Originally Posted by Satan
ecco che era , non riuscivo a capire oggi a macerata che razza di moto fosse !
Peccato che il tipo che sboronava con una ragazza davanti al negozio non è stato capace di accendere la moto dopo 5 minuti ma vabè![]()
ecco che era , non riuscivo a capire oggi a macerata che razza di moto fosse !
Peccato che il tipo che sboronava con una ragazza davanti al negozio non è stato capace di accendere la moto dopo 5 minuti ma vabè![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
me la scoperei e bastaOriginally Posted by Jarsil
![]()
comunque, in ordine sparso, le mie beniamine sono queste:
GS 1150 Adventure, forse in arrivo![]()
Triumph Rocket III, 2300cc zioppork.. maragliximix
![]()
Guzzi Norge 1200
forse la tourer che mi piace di piu', anche se FJR e RT1200 seguono a mezza incollatura se non meno
L'Electra Glide Ultra Classic non la metto nemmeno.. ci vogliono quasi 40k.. non devo manco vederla in foto o soffro..
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
ma ora che la vedo bene ma la er6n non c'ha copiato un po da sta moto ?Originally Posted by Kali
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ieri pome ho scoperto, passando davanti a casa di un mio amico di vecchia data che nn vedo da 1 annetto, che si e' comprato proprio sto gioiellino......quanto costa questo mostricciattolo? quando l'ho vista, nonostante io nn apprezzi molto le moto, l'ho fissata per un pezzo!
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
14.695€ la serie S 750 (108CV)Originally Posted by x4d00m
15.190 la serie S 910 (136CV)
30.000€ la serie oro (127CV)
un capolavoro
Originally Posted by Morfeo
thx![]()
cmq che differenza mostruosa di prezzo tra serie oro e le altre due Oo.....il doppio -.-'
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Eh si..Per farti un'idea, al tempo la carenata serie Oro costava 64 milioni lolOriginally Posted by x4d00m
![]()
...Long Time Ago...-[Sataninside_Ace_Idaiel]-
eh ma la oro è proprio una cosa quasi da collezionisti... lega di magnesio a profusione..basamento fuso in terra...cioè io mi ci faccio le pippe pensando a quella moto...
CBR 600 RR sopra ogni cosa, appena faccio 21 anni sarà mia!
possibilmente nero e rosso o anche solo nero,
meglio ancora replica della moto gp
a.k.a. connit
E te chiaramente al 1000esimo tentativo fallito sei passato davanti a lui, gli hai detto LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSER!!! e ti sei allontanato con la tipa verso il tramonto, vero?Originally Posted by Kinson
![]()
Cmq Brutale =![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker