Page 4 of 26 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 381

Thread: Italia - Rep. Ceca

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Non apriamo il capitolo chievo che oggi si cambia musica e mo vediamo se il presidentucolo va di nuovo in tv a dire che non paga lìirpef come si è vantato l'anno passato.
    E questo che straminchia c'entra col fatto che semioli non e' da nazionale?

Tanto a lippi frega 1 sega di uscire oggi o i semifinale,alla fine si leva sempre dai coglioni e di sicuro la faccia non la perde finche alla prima partita di merda(vs USA) da la colpa completa ALL'ATTEGGIAMENTO dei giocatori hauahuhauhuahuauhahuauha

Non sa convocare,non sa allenare e' sempre stato un burattino,le convocazioni se le faceva moggi sul serio era meglio lal

[-- Bannato --]

estrema mi dispiace contraddirti ma semioli è un esterno con i controcazzi,

anche marchionni è un gran giocatore.... mi sa che il campionato di calcio l'hai seguito poco quest'anno...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Guarda che semioli non è che gioca dall'altro ieri sta a chievo dopo essere passato per il torino e l'inter se gioca con la squadra di un quartiere un motivo ci sarà

Se le grosse squadre nn li fanno giocare da qualche parte devono pur giocare...gli esterni ci sono pd solo che nn li ha portati, poi se secondo te deve convocare solo quelli che giocano nelle grandi squadre allora ti dico subito che nn si arriva neanche a 23 giocatori complessivi....

Pd qua in Italia bisogna sempre fare le pippe x quanti anni ha un giocatore, dove gioca, l esperienza...ecc...ma se uno ha fatto una grande stagione e gioca bene perchè nn deve essere convocato/gicoare??

La formazione di Lippi finalmente ha un senso, io sta storia di Totti dietro le punte ancora devo capirla visto che è dai tempi di Zeman che gioca seconda punta, Capello lo considera una seconda punta, con Spalletti ha gicoato punta, gli unici coglioni che lo vedono fantasista son stati Trapattoni ( ) e Lippi...ora che finalmente Lippi ha cominciato a ragionare si renderà conto che ha sbagliato un po le convocazioni o se no abbia il coraggio di far giocare i giocatori che ha portato (Oddo, Zaccardo) e mettere Zambrotta ext a sinistra vecchia maniera al posto di Perrotta che è tutto tranne un ext di sx visto che l'ultima stagione sembrava Maradona dietro le punte nella Roma...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Poi le chiacchere stanno a zero segnateve sti 2 nomi che il futuro per i prossimi mondiali sulle fasce

Foggia e Rosino il resto è il nulla per fortuna solo chiacchera da tifoso.

Quote Originally Posted by Sjath
    estrema mi dispiace contraddirti ma semioli è un esterno con i controcazzi,

anche marchionni è un gran giocatore.... mi sa che il campionato di calcio l'hai seguito poco quest'anno...
    guarda su marchionni non mi esprimo; ma semioli lo conosco bene fin da quando giocava nella primavera; ha i numeri ma non la testa purtroppo al calcio per non bruciarsi oggi ci vuole la testa e 1 partita da maradona ogni 10 giornate non ti fa giocatore da nazionale.

[-- Bannato --]

guarda su marchionni non mi esprimo; ma semioli lo conosco bene fin da quando giocava nella primavera; ha i numeri ma non la testa purtroppo al calcio per non bruciarsi oggi ci vuole la testa e 1 partita da maradona ogni 10 giornate non ti fa giocatore da nazionale.
    ...discorsi da bar mode on ?

semioli rimane cmq un esterno valido, in italia non vedo di meglio al momento in quel ruolo, idem per marchionni.

per me poteva evitare di portare barone, abbiamo solo centrali.

Quote Originally Posted by Sjath
    ...discorsi da bar mode on ?
    semioli rimane cmq un esterno valido, in italia non vedo di meglio al momento in quel ruolo, idem per marchionni.
    per me poteva evitare di portare barone, abbiamo solo centrali.
    Questo è un altro discorso che è il meglio del peggio che abbiamo te lo posso quotare in pieno ma di sicuro non è un giocatore da nazionale che vuol vincere un mondiale.

Estrema meno posti e meno ti autosputtani lal...segnatelo

Con che ragionamento riesci a tirar fuori ste frasi lo sai solo tu.
    Secondo te uno come semioli ha l'occasione della vita,va a un mondiale..e non si impegna al 150% ahuuhahuauha?

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

ma poi avesse fatto 2 nomi sconosciuti..uno è la rivelazione del campionato l'altro(rosina non rosino)è titolare nell'under 21 da 2 anni -.-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Secondo te uno come semioli ha l'occasione della vita,va a un mondiale..e non si impegna al 150% ahuuhahuauha?
    E questo che ragionamento sarebbe??? Guarda De Rossi come l'ha sfruttata la sua occasione. E Zaccardo.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

...
    Foggia e Rosino il resto è il nulla per fortuna solo chiacchera da tifoso.
    ma sei scemo?
    con 2 giovani che corrono come dannati e che sanno giocare rischiavamo pure di vedere giocare decentemente l'italia!!! ma come ti vengono ste idee???

scherzi a parte rosina lo ho visto "solo" in under 21 e dominava la fascia pd
    foggia ho avuto modo di vederlo da vicino quando giocava a treviso, e è un giocatore con potenzialità assurde.
    Il problema? è che non costano millemila soldi cubi e allora i grandi club non li vogliono, ergo niente nazionale perchè non hanno esperienzahhhhhh (e ti credo se non li convochi manco per le amichevoli invernali -.-)

Aspettiamo che arrivi la prima cippalippa di straniera, se li freghi, li faccia giocare così poi ce li riprendiamo a mille miliardi e li facciamo giocare a 30 anni.
    Avanti così che siam forti!

Quote Originally Posted by Randolk
    E questo che ragionamento sarebbe??? Guarda De Rossi come l'ha sfruttata la sua occasione. E Zaccardo.
    De Rossi finche non ha fatto la troiata non ha giocato male e cmq sia e' un gran calciatore
    Zaccardo se leggevi sopra e' cosi scarso che non dovrebbe nemmeno presentarsi nei campi del mio paese.
    Semioli e' un esterno che merita rispetto e fiducia...ma come ha detto Zurbix () in italia tutti a farsi le pippe sull'eta e l'esperienza internazionale

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    De Rossi finche non ha fatto la troiata non ha giocato male
    E te credo, avrà toccato 4 palloni in tutto. Ma dai
    Estrema ha ragionissima su una cosa, non basta il talento per fare il campione.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kalgan
    ma sei scemo?
    con 2 giovani che corrono come dannati e che sanno giocare rischiavamo pure di vedere giocare decentemente l'italia!!! ma come ti vengono ste idee???
    Mica ho detto che dovevano fare sti mondiali

Quote Originally Posted by Gilles
    ma poi avesse fatto 2 nomi sconosciuti..uno è la rivelazione del campionato l'altro(rosina non rosino)è titolare nell'under 21 da 2 anni -.-
    Nessuno voleva fare 2 nomi sconosciuti questo sarà il nostro futuro se non ce li brucia qualcuno con le solite convocazioni sponsorizzate

Page 4 of 26 FirstFirst 1234567814 ... LastLast