Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 58 of 58

Thread: De ridiculum...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    devi fare di meglio se vuoi superare erbaldo che mi ha dato dell'hippopper comunistello senza avermi minimamente mai visto
    bah quello che sei non mi interessa, ma dalle affermazioni che fai sul forum ho ben capito a quale fascia di persone appartieni
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    bah quello che sei non mi interessa, ma dalle affermazioni che fai sul forum ho ben capito a quale fascia di persone appartieni
    eh pure tu caro mio.. se c'è chi mena il torrone su berlusconi come mi è parso di leggere da taluni interventi, lo si deve grazie a tuoi "colleghi d'idee" che berlusconi continuano a sostenerlo quando i suoi stessi alleati se possono prendono sempre le distanze da certe sparate che fa.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    eh pure tu caro mio.. se c'è chi mena il torrone su berlusconi come mi è parso di leggere da taluni interventi, lo si deve grazie a tuoi "colleghi d'idee" che berlusconi continuano a sostenerlo quando i suoi stessi alleati se possono prendono sempre le distanze da certe sparate che fa.

io non sono ne Berlusconiano ne uno allucinato da un determinato politico, quindi caghi fuori dal vaso.

Ah ma ti chiami hador?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Ce molto di poco ragionevole, tu non hai ancora capito che il fatto dei voti e' una cosa che non conta piu niente, l unica cosa che rimane ancora in piedi e' lo strafottente atteggiamento di Berlusconi del non voler RISPETTARE LA LEGGE ! TU COMPRENDI ? CAPISCI ?

La vittoria del CSX e' stato legittimato, le schede che servivano da essere controllate sono state controllate.

Anche io la penso come te ............. cosa ce di poco ragionevole nel sparargli un proiettile in mezzo alla fronte?

Tanto possiamo ricontrollare e ricontrollare, continuando cosi fara ricontrollare tutte le 40 milioni di schede.
    VAtti a leggere il sito del tuo beneamino e vai a mettere un cero per la vittoria morale di cui tanto parlate, dopo di che smettela di rompere i cojoni e toglietevi dalle palle. Tanto anche il CSX fara cazzate, non ti preocupare, avrete tanto da parlare.

Comunque e' inutile risponderti che gli organi di controllo , il ministero degli interni e tutto il resto sono sotto il controllo del CDX vero ?
    Avete fatto una legge boiata? Ora non vi lamentate se perdete con le vostre stesse regole.
    Intanto datti una calmata . . . Berlusconi non è il mio begnamino ed io non ho fatto alcuna legge.

Ti chiedo, è vero o no che la differenza di voti è di 23mila e qualcosa?

Vero è anche che ci sono 1000mila [1 milione eh -.-] di schede annullate?

Sarebbe ragionevole a mio parere dare una ricontrollata.

Anzi meglio di no va, che se mai venisse fuori che ha vinto la CDL vi mettete a bruciar macchine e spaccar vetrine -.-

Warrant Officer Steh's Avatar

Ma è così difficile capire che la legge esiste per essere rispettata?
    Che poi sia giusta o sbagliata è un altro discorso.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Quote Originally Posted by Steh
    Ma è così difficile capire che la legge esiste per essere rispettata?
    Che poi sia giusta o sbagliata è un altro discorso.
    tze a me dicevano " le regole sono fatte per esser infrante"

Warrant Officer Steh's Avatar

Le regole sono fatte per essere seguite finchè non si decide di modificarle democraticamente.
    Se davvero pensi quello che hai scritto, e non è solo una battuta, ti sei guadagnato di diritto il posto alla destra del portatore nano di libertà.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok
    Intanto datti una calmata . . . Berlusconi non è il mio begnamino ed io non ho fatto alcuna legge.
    Anzi meglio di no va, che se mai venisse fuori che ha vinto la CDL vi mettete a bruciar macchine e spaccar vetrine -.-
    Esiste la legge e la prassi.
    le schede annullatte vengono conteggiate dalla giunta per le elezioni da 50 anni e tutti hanno sempre rispettato sta legge, e le shcede nulle sono sempre state nell'ordine di 100aia di migliaia o milioni. Ninete di differente dalle altre elezioni che la differenza sia di 24k non significa un cazzo.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Ma perche' allora non ricontrolliamo tutte le 40 milioni di schede e mentre lo facciamo annuliamo tutte quelle per il CSX? cosi poi berlusconi vince con il 100% dei voti e finalmente e' contento.
    Se una cosa la devi fare, falla fatta bene.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io piuttosto mi chiedo come abbiano fatto un milione e passa di persone ogni santa elezione ad essere così tonta da annullare tante schede , cioè sta elezione un segno dovevano mettere , come caxxo se va a essere tanto rincitrulliti ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    io piuttosto mi chiedo come abbiano fatto un milione e passa di persone ogni santa elezione ad essere così tonta da annullare tante schede , cioè sta elezione un segno dovevano mettere , come caxxo se va a essere tanto rincitrulliti ?
    ma guarda che sicuramente tutt ele schede con la scritta berlusconi ladro o berlusconi cojone le hanno contate a favore di berlusconi...........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Steh
    Le regole sono fatte per essere seguite finchè non si decide di modificarle democraticamente.
    Se davvero pensi quello che hai scritto, e non è solo una battuta, ti sei guadagnato di diritto il posto alla destra del portatore nano di libertà.

è una battuta di innumerevoli film --.--

Lieutenant Commander Necker's Avatar

tze a me dicevano " le regole sono fatte per esser infrante"
    no il detto preso da non so quale disciplina orientale afferma che bisogna conoscere bene le regole per imparare il modo più corretto per infrangerle.
    Daoc
    Spoiler

Page 4 of 4 FirstFirst 1234