Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 136

Thread: Convocazioni Mondiali

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by rehlbe
    per favore bannatelo da sto forum
    cazzo tutto ma la francia no
    Infatti.. Oltretutto..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Chi non tifa Italia nelle competizioni internazionali scusate se lo dico eh, mio parere personale, mio punto di vista, mia idea...come dicevo è un coglione.

Ceo.

P.S.
    Iaquinta un si pole vedere....Materazzi pure

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Forza Azzurri chi ci va ci va, non se ne puo fare una questione di principio, è calcio e basta (almeno finche non scopriamo che e' taroccato pure il mondiale)

p.s. ma a usa 94 con avelange presidente fifa, matarrese secondo e lo svedese(che non mi ricordo come si chiamava) segretario e le nazionali che si classificano in questo ordine.... qualcuno c'ha pensato a una combine (finale ai rigori oltretutto dopo partita urenda)?

sto scherzando ma dato il clima da complotto millenario....
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Blatter

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Chi non tifa Italia nelle competizioni internazionali scusate se lo dico eh, mio parere personale, mio punto di vista, mia idea...come dicevo è un coglione.
    Ceo.
    P.S.
    Iaquinta un si pole vedere....Materazzi pure
    Io tifo Italia ma quella vera non Moggilandia! Se l'Italia vera resta a casa perchè dovrei tifare per la Moggese ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Tifo francia x una discorso tecnico,mi piacciono molto i giocatori francesi (henry+treseghe+zidane <3 ),poi ovvio che l'italia la seguo ma non mi va di perdere tempo con una squadra in cui convocano la gente escludendo quelli con cui hanno litigato o portando scarsi del cazzo tipo iaquinta/materazzi.Non potendo cambiare nulla tifo per la squadra che si avvicina di piu a quelli che convocherei io stesso ^^...ovviamente sempra Brasile escluso xche tanto li anche se convocano a random tirano su sempre gente forte e sopratutto 10 attaccati lal

indipendentemente da chi chiamano o da chi li guida l'Italia è la squadra della mia nazione, posso ammirare altre squadre ma il tifo e la mia passione vanno a chi porta i miei colori.

Ci aggiungo anche un'altro concetto, ora vediamo di non tirare fuori Moggi anche quando non c'incastra un cazzo.

Chief Petty Officer Darath's Avatar

è gia è la moggilandia proprio....
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Kali's Avatar

indipendentemente da chi chiamano o da chi li guida l'Italia è la squadra della mia nazione, posso ammirare altre squadre ma il tifo e la mia passione vanno a chi porta i miei colori.
    Ci aggiungo anche un'altro concetto, ora vediamo di non tirare fuori Moggi anche quando non c'incastra un cazzo.
    Secondo me c'e' un fondo di verita in questo discorso,Moggi in molte intercettazioni dice che Lippi non sa fare sto lavoro e che fondamentalmente e' un coglione (e qui mi trova pure d'accordo ) quindi dopo tutti gli anni in cui hano lavorato assieme vuoi che moggi non abbia avuto del potere su di lui?
    Certo che se alla fine dello scandalo l'italia vince il mondiale e si scopre che moggi aveva fatto le convocazioni ci sara da ridere ahuahuahu.

Bortas's Avatar

Già, soprattutto quando due terzi della squadra sono cartellini Gea, già me li vedo i mondiali 2 a 1 per il Ghana e a casa, con Totti che sputa in faccia a uno a caso e l'immancabile gol della bandiera di Toni...
    Posso tifare Italia quanto vuoi ma permettimi comunque di esternare il mio ributto come s'è visto negli ultimi Europei dove ci siamo fatti fare il culo da squadrette che non dovremo manco conteplare...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Allora come detto sopra i tutelati GEA sono 4 quindi un terzo un cazzo.
    Moggi come ho detto prima ha semplicemente fatto una telefonata per dire a

Lippi chi convocare e chi no, altri DS fanno infortunare i giocatori per non farli convocare.

Oltretutto non mi pare che ci siano lamentele a riguardo delle convocazioni se non per 2 nomi, Iaquinta e Materazzi che pure io considero 2 scarponi, ma come detto prima da altri ogni allenatore ha i suoi pallini.

Vi ricordate Foca Marini dell'inter nella nazionale di Bearzot? O il mitico Bertolino Berti, uno dei pochi centrocampisti al mondo che stoppava il pallone a 3mt da se, o Vicini con Giannini, Sacchi che si portava Massaro ormai 40enne.

Quindi meno cazzate, come ho detto non tiriamo fuori Moggi per ogni cazzata.

P.S.
    Se l'Italia vince i mondiali amnistia e Moggi torna libero....

Bortas's Avatar

P.S.
    Se l'Italia vince i mondiali amnistia e Moggi torna libero....
    Te sogni, se ci va di culo si va fori al secondo turno...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

L'Italia è una delle migliori nazionali, vedremo. Intanto tocca vedere se le cose rimangono così, c'è il rischio che qualcuno possa venir squalificato prima l'inizio del torneo.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Premessa: Foggia (ascoli) è molto molto bravo, solo che non puoi convocare un giocatore senza averlo mai provato prima

Svolgimento: oddio, dire che l'italia è una delle migliori nazionali imho è una cazzata, tanto per rimanere sullo scontato basta tirare fuori la formazione del brasile e possiamo pure evitare di scendere in campo; conto sul fatto che la palla è rotonda e quindi può succedere di tutto;
    Una sola domanda: perchè convocano sempre 100 attaccanti e 2 centrocampisti? Cioè in fascia abbiamo gli uomini contati (1 per fascia in pratica -.-), se (grattatina) si fanno male in 2 dobbiamo mettere peruzzi a centrocampo -.-
    Io sto tipo di convocazioni non lo capisco mai... boh...

saltaproc's Avatar

Sacchi che si portava Massaro ormai 40enne.
    se non era per provvidenza massaro in USA non passavamo il girone con il messico

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast