Concordo. Parigamba e' quello che trovo piu' comodo. Come fara' Uein con il perizoma leopardato .....Originally Posted by Kinson
![]()
Concordo. Parigamba e' quello che trovo piu' comodo. Come fara' Uein con il perizoma leopardato .....Originally Posted by Kinson
![]()
perchè scomodi per prendere il sole? dovete abbronzarvi l'inguine?
hdr.
bnet profile
no, ma di certo neanche le sole ginocchia![]()
Moschino mare ftw.
Oppure Bear dell'anno scorso.
Cmq se hai il fisico adatto costume mutanda owna ^_^
cmq il costume al ginocchio ha decisamente rotto il cazzo lol
i sundek so old, andavano di moda 5 anni fa a dir poco -_-
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
che tristezza dire cosa va di moda per andare in spiaggia -.- io mo per ripicca ci vado in boxer e vi beccate le fotoOriginally Posted by Dictator
![]()
non è triste, è triste spendere 65 euri per un prodotto che ha come prezzo di produzione si e no 5 euri e pagarlo piu' che decuplicato perchè va di moda. Il problema è che non va più di moda.Originally Posted by AceGentile
Altra cosa triste è pagare delle cose a prezzo alto perchè van di moda e non perchè sono dei prodotti qualitativamente migliori di quelli a prezzi piu bassi.
Es: i jeans Richmond oltre a far cagare sono normalissimi Jeans pero' costano penso piu' di 100 euri.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
i sundek son buoni come costume ... non se rompono mai e non so di pezza come quelli del mercato che come entri in acqua ti si vede tutto o cmq scivolano via![]()
Still In My Bed With My Love
il scivolar via o meno dipende dalla taglia, o secondo te un costume di marca è più viscoso di uno no? idem il veder tutto, dipende dal colore mica da se è di marca o meno, se mi compro un costume nero al mercato che mi stia giusto sicuro che non mi cade e che nn si vede niente -_-
certo è meglio parlare per dare aria alla bocca
hdr.
bnet profile
sei un genioOriginally Posted by Venatorius
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no al max x aumentare il counterOriginally Posted by Hador
![]()
<----Originally Posted by PooLpe
![]()
guarda che per aumentar il counter non è necessario che spari cagate a nastro, posta degli smiles piuttosto, ci faresti feliciOriginally Posted by PooLpe
![]()
hdr.
bnet profile
certo che se mi venisse voglia di togliere lo spam da sta sezione dovrei nukare direttamente la sezione intera ....uhm ....
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.