una cosa del genere o logica.
Solo un demente o qualcuno in malafede che mira ad altro puo' parlare di brogli e di decreti per ricontare tutti i voti.
O lo prendono con camicia di forza o lo prendono a pedate nel culo.
E io opterei per aspettare 4 o 5 mesi instaurare il governo fare elezioni pdr e la programmazione economica e poi SONORAMENTE BUTTARGLIELO NEL CULO A LUI e a tutta la combriccola di Mafia Italia.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)