sul fatto della musica ti dò ragione...Originally Posted by Jarkheld
ma vuoi mettere un metallaro e un borghese vicino? cioè è una questione di gusti alla fine... pd avessi na ragazza metallara forte... quando la presenti ai tuoi ... non ti vergogni un pò?![]()
![]()
![]()

spiegami una cosa...secondo quale principio giudichi quello che ascolti tu migliore di quello che ascolto io? oppure...perchè andare in giro tutto firmato dovrebbe essere "meglio" che andare in giro vestito da metallaro?

Reply With Quote

)a chi discrimina x il colore della pelle e la religione....forse è meglio far finta di niente certo a quanto mi sembra hai 20anni dovresti conoscere un pò il mondo al di fuori di quei 4 borghesi che vanti di frequentare nn c è bisogno inoltre di avere alle spalle chissà quali esperienze x capire che a vent anni nn è tutto bianco o tutto nero nn c è bisogno nemmeno di spiegare che nn tutti la pensano ugualmente e che se una persona nn porta cose firmate nn è detto che nn valga niente o sia meno di te x quello,è solo una scelta e siccome credo che almeno nei pensieri possiamo essere liberi forse è il caso di rispettare gli altri e nn scrivere qualcosa tanto x spammare e soprattutto questa nn è la sezione del cazzeggio libero e nn è detto che tutti abbiano voglia di leggere sempre delle cazzate e magari dover far finta di niente....