Ora mi metto a spacciare e col ricavato mi compro tutti i cd che voglio![]()
Ora mi metto a spacciare e col ricavato mi compro tutti i cd che voglio![]()
Con l'ultima legge non cambia nulla, rimane il requisito dell'uso non personale e dello scopo di lucro per andare sul penale.Originally Posted by Triagon
Qui ho trovato un articolo abbastanza chiaro:
http://www.interlex.it/copyright/urbani6.htm
Pochi cazzi quindi se non c'è di mezzo il penale non ti possono perquisire né casa né pc.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
fermo restando che sono pienamente d'accordo con l'ultimo paragrafo di quell'articolo, l'autore fa però un'interpretazione a mio avviso errata della legge sul diritto d'autore.Originally Posted by DonZaucker
L'uso personale implica comunque che il possesso di un titolo (film, musica, programma, gioco, ecc.), o di una licenza di utilizzo, derivi da una provenienza lecita.
Nessuno ovviamente mi può vietare di farne una copia e utilizzare la stessa, per uso personale, al posto del supporto originale.
Altrettanto ovviamente dovrò sempre essere in grado di dimostrare l'originalità del prodotto.
ma se per esempio io ho 21641531GB di canzoni alle quali pero ho messo un titolo di mia invenzione , loro le vanno ad ascoltare tutte per vedere se sono quello che cè scritto??
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver