Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 50 of 50

Thread: Dnl la storia continua...

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Alkabar
    a rimestare della merda si peggiora solo la situazione, se la merda la lasci ferma, magari fa la crosta e poi puzza di meno....!!!
    Ah la saggezza popolare .
    Tuo nonno era un genio!

Cmq lol@riserva indiana
    ...
    Now Working..

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Una premessa sborazzona:
    Io piscio dove mi pare, non sto di certo a chiedere il permesso a te, quindi attento al capo .
    Fatto la premessa sborazzona e carica di testosterone, d'obbligo in questi casi, ti dico la mia modesta opinione:
    Io ho capito che quella è gente di merda, soprattutto quelli del forum (Antesterione eccolo qua... che banna di qua e di la, ritmo alla Piotta)
    E ho capito pure che tutto quanto è stato fatto male, disorganizzato, che non vedrà mai la luce il gioco, che per certi versi è stata un vera e propria truffa etc etc.
    Ritengo d'altro canto che sia inutile, a questo punto della faccenda, continuare a parlare della questione, in effetti una pubblicità più negativa di così non potevano farsela/averla.
    Caso mai potrebbe essere un caso da citare quando si dovrà di nuovo avere a che fare con gente simile.... ma niente di più.

Notte Alkabar, NOTTE.

In questo post si parlava del modo di gestire il forum di mmcoso(che non è il forum dove ce Antesterione), ne di dnl ne di antesterione, ne di altro.

Continua a pisciare fuori dal vaso.

Nazgul Tirith's Avatar

Raga' qua si parlava della gestione del forum di mmocoso riguardo a quello che e' successo in ambito a caesar, per il resto c'e sempre stato una sana presa in giro con canzone fatte da me stesso verso quel gioco, ma oltre il ridere e il voler far ridere non c'era altro, non vedo il perche si debba di parlare di accanimento.

Chiudo questa parentesi su DnL in quanto qua si sta parlando della gestione del forum di mmocoso e il ban di caesar.

Ripeto che qua, come ho gia detto in altri N post, non voglio veder l'ombra di un flame, quindi potete pure piantarla immediatamente.

Se volete parlare dell'in topic continuate pure, se volete parlare off topic e flammare, non se ne parla si locca il topic con eventuali provvedimenti.

Ps. Se non interessa il topic si puo anche evitarlo, se non lo ritenete adatto lo segnalate con l'apposito tasto.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Ripeto che qua, come ho gia detto in altri N post, non voglio veder l'ombra di un flame, quindi potete pure piantarla immediatamente.
    Nazculo cojone, ti sei fatto ciulare l'account di WoW. Merdaccia merdaccia merdaccia.

Nazgul Tirith's Avatar

-_-

Ammazzati gala va che sto periodo manco noto con che cosa mi vesto, cmq visto che ormai siamo gia 2 pagine di offtopic, locco perche non intendo star a leggere domani altri 2 pagine (inutili) di offtopic.
    "not even death can save you from me..."

Page 4 of 4 FirstFirst 1234