Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 114

Thread: Wii al lancio: 179 euro

Randolk's Avatar

Oh beh ma pure io alla fine, anzi così posso fare lo snob e mostrare il culo a voialtri
    Quote Originally Posted by Guaire
    Final Fantasy, Metal gear Solid, Pes e Gran Turismo
    videogiuocatori italiani medi
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si ma granturismo.... solita minestra trita e ritrita dai tempi di gt2 ^^ quello si che e' stato un capolavoro :O

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Secondo me
    Nintendo = Innovazione
    Sony = Miglioramento dei suoi punti di forza

Io vado a momenti quindi compro tutto
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    videogiuocatori italiani medi
    Casomai videogiocatori MONDIALI medi, e un motivo di sicuro c'è

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Tilt
    Secondo me
    Nintendo = Innovazione
    Sony = Miglioramento dei suoi punti di forza
    Quote 100%

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Gilles
    cos'e' questo un get a life?io in montagna ci vado d'inverno e la casa è della mia ragazza,siccome siamo sempre almeno 3/4 coppie mi pare normale portarci anche la play sopratutto x i film,poi o se te hai tutta sta figa veniamo su da te bp
    Ma no tranquillo era per ridere , solo che cmq fa un po scena quando capita di passare ore e ore poer non dire mesi a giocare a mmorpg e far finta di non essere in casa per non avere rotture esterne . Ci son passato anche io per questo ci scherzo , niente di personale davvero Mi ci metot anche io nel mezzo anche se st ocercando di uscire dal tunnel che non finisce mai
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

che ridere tutte ste fanboiate sdaasdasd (deffo docet)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Ma no tranquillo era per ridere , solo che cmq fa un po scena quando capita di passare ore e ore poer non dire mesi a giocare a mmorpg e far finta di non essere in casa per non avere rotture esterne . Ci son passato anche io per questo ci scherzo , niente di personale davvero Mi ci metot anche io nel mezzo anche se st ocercando di uscire dal tunnel che non finisce mai
    kinson sei completamente fuori strada lal,si parlava di comodita nel portare la play appresso quando si va in montagna con amici x film e pseudo tornei di pes che centrano i mmorpg ci ho giocato anche io fino ad 1 anno fa x carita' ma non capisco il nesso in questo contesto

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

veramente, semplifichiamo la cosa

playstationari = la maggior parte gente che compra giochi perche' sono copiati , perche solo su sto forum la gente ha tutti i giochi originiale, alle superiori calsse di 14 persone, 7 playstation 2 , al massimo 5 giochi originali, ma 5 giochi messi insieme tutta la classe.
    Tutti i miei cugini sono pieni di giochi copiati, l ultimo gioco originale che ho visto e' quello della chitarra perche' senza e' un po difficile.
    I genitori comprano la playstation perche' cosi non devono spendere centinaia di euro in giochi, perche' qualsiasi bambino da 5 a 15 anni non si puo permettere di spendere 30/40/50/70 euro cosi.

Dai non diciamo cazzate raga, la piu grande trovata commerciale della sony e' stata quella di far uscire la modifica per l originale ps1, il che ha portato a un boom enorme delle vendite.

Nintendo invece per le sue console di punta ha sempre reso quasi impossibile la cosa, il game cube serve un archibugio che non finisce mai per utilizzare un back up.

Molto probabilmente se andate a vedere i numeri di copie di giochi venduti non sono nemmeno paragonabili al numero di persone che li hanno effettivamente, per mgs sicuramente se ci sono un milione di copie vendute, vuol dire che almeno altri 9 milioni ci stanno giocando.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire
    Casomai videogiocatori MONDIALI medi, e un motivo di sicuro c'è
    Be veramente questa cosa sta cambiando, dato che si stanno vendendo MOOOOOLTO di piu le console portatili che qualunque altra cosa, e il DS lite costa quasi quanto una playstation 2 se non di piu.

Quindi tocchera rivedere anche questa cosa, di cosa intendiamo per console, probabilmente i prossimi anni saranno tutto un altro mondo, cosi come fu la prima battaglia Ps vs N64, ma stavolta chi ha voluto giocare su un campo totalmente nuovo e' stata la nintendo, mentre la sony non ha fatto altro che quello che fece la nintendo allora, cioe potenziarsi.

Il tempo ci dira' chi vincera' questa battaglia, sperando intanto che i masterizzatori blu ray si sbrighino a calare
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

la solita cacofonia.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Metroid Prime su Wii con il nuovo controller? Probabilmente il Wii sarà la prima console con un sistema di controllo ancora migliore di mouse+tastiera per gli FPS.
    Secondo me dopo 10 minuti a uno gli cade il braccio a furia di tenerlo puntato verso lo schermo...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Gilles
    kinson sei completamente fuori strada lal,si parlava di comodita nel portare la play appresso quando si va in montagna con amici x film e pseudo tornei di pes che centrano i mmorpg ci ho giocato anche io fino ad 1 anno fa x carita' ma non capisco il nesso in questo contesto
    Beh è semplice , io personalmente conosco gente che al posto dei mmorpg sta giorni interi per non dire settimane fisso dentro casa a giocare con la ps/ xbox . Io facevo un esempio generale per dire che a volte la quantità di tempo che mettiamo sopra le console è esagerato considerate le alternavite estive .

Ma ovviamente è una mia libera espressione , poi ognuno la vede dal proprio punto di vista e gg
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

La verità è che siete tutti un manipolo di fanboi pacioccosi con le manine sporche di nutella ( e relativi joypad inzozzati ) ! Go get a life , n00bs

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

pes per ps2 è molto meglio di quello su pc. io ci ho giocato un bel po' su pc, dato che a) lo avuto prima su pc b) la ps2 non ce l'ho e ci gioco da amici (cmq fino a gennaio-febbraio ci giocavo spesso, ora meno) e quindi quando sono tipo in treno mi faccio qualche partita.

per quanto riguarda pes 6 (il prossimo), l'ho già provato sulla ps2, dato che è uscita la versione jap winning eleven 10. c'è pure un thread sul forum. quindi non vedo come la xbox360 possa avere l'esclusiva su di un gioco che ci si può già giocare su ps2...

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast