Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 98

Thread: ohi ma leggete solo tribunal e economist? Il times invece fa tanto kagare ?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Toni Ciccione
    Da quello che ho letto mi pare che al contrario dei giornali di sx qui piu' che altro si critica l'immagine di Prodi piu' che il suo operato... tipo e' brutto e' vecchio blablabli e' moscio... piu' o meno le stesse cose che dicono le donne delle pulizie del mio palazzo che votano berlsuconi perche' e' bello

Oh Bosse ma che cazzo di fine avevi fatto ?^^

Randolk's Avatar

Ma quali bistecche yankee porcozio, non bestemmiate.

1,3 kg di polpa chianina, bella vicina all'osso, buttata sulla pietra, scottata circa 4 secondi per parte. Di meglio c'è solo la cagata seguente e la chiavata per prendere sonno
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Oh Bosse ma che cazzo di fine avevi fatto ?^^
    girollonzo in giro in attesa di Warhammer. Che mi garba parecchio.
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ho avuto un americano in casa per un anno. La prima volta che ha lavato i piatti ha tentato di pulirli facendoli passare sotto l'acqua grattando via gli avanzi con le mani

Non lo abbiamo mai fatto cucinare, era assolutamente una piaga d'egitto... ogni mattina dovevamo grattare mezzo centimetro di latte carbonizzato dal pentolino che aveva usato la sera prima.

D'estate gli ho cucinato una pasta fredda a mo' di insalata di riso, cioè con pomodorini, mais, olive, mozzarella, emmenthal, wurstel, funghetti, e un sacco di altra simpatica roba. Gli è piaciuta così tanto che l'ha voluta ricucinare la settimana dopo. La pasta era così scotta che si scioglieva appena la inforchettavi, i pezzi di formaggio erano grandi come un pugno, e ci aveva messo i pomodori da insalata interi... Na roba immangiabile.

Ho avuto un tedesco in casa che invece era tutta un'altra musica. Primo, aveva portato due casse di birra direttamente da Monaco di Baviera... Secondo faceva quasi ogni giorno il pane ai cereali, di quello che vendono le scatole con la farina, ci aggiungi l'acqua e l'inforni, come quello che vendono dal lidl. E devo dire che è veramente buono.

Poi faceva una pasta da paura con broccoli, carote e gorgonzola che era veramente da fine del mondo.

Come ultima nota aggiungo che da Napoli in su non esiste la pizza. Ogni volta che qualcuno disquisisce sulla bontà delle pizzerie bolognesi mi spacco dalle risate.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Come ultima nota aggiungo che da Napoli in su non esiste la pizza.
    Ecco, con la pizza alta alla napoletana giusto i sottopentola ci farei.

La pizza deve essere bassa e la pasta deve rimanere croccante e non mollicosa.
    E se non vi va bene faccio un DL e vi vò n'icculo, ovvediamo!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Saku mangia la pizza alla Pizzeria FirenzeNova, poi me lo racconti

Sul discorso cucina iberica, non so dove l'hai mangiata ma io viaggio parecchio e quando vo all'estero voglio mangiare tipico, ti posso assicurare ceh la cucina spagnola spacca.
    Sono stato a malaga alla feria, li ci sta un ristorante famoso che se lo vedi da fori dici "ma ndo cazzo sono" ecco...i camerieri passano tra i tavoli gridando cosa hanno te alzi la manina e loro cacano il lesso nel tuo piatto.
    Eravamo in 4, ci siamo mangiato un totale di 34 piatti di pesce, tra aragosta, spada e via.
    Poi la sera alla feria ho mangiato grigliata di Toro....dio bonino

Sull'articolo...lasciamo stare dai

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Bello sto passaggio cmq.. com'era? all'estero Prodi e il centro sx son ben visti?

In Europe he is still remembered as a weak president who acted as bureaucratic caretaker to EU enlargement and the introduction of the euro, but failed to stamp out corruption and fraud. As prime minister between 1996 and 1998, he imposed the fiscal rules that enabled Italy to qualify for the euro, but that record has returned to haunt him, with many Italians blaming Italy’s economic woes on membership of the European currency.

To take on the might of Signor Berlusconi, Signor Prodi has nailed together a coalition of bewildering diversity, stretching from Roman Catholic centrists to hardcore communists, along with Greens, radicals, anti-globalists and pensioners. Among the more bizarre members of the alliance are the widow of a secret agent shot dead by US soldiers in Iraq and a Trotskyite who has argued that Iraqi insurgents have the right to shoot Italian troops.

Naturally, the members of the coalition disagree on everything, from the environment to marriage, and so the 300-page manifesto for the Prodi campaign is a triumph of political contortion, desperate to avoid offending anyone within the coalition, and thus ambiguous and incoherent.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Chi di cut&paste colpisce di cut&paste perisce

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Da Ricette online:

2 petto d'anatra da circa 150 g ciascuno
    pepe nero in grani
    brodo di carne
    olio di oliva
    brandy
    aglio
    nepitella
    cappelle di funghi porcini
    sale e pepe

Vino abbinato:
    Chianti classico 99

Petto d'anatra al brandy con cappelle di funghi porcini.

Rosolare i petti di anatra in olio con la pelle da entrambe le parti, sfumare con il brandy e 2 cucchiai di brodo e, a cottura media togliere dal fuoco tenendoli da parte in caldo. Nella padella dove sono stati cotti i petti aggiungere il pepe nero in grani e ancora 2 cucchiai di brodo in modo da far risultare una salsa che andremo ad addensare leggermente con un pizzico di maizena. Scaloppare a ventaglio i petti di anatra al centro del piatto napparli con la salsa e servirli con al fianco i funghi porcini cotti semplicemente in padella con uno spicchio di aglio, nepitella sale e pepe.

Spero che il mio cut&paste sia servito.

Sulla considerazione di Prodi...non credo sia peggio di quella che avevano per il nano malefico.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    E comunque la carne veramente buona (dopo la Chianina, of course) è il manzo argentino alla brace, che SPACCA veramente, altro che chiacchiere
    Filetto di Angus Argentino servito crudo su pietra ollare bollente, una goduria unica.

La cucina giapponese seria, quella di un intero pasto a base di sushi, se fatta con pesce crudo freschissimo, è uno spettacolo, però grazie al cazzo che costa no stonfo, il pesce DEVE essere freschissimo e di un botto di tipi diversi.

Anche quella spagnola/portoghese è ottima.

Le cucine pessime sono quelle anglosassoni/germaniche.

Anche se la varietà della cucina italiana se la sognano nel mondo.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    cappelle di funghi porcini
    in salsa di ceppe di cazzo
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Che ti aspetti da na nazione che il 4 di luglio (estate piena) cuoce arrostito un tacchino di 40Kg al burro ripieno di castagne...
    looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooool oddio bortas cazzo sono troppo vecchio per ridere ome un coglione davanti al monitor

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Chi di cut&paste colpisce di cut&paste perisce
    asdasdasasd

cmq cucina italiana ruleggia, poi carne argentina poi cucina ispanica (paella coddue rulez), ho assaggiato pure 3 piatti di cucina ebraica, una crema di ceci etc. che è molto buona, delle sfogliatelle al formaggio pure son buone e poi una palla di pasta con carne con dentro :\ (quest'ultima urenda asd)

la cucina francese mi fa rabbrividire asd.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Scappato di Casa Palur's Avatar

formaggi francesi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>all cmq .
    Cucina italiana >>>>>>>>>>>>>>>>>>> all perche la pasta rulez .
    La carne buona sono capaci tutti . La pasta invece owna.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Saku mangia la pizza alla Pizzeria FirenzeNova, poi me lo racconti
    Grazie, e ti controconsiglio la pizzeria Far West, a Pontassieve: pizza Far West, ovvero pizza con sopra i fagioli all'uccelleto
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast