Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 129

Thread: invece.... P.gold & serate Pervert

  1. #46
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo
    no trish il p gold non è dark gotico, son 15 enni rincoglioniti che si vestono di nero e rosa per ste serate trasgressive (LOL), la maggior parte stratamarri e rincoglioniti. io una sera ci sono capitato a mia insaputa, sabato sera, diluvio universale, alle 2 di notte mi rompo i coglioni e vado al rolling stones (300 m da casa mia) e gg mi trovo a sto p-gold, mi sentivo uno zio in mezzo a sta mandria di bambini rincoglioniti, no comment proprio (ah e io non ho nulla contro scene musicali/trend abbastanza estremi eh, ma cquesti fanno proprio tristezza).


    edit: piuttosto a chi piacciono le serate un po' sopra le righe con gente dalla sessualità confusa e donne che limonano facevano il mercoledì "sodoma" all'hollywood che almeno non ci trovi i 15enni, o alcuni giovedì al plastic, o anche serate a tema al rocket (che è un bar eh)

    riedit: ma 15enni al MoM? pz.. sarà che son finite le scuole..manco male che adesso sto a pd dehe

    Attenzione ..ho detto che ero con gente dark,e non che la serata fosse dark...
    Sodoma molto carino e il plastic a seconda della serata sa il fatto suo...il Rocket lo adoro..e' un buco ma fanno il miglio Mojto di milano e il movemento e' ottimo^^

  2. #47
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io nn so come definirla..però andavo spesso alle folie de pigalle , e devo dire che oltrepassai i trans , gay , sballati , c'era un quantitativo di gnocca esasperante.... mi son sempre divertito ^^

  3. #48
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    ma sta gentaglia andrebbe presa uno per uno a calci sulle costole e via.
    Anzi mo bisognerebbe fare una serata P.Kick si va a gruppi di 4-5 a prendere sti coglioni e via. Cosi tanto per fare una serata trasgressiva.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  4. #49
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo
    Il fatto che ti fai sfondare da abdullà a amir non fa di te un pervert o un trasgessor, 3/4 di questa bord conosce i 2 mastini sopracitati.
    ero ot scusate.

    Come zzo' lo sai ho il culo come un corridoio...

  5. #50
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo
    Come zzo' lo sai ho il culo come un corridoio...
    che ti sei fatto tatuare un counter ipotetico sulle terga??

  6. #51
    Ensign Guaire's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.554

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator
    ma sta gentaglia andrebbe presa uno per uno a calci sulle costole e via.
    Anzi mo bisognerebbe fare una serata P.Kick si va a gruppi di 4-5 a prendere sti coglioni e via. Cosi tanto per fare una serata trasgressiva.
    C'è il rischio che gli potrebbe piacere


  7. #52
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.471

    Default

    Gente ma tranquilli nella vita il bello è divertirsi se ste cose non vi piacciono non è che il vostro disprezzo le farà magicamente finire, io ad esempio ho fatto feste e serate in tutti i modi, ho buttato soldi e mi sono distrutto nelle serate più disparate che vanno da Ibiza nei party di ferragosto alla sagra della birra e cignale, ho visto animazioni assurde trans che si mettevano polli di gomma tra le mele, ballato con le fie a tette di fori alle street parade di Zurigo/Berlino, sputtanato soldi fino a pogare nelle festicciole di campagna sbronzo marcio, ma non ve lo ordina il dottore, non ci schiumate se a voi vi piace altro, perchè l'unico filo conduttore di tutto è che non hai niente da temere se ci vai tranquillo e con la voglia di divertirti...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  8. #53
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas
    perchè l'unico filo conduttore di tutto è che non hai niente da temere se ci vai tranquillo e con la voglia di divertirti...
    il fatto è io non ci vedo di divertente
    il divertimento secondo me non giustifica per un cazzo molte mode e cagate che vanno per la maggiore

  9. #54
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas
    Gente ma tranquilli nella vita il bello è divertirsi se ste cose non vi piacciono non è che il vostro disprezzo le farà magicamente finire, io ad esempio ho fatto feste e serate in tutti i modi, ho buttato soldi e mi sono distrutto nelle serate più disparate che vanno da Ibiza nei party di ferragosto alla sagra della birra e cignale, ho visto animazioni assurde trans che si mettevano polli di gomma tra le mele, ballato con le fie a tette di fori alle street parade di Zurigo/Berlino, sputtanato soldi fino a pogare nelle festicciole di campagna sbronzo marcio, ma non ve lo ordina il dottore, non ci schiumate se a voi vi piace altro, perchè l'unico filo conduttore di tutto è che non hai niente da temere se ci vai tranquillo e con la voglia di divertirti...
    Alla grande Bortas! UP!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  10. #55
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas
    Gente ma tranquilli nella vita il bello è divertirsi se ste cose non vi piacciono non è che il vostro disprezzo le farà magicamente finire, io ad esempio ho fatto feste e serate in tutti i modi, ho buttato soldi e mi sono distrutto nelle serate più disparate che vanno da Ibiza nei party di ferragosto alla sagra della birra e cignale, ho visto animazioni assurde trans che si mettevano polli di gomma tra le mele, ballato con le fie a tette di fori alle street parade di Zurigo/Berlino, sputtanato soldi fino a pogare nelle festicciole di campagna sbronzo marcio, ma non ve lo ordina il dottore, non ci schiumate se a voi vi piace altro, perchè l'unico filo conduttore di tutto è che non hai niente da temere se ci vai tranquillo e con la voglia di divertirti...
    Bortas, ti sei svegliato filosofo oggi o non ti passa un cazzo?

    Comunque UP, non vedo perchè ognuno non possa fare quel che vuole, quando non da noia agli altri..
    ...
    Now Working..



  11. #56
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak
    Bortas, ti sei svegliato filosofo oggi o non ti passa un cazzo?
    Comunque UP, non vedo perchè ognuno non possa fare quel che vuole, quando non da noia agli altri..
    puoi farlo, ti diverti, ma resta una cosa idiota

  12. #57
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    ma perchè cosa ci vedo di divertente nel vestirsi tutti di rosa e nero e i ragazzi (etero) con gilet a retine? un cazzo, solo aver bisogno di aggrapparsi a queste cose per "trasgredire", sentirsi parte di un gruppo e divertirsi.

    a parte che mia figlia di 16 anni col cazzo che la farei uscire di casa in perizoma rosa e pantalone a rete da pesac sopra pd, ti chiudo in convento, soccola!

  13. #58
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo
    a parte che mia figlia di 16 anni col cazzo che la farei uscire di casa in perizoma rosa e pantalone a rete da pesac sopra pd, ti chiudo in convento, soccola!
    Esce vestita da suora di clausura, ma con zaino.
    Primo bagno, cambio totale di abbigliamento insieme ad amiche ugualmente armate ed abbigliamento rizzacazzi innestato

    Sto giochino esiste da quando esistono le 16enni
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  14. #59
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Trish
    Ialla fine sono stata trascinato

    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  15. #60
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas
    Gente ma tranquilli nella vita il bello è divertirsi se ste cose non vi piacciono non è che il vostro disprezzo le farà magicamente finire, io ad esempio ho fatto feste e serate in tutti i modi, ho buttato soldi e mi sono distrutto nelle serate più disparate che vanno da Ibiza nei party di ferragosto alla sagra della birra e cignale, ho visto animazioni assurde trans che si mettevano polli di gomma tra le mele, ballato con le fie a tette di fori alle street parade di Zurigo/Berlino, sputtanato soldi fino a pogare nelle festicciole di campagna sbronzo marcio, ma non ve lo ordina il dottore, non ci schiumate se a voi vi piace altro, perchè l'unico filo conduttore di tutto è che non hai niente da temere se ci vai tranquillo e con la voglia di divertirti...
    Bortas 4 President

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.49 Kb. compressed to 91.17 Kb. by saving 15.32 Kb. (14.39%)]