Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 93

Thread: Porcate by Moratti

Fashion's Avatar

buon per loro...io adoro il mio milanese

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    mah io sento di parlare che ridicolizza la moratti alla pubblica istruzione... pd ne sentissi uno di voi piccoli soviet che dicesse qualcosa su berlinguer e sto cazzo di 3+2...mah....
    ehh... ma allora poi..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by fashion
    buon per loro...io adoro il mio milanese
    Salame? (si nota l astinenza da forum?)
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    mah io sento di parlare che ridicolizza la moratti alla pubblica istruzione... pd ne sentissi uno di voi piccoli soviet che dicesse qualcosa su berlinguer e sto cazzo di 3+2...mah....
    dai pazzo che mo appena inizia a sbizzarrirsi come sindaco la cambi anche tu idea

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ahhh se l'avevo letto prima sto post lo dicevo io che anche Berlinguer fece schifo

Hador's Avatar

il Compagno Berlinguer prego!

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq Milano è probabilmente il peggio posto nel nord italia,ma come ogni grande metropoli del resto è un merdaio.Dovessi andare al nord col cazzo che starei a Milano , andrei che ne so a Como/Lecco , insomma posti dove la Lega ce l'ha duro e funziona tutto.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

continuità con albertini? starò a vedere... io abito in una zona la cui criminalità legata a doppio filo con la questione extracomunitari, esiste ed è cresciuta spaventosamente negli ultimi 3-4 anni.
    Vediamo la continuità di albertini dove andrà... esattamente come è sempre andata cioè menefreghismo totale!!!!
    Non è una novità che dalla cerchia interna delle porte, alias zona centro ci sta una Milano che è l'opposto di quello che è fuori dalla suddetta cerchia.
    Io non essendo miliardario abito ovviamente fuori dalla zona centro e i risultati della gestione di 10 anni di Centro destra si vedono...o meglio non si vedono perchè c'è il + totale menefreghismo.
    Chi è di milano si faccia un giro la sera zona centrale, loreto viale padova e viale monza.. poi ne riparliamo.
    Io dico solo una cosa, centro destra = tanti paroloni e tante bolle di sapone belle grosse e gonfie ma fatti 0. Cioè come al governo della passata legislatura, 5 anni a rompere i coglioni con le loro "grandi opere".... e intanto il paese andava a farsi fottere.
    Milano con sta storia delle grandi opere.. dei quartieri da rifare ex novo (bicocca, porta vittoria, fiera); l'urbanistica.. le loro cazzo di rotonde giganti...tutta aria fritta. I problemi veri li sono e li rimangono.
    Me ne sbatte un cazzo se mi mettono 20 metropolitane ma rischio che mi taglino la gola dal portone di casa all'ingresso della stazione! ( e nel mio caso specifico ci sono 15 metri scarsi di distanza eh)
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io vivo da quest'anno a milano e secondo me si vive bene... nella zona nord e fuori dalla circonvallazione esterna un po' meno magari. però a me piace e sono contento di starci! e sono di trieste, che cmq è prima mi pare nella classifica per qualità della vita del sole 24 ore, anche se non sono sicuro... cmq tra le prime.

Quote Originally Posted by Arthu
    Cmq Milano è probabilmente il peggio posto nel nord italia,ma come ogni grande metropoli del resto è un merdaio.Dovessi andare al nord col cazzo che starei a Milano , andrei che ne so a Como/Lecco , insomma posti dove la Lega ce l'ha duro e funziona tutto.
    si li da quelle parti la lega cel'ha ancora duro e i risultati si son visti, in ordine cronologico abbiamo un vigile che ha sparato alla testa ad un 19enne marocchino seguito qualche mese dopo da una violenza sessuale a mariano comense.
    Va che è una meraviglia da quei montanari li!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io cmq ho sentito che il prossimo anno mettono dei pannelli alle colonne alla sera per impedire l'accesso all'area sotto la statua... bella merda, rovinare un posto che alla fine ci puoi passare quasi sempre la sera ed è pieno di gente.

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    mai stato a Torino???

Hador's Avatar

io abito in fondo a via ampere, esco di casa e se giro a destra vado verso piazza leonardo, politecnico, ed è tutto bello, se giro a sinistra vado verso viale monza/padova e gg, una merda... ci sono zone (che poi pasteur non è periferia) di milano assolutamente non cagate, la pattuglia di zona ecc sono tutte stronzate

Quote Originally Posted by Hador
    io abito in fondo a via ampere, esco di casa e se giro a destra vado verso piazza leonardo, politecnico, ed è tutto bello, se giro a sinistra vado verso viale monza/padova e gg, una merda... ci sono zone (che poi pasteur non è periferia) di milano assolutamente non cagate, la pattuglia di zona ecc sono tutte stronzate
    io abito in pasteur quindi vedo che hai compreso appieno quel che ho scritto prima... proprio sopra la fermata della metrò abito.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    si li da quelle parti la lega cel'ha ancora duro e i risultati si son visti, in ordine cronologico abbiamo un vigile che ha sparato alla testa ad un 19enne marocchino seguito qualche mese dopo da una violenza sessuale a mariano comense.
    Va che è una meraviglia da quei montanari li!
    Silenzio please.

Io amo milano, probabile che l'anno prossimo ci vada a vivere, ma su Como e Lecco non si può proprio dire un cazzo. Città splendide tenute da dio. A como ci son stato proprio ieri sera e come ogni volta non ho potuto non stupirmi di quanto sia bella la città. A livello di arredo urbano, infrastrutture, etc etc. Veramente una spanna sopra al resto.

Per quanto riguarda gli episodi che hai citato, è ovviamente colpa della lega

Edit: scusate, ma vi state lamentando che la periferia di una metropoli faccia schifo. E' un po scoprire l'acqua calda. Tutte le grandi metropoli presentano un centro bello & curato, mentre più ci si avvicina alla periferia e più si vede degrado ovunque.
    Basti pensare a New York e la differenza che c'è tra manhattan e il queens (senza andare a scomodare il bronx ^^,), o a parigi tra centro e periferia, così come in tutte le altre grandi città mondiali.
    Lo so pure io che vial padova fa cagare, ci passi di notte vedi vere e proprie bande di immigrati.. ma ci sarà un motivo se questo è un problema diffuso in tutte le metropoli mondiali?
    Last edited by Axet; 7th June 2006 at 12:22.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast