Quanto accanimento contro sto DnL , ma che avete il dente avvelenato ^^?
Lasciateli fallire in pace![]()
Mi ricordo che nella descrizione dicevano che lo shadowblade poteva rubare soldi e oggetti...Originally Posted by Gilles
![]()
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
E' pura e semplice presa per il culo, al di fuori di tutto quello che stanno a fare, che è ridicolo, anche questa traduzione in italiano ci manca poco che sia fatta in automatico.... è assurdo...
cmq la cosa veramente triste è vedere gente che ancora CI CREDEEEEEEEEEEEE
![]()
Ladromerda spammer
![]()
V o r t i g e r n
<Yn Commeeys Celtiagh>
Madmax TheWall Firbolg Hero *8Lx*
Originally Posted by -=Rho=-
fallire? questi non sono falliti, questi sono gia partiti tutti alle maldive...dopo la vendita di 8000 preorder a 60 euro(o dollari? boh) per un gioco che NON esiste...
io direi che stanno gia tutti a prendere il sole e sto gioco non uscirà mai ^^
uppoOriginally Posted by M4d
![]()
non mi vuoi piu beneOriginally Posted by Mosiah
![]()
ma è vero che Mad giocherà a una versione speciale di DnL che gira solo sull'iPod nano da 4 giga?Originally Posted by Ladro di anime
![]()
Originally Posted by Mosiah
Girerà su un cluster di 10 ipod nani da 4 giga.....![]()
Zitto belin, che era il regalo di compleanno per Ladro....Originally Posted by Mosiah
![]()
V o r t i g e r n
<Yn Commeeys Celtiagh>
Originally Posted by M4d
al primo che oserà avere solo l'idea di regalarmi sta roba, giuro che vado a trovarlo a casa con la versione masterizzata del gioco e glielo installo sul pc.....
ok ti aspetto.... trenette al pesto e focaccia di Recco ok?Originally Posted by Ladro di anime
![]()
![]()
V o r t i g e r n
<Yn Commeeys Celtiagh>
Originally Posted by Ladro di anime
![]()