Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 107

Thread: ma questi 10 centesimi di rincaro sulle sigarette?

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    non c'era un cazzo da dire sui rincari del cdx se non in risposta al milione di 3d che sono stati aperti da chi gli dava contro.
    in 5 anni gliene ho viste fare di tutti i colori tanto che, lo ribadisco, il mio voto non l'hanno visto manco col binocolo.

son proprio curioso di vedere SE sto governo farà merda quanti di voi sinistrati avranno i coglioni per non rivotarli.

lo ribadisco, vi siete fatti raccontare che 98 poltrone del governo berlusconi ero uno schifo, uno scandalo e uno spreco e mo ce ne siamo fatte infilare nel culo ben 102, ma tutti vi siete ben guardati dallo scrivere qualcosa sul forum
    si ma il governo ha subito ribadito che fara tagli in questo settore, vediamo che fa prima di alzare troppa polemica, e' vero quello che dici, ma e' anche vero quello che ho appena scritto.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Hador's Avatar

ho aggiunto un pezzo coll'edit

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    ve l'avevo promesso che avrei fatto quello che è stato fatto per mesi mesi e mesi da voi altri.

è un dito nel culo e mi ci diverto a vedere quanto sbraitate quando si tocca la parte vostra
    Ci sta tutto, ma almeno informati prima ed eviti le figuracce tipo questa sugli aumenti delle paglie...
    Spoiler

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

Visto che poi lo Stato paga per la salute della gente che si ammala per aver fumato, non vedo cosa ci sia di male a guadagnare soldi sulla vendita delle sigarette (da parte dello Stato chiaramente).
    Cmq fumate meno e non rompete il cazzo
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Warrant Officer Steh's Avatar

Ma per curiosità thor, non hai votato per il cdx, non hai votato sicuro per il csx... hai votato?

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Smoker's Avatar

Thor vota PNF, da sempre, per sempre.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Smoker
    Thor vota PNF, da sempre, per sempre.

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Gil-galad
    Cmq fumate meno e non rompete il cazzo
    oppure fumate meglio cosi non rompete il cazzo uguale

anche se il tabacco serve lo stesso

sempre se non vi chiamate Boston George

p.s.
    gia che parliamo di soldi a quando un bel condono dei ₩ che ho perso tuttoh :sigh:
    (e per condono intendo regalatemi 1k di ₩ )
    Last edited by dariuz; 20th June 2006 at 17:31.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

cos'è pnf?

Ensign Whattie's Avatar

ragazzi vi state scannando su una materia sulla quale mi spiace ma nessuno di voi è informato.
    vi basti sapere che cmq gli aumenti sono decisi dal monopolio sempre e cmq, mai dalle varie produttrici(tra cui figuro pure io anche se nel tuo listino estrema mancano le mie elixir :O) ma cmq di comune accordo diciamo... in pratica siamo costretti ad aumentare ecco, e tranquilli che a breve aumentano tutte di nuovo. Questo per non ledere l'interesse della X che purtroppo ha molto potere e quindi fa costringere il governo ad aumenatare tutte, l'unica concessione che ci viene fatta è che il nostro aumento avviamene dopo la X dove X sta indovinate per chi
    le motivazioni degli aumenti sono 99,9% delle volte su richiesta del governo
    .

I'm not good enough Milker's Avatar

Quello che faceva giustamente notare Thor è che per 5-6 mesi su questa sezione ogni santo giorno c'era il fantomatico thread governo di quà....mister B di là...l'Italia è a pezzi...etc etc.

Adesso al primo rincaro voluto o non voluto sinceramente non m'interessa,lui posta 4 righe a scazzo e lo assalite come delle donnine mestruate perchè cavoli..la sinistra non si tocca;sono là seduti al Governo per noi!sono gli unici che possono tirare su l'Italia!gli unici onesti!gli unici che difendono il cittadino comune!gli unici che mettono i delinquenti in galera!

Cerchiamo di scendere dalle nuvole ragazzi,avete probabilmente un concetto della politica italiana molto diverso da quello reale ma ve ne accorgerete da soli prima o poi e capirete che destra o sinistra quando arrivano in Parlamento del cittadino che li ha eletti con fede e speranza politica quella gente se ne sbatte altamente i coglioni e fa solo i propri interessi come del resto farei anch'io con 20.000 euro ogni mese in saccoccia....siamo italiani mica per altro!
    Last edited by Milker; 20th June 2006 at 19:29.

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Milker
    Quello che faceva giustamente notare Thor è che per 5-6 mesi su questa sezione ogni santo giorno c'era il fantomatico thread governo di quà....mister B di là...l'Italia è a pezzi...etc etc.
    Adesso al primo rincaro voluto o non voluto sinceramente non m'interessa,lui posta 4 righe a scazzo e lo assalite come delle donnine mestruate perchè cavoli..la sinistra non si tocca;sono là seduti al Governo per noi!sono gli unici che possono tirare su l'Italia!gli unici onesti!gli unici che difendono il cittadino comune!gli unici che mettono i deliquenti in galera!
    Cerchiamo di scendere dalle nuvole ragazzi,avete probabilmente un concetto della politica italiana molto diverso da quello reale ma ve ne accorgerete da soli prima o poi e capirete che destra o sinistra quando arrivano in Parlamento del cittadino che li ha eletti con fede e speranza politica quella gente se ne sbatte altamente i coglioni e fa solo i propri interessi come del resto farei anch'io con 20.000 euro ogni mese in saccoccia....siamo italiani mica per altro!

dubito arrivino al concetto, non perchè sono tardi ma perchè sono di sinistra

schersssso!

cmq l'obiettività politica manca, su quello c'è poco da dire, peggio che nello sport.

io sono obiettivo e me ne vanto , ma se dovessi elencare la gente di questo forum in grado di accettare come tali gli errori della propria forza politica ... mi sa che verrebbe fuori un elenco mooolto corto
    Last edited by kopl; 20th June 2006 at 19:24.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Da quello che ho visto sui listini le Gauloises non sono aumentate (ancora)
    L'ho messo in culo al governo
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Randolk's Avatar

Ah funziona così?

Uno posta "blablabla mi hanno aumentato il prezzo degli assorbenti intimi, GOVERNO LADRO!", qualcuno gli fa giustamente notare che ha scritto una cagata e arriva lo squadrone degli obiettivi a mettere apposto le cose, noi siamo donnette isteriche e lui poverino si è sentito in dovere di reagire dopo anni e anni di soprusi da parte di questi forumers rossi.

Ma come state?

Va bene la satira, ma almeno che sia un filo sensata...
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

A però quando mettono l'accisa per finanziare missioni buchi di bilancio ecc aumentano tutte insieme guardacaso e non a scaglioni.

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast