la vita universitaria attira troppi "furbetti", preparati alka altra invasione a cesena in arrivoOriginally Posted by Alkabar
![]()
la vita universitaria attira troppi "furbetti", preparati alka altra invasione a cesena in arrivoOriginally Posted by Alkabar
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
mi sto comprando casa e da quando arrivano i cinni desiderosi di istruzione so raddoppiati i prezzi peggio che a bologna pddddddddddd
eh si caro mio, e verrai stuprato da tutte le matricole masCULEOriginally Posted by saltaproc
![]()
***Millo LittleMonkey***
uscito alla maturità con 90/100 ho studiato il giusto (nè poco nè tanto) ma dopo il 1 minuto della 1 prova (tema a scelta tra catastrofi/viaggio e altra roba) ho capito che l esame sarebbe stata 1 cagata (chi doveva "controllarci" si faceva i beneamati cazzi sua e ti lascio immaginare noi huhu^^)
Il mio consiglio è: studiacchia qualcosa ma nn romperti troppo il culo, il tuo voto al 90% è gia scritto ^^
Eheh.. Mi hai fatto venire in mente un episodio successo al primo anno di ing.. Prima lezione di fisica I, il prof entra, si presenta, in un'aula strapiena di gente. Dopo 2 minuti di presentazioni se ne esce conOriginally Posted by Alkabar
"Comunque non vi preoccupate per il sovraffollamento delle aule. Le statistiche parlano chiaro. Se fra due anni siete ancora qui, i due seduti accanto a voi non ci saranno più.."
E aveva ragione![]()
...
Now Working..
furbi furbiOriginally Posted by MiLLenTeX
.
Se a loro piace spendere soldi per farsi infamare dal prof di fisica e da quello di elettronica, mentre vengono segati a ripetizione io non ho niente da obiettare ... asd.
scrivi peggio di me e questo è già un punto a tuo svantaggio -.- oddioOriginally Posted by Hudlok
che scuola fai? le professionali? lol
Still In My Bed With My Love
non sono loro i soldini, purtroppo. E te lo dice uno che dopo i suoi anni alle superiori, ha deciso di andare a lavorare nonostante cmq il discreto 77 mi avrebbe concesso possibilità all'uniOriginally Posted by Alkabar
![]()
***Millo LittleMonkey***
studiare alle superiori, almeno dalle mie parti, non è mai servito a una cippalippa... dopo la riforma universitaria nemmeno studiare all'università serve più a una cippalippa... altrimenti come mi spiegate il fatto che le selezioni naturali assurde, che desertificavano le aule delle lezioni di ingegneria, non hanno più luogo? le nuove generazioni son tutti geni della matematica? fortuna che me la sono cavata col vecchio ordinamento va, almeno mi è servito a qualcosa... oddio a dire il vero già sono vittima di un salutare analfabetismo di ritorno...![]()
l'esame di stato italiano ,soprattutto negli istituti tecnici ( vabbe di tecnico e' rimasto veramente poco :ghigno1: ) e' una farsa assurda ...
un mio compagno di classe, una zappa di quelle abnormi ( roba che copiava i programmi C plus plus una riga si una riga no dal mio gruppo e poi lo consegnava al prof ) e' uscito con 85 solo perche leccava il culo a N professori, gli andava pure a comprare i medaglioni al bar lol ...
questo fa capire perche l'italia e' cosi
e nn apriamo il discorso universita' va..che e' meglio![]()