Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 102

Thread: Mondiali GERMANIA

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

uhm...guardando prima il tabellone del mondiale sembra che x l'Italia sia davvero dura...teoricamente se vincessimo il girone e pure la germania (cosa molto probabile visto che ha un girone di merda) ce la troveremmo nei quarti, il che vorrebbe dire eliminazione sicura, visto che la squadra padrona di casa fino in semifinale ci deve andare x forza, senza contare che la federazione tedesca è molto forte...se arrivassimo secondi nel girone ci sarebbe il brasile negli ottavi...uhm...meglio il brasile subito che la germania dopo.. cmq vi hosto il tabellone:

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Mi rifiuto di perdere vs una squadra di merda come la Germania, foss'anche giocando in casa loro con dei cecchini sugli spalti che ammazzano istant ogni giocatore italiano che segna è_é

ah e cmq ti sei sbagliato, se noi vinciamo il girone e la Germania pure la becchiamo in semifinale non nei quarti.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

La germania con la merda di squadra che si ritrova anche se la mandano avanti con le bombe piu dei quarti non ce la fa'....la federazione e blablabla quello che vuoi ma se in campo ci sono ragazzini che prendono 3 gol per temp voglio vedere come le vincono le partite.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Mi rifiuto di perdere vs una squadra di merda come la Germania, foss'anche giocando in casa loro con dei cecchini sugli spalti che ammazzano istant ogni giocatore italiano che segna è_é
    ah e cmq ti sei sbagliato, se noi vinciamo il girone e la Germania pure la becchiamo in semifinale non nei quarti.

ho fatto confusione xd...allora fino in semifinale ci siamo lol...poi si vedrà..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix
    ho fatto confusione xd...allora fino in semifinale ci siamo lol...poi si vedrà..
    fosse così facile... io intanto penserei a darle al ghana e non prenderle se possibile!

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Vince la Germania e lo dico da qualche mese. L'Italia se passa il primo turno è grassa (IMO Rep. Cecha e USA a sorpresa)
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Kali's Avatar

lol ma come cazzo fate a dire che vince la germania non capisco proprio,la squadra fa RIDERE,potra avere tutte le spinte che volete ma non ha campioni che fanno la differenza,un allenatore penoso e in piu' e' uno dei pochi mondiali dove ci sono piu di 2 squadre alla pari come organico.

Tenendo per buono che la Germania vince il suo girone,agli ottavi becca la Svezia al 90% che non e' proprio isi come avversario,mettiamo caso che passi pure questa nei quarti becca una squadra a random del girone piu difficile (argentina o olanda a 80%) o se gli va di culo il portogallo che come organico e' decisamente migliore....boh per me state inventando
    Last edited by Kali; 8th June 2006 at 12:43.

Ballerò sui vostri cadaveri, as usual
    +

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La germania con noi senza Totti ha perso 4-1.
    Cmq spammo cosi guardo quante ne indovino ...
    Italia passa il girone e va agli ottavi con la croazia.
    Vince e ai quarti trova la francia.
    Vince e va in semifinale con la svezia.
    E poi vince col Brasile
    Last edited by Arthu; 8th June 2006 at 13:01.

Bortas's Avatar

Isi, si perde con il Ghana per 2 a 1 soffertissima, goal all'80esimo si finisce secondi nel girone e ci ritroviamo il Brasile agli ottavi dopo na gloriosa partita perdiamo ai rigori e a casa con tante lagrime negli occhi, mi sembra più attendibile...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Isi, si perde con il Ghana per 2 a 1 soffertissima, goal all'80esimo si finisce secondi nel girone e ci ritroviamo il Brasile agli ottavi dopo na gloriosa partita perdiamo ai rigori e a casa con tante lagrime negli occhi, mi sembra più attendibile...
    Cmq finche non mi spiegate perche si deve perdere col ghana non sono contento.

Quote Originally Posted by Arthu
    Vince e ai quarti trova la francia.
    Vince..
    Ecco a me basta che accada questo per rendermi felice

Fuck France è_é

P.S: se vince la Germania è uno scandalo che in confronto calciopoli è una partita di rubamazzo.

Si vince la prima col Ghana e si parla di passeggiata trionfale, poi si perdono entrambe le altre due ma per la congiunzione astrale favorevole e per Marte in trigono con Urano si passa e si tira in ballo Spagna 82 dove s'è sofferto all'inizio ma poi s'è fatto fuoco e fiamme, agli ottavi s'incontra una squadra X qualsiasi anche non il Brasile, si gioca una partita squallida, si perde e si accusa arbitri, avversari, designatori, tifosi, media, crauti, kartofen, zimmerfrei e qualsiasi altra cosa e non i nostri eroi che hanno fatto il loro patrio dovere.
    Questo mi sembra ancora più probabile

Smoker

Squadra X qualsiasi che deve aver vinto il girone del Brasile

E chi becchiamo, il Giappone? Con Holly che intanto che tira in rovesciata da 40 metri urla "para questa, Buffon!!" con le facce di 180 amici/parenti/rivali che compaiono in sovraimpressione?
    (ovviamente poi fa gol sfondando la rete e ammazzando qualche fotografo )

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Si vince la prima col Ghana e si parla di passeggiata trionfale, poi si perdono entrambe le altre due ma per la congiunzione astrale favorevole e per Marte in trigono con Urano si passa e si tira in ballo Spagna 82 dove s'è sofferto all'inizio ma poi s'è fatto fuoco e fiamme, agli ottavi s'incontra una squadra X qualsiasi anche non il Brasile, si gioca una partita squallida, si perde e si accusa arbitri, avversari, designatori, tifosi, media, crauti, kartofen, zimmerfrei e qualsiasi altra cosa e non i nostri eroi che hanno fatto il loro patrio dovere.
    Questo mi sembra ancora più probabile

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast