Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 51 of 51

Thread: Life After Death, maybe ?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Ma quello succederebbe a chiunque, TRANNE che a Wolfo, che usa la stessa user e pw per tutti i servizi, da hotmail a gw al conto corrente.
    ah si ?

Bisogna fare un sondaggio: quanta gente nel forum conosce la pass di wolfo ???

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Io voglio essere surgelato, perchè esiste la possibilità che fra 1500 anni tutti gli individui maschi della specie si siano autoannichiliti per questioni triviali e così, nel 3506, verrei svegliato da una topona norvegese che mi dirà:

"Nando sulla terra siamo rimaste solo 1 miliardo di femmine, il tuo compito e' ricreare la specie!"

Voglio essere surgelato...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Allora speriamo che tu scoppi prima di quest'invenzione.

cmq chi ve lo dice che in questo secolo cresceremo tecnologicamente come nel secolo passato ?

Troppe variabili in gioco, mettete che capitiamo in un'altra fase di stallo like medioevo? (sgrat sgrat asdsda)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Io voglio essere surgelato, perchè esiste la possibilità che fra 1500 anni tutti gli individui maschi della specie si siano autoannichiliti per questioni triviali e così, nel 3506, verrei svegliato da una topona norvegese che mi dirà:
    "Nando sulla terra siamo rimaste solo 1 miliardo di femmine, il tuo compito e' ricreare la specie!"
    Voglio essere surgelato...

poi magari ti scongelano male e non ti tira il batacchio, 1 miliardo di tope in attesa e tu impotente
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Glasny's Avatar

In quel link si parla di letargo cmq, e della possibilità di una specie di letargo farmacologico.. nulla di così estremo come l'ibernazione, si rallenta il metabolismo ma non si ferma, insomma come gli orsi che vanno in letargo, non a caso per quei mesi devono accumulare abbastanza grasso...
    L'utilità di questo metodo è solo quella di abbassare la febbre a quei malati in cui per saperne la causa servono delle analisi più approfondite, e quindi per evitare danni li si può mandare in letargo, ma è una cosa diversa all'ibernazione di cui si parlava in questo topic. Poi se mi trovate l'utilità di andare in letargo per qualche anno e campare di flebo, invecchiando magari di 1 anno ogni 6, fatemi sapere. Certo potrei dormire per 60 anni e risvegliarmi con un età apparente di soli 10 anni in più rispetto a oggi, però non ne vedo l'utilità.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    poi magari ti scongelano male e non ti tira il batacchio, 1 miliardo di tope in attesa e tu impotente
    Beh in tal caso avrei un miliardo di femmine decisamente motivate a risolvere il mio piccolo problema...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 4 of 4 FirstFirst 1234