Corri che se no ti mangia tutto ghatz,dai fai il bravo cagnolinoOriginally Posted by Steh
![]()
Corri che se no ti mangia tutto ghatz,dai fai il bravo cagnolinoOriginally Posted by Steh
![]()
Mi viene da piangere pensando a quei sottosviluppati che tifano altre nazionali, non resisto![]()
Cioe' non c'e' una logica, è un segno di demenza alla stato puro
Nel senso che erano tutti li a gufare che la francia fosse buttata fuori e alle fine non e' stato cosi'...non ho mai detto assolutamente che la Francia abbia giocato bene o che vince il mondiale o cazzate che si leggono solo quando postano i fanboy dell'italiaOriginally Posted by Kalgan
Proprio ieri su sky Sconcerti ha detto che solo un tifoso ignorante puo tifare l'italia senza criticarla,la nazionale e' li per essere giudicata ed eventualmente lodata se si comporta bene.
Quello che faccio io e' esattamente lo stesso,vi sfugge che io l'italia la seguo come seguo la francia,solo che la maggior parte di voi prende per oro tutto quello che vede e cerca scuse per giustificare la prestazione mediocre che ha fatto finora io invece(ma anche altre persone) dico le cose come le vedo,e faccio lo stesso per la francia.
Ora potete continuare a fare i pagliacci come Steh e gli altri suoi amici rimbambiti ma il succo e' che tra italia e francia non e' che si e' visto il calcio spettacolo anche se l'italia ha giocato sicuramente "meglio",quindi non vedo l'accanimento sul fatto che la francia sia passata come seconda o che nella francia giocano giocatori "non francesi" o tutte le altre cazzate che si sono inventanti i rosikoni
Edit
Non considerare l'idiota qui sopra xche per quanto sia l'esempio perfetto e' troppo minorato per essere considerato^^
per ora sei perfettamente in linea con le risposte standard da QI da paramecio, ancora un paio di questo genere e si potrebbe addirittura prevedere le future risposte, non deludermi!Originally Posted by Kali
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
k ora finiscila di inzozzare il Thread con le tue abbaiate,se vuoi parlare di calcio bene altrimenti saluti e la strada per andare affanculo la sai.Originally Posted by Steh
senti ciccino bello se non ti stanno bene le mie risposte segnalale a un mod.Originally Posted by Kali
ho risposto semplicemente a tono alle tue minchiate.
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
Così va meglioOriginally Posted by Kali
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Axet
SPERO CHE L'ARBITRO CONTRO L'AUSTRALIA SI CHIAMI:
MORENO!!!!!!
"L'accanimento" contro la Francia, così come quello contro la Korea e altre squadre è solo dovuto ad una questione di 'campanile' e finchè il tutto si limita a sfottò da tifo, gufate o cose simili non vedo cosa ci sia di male.![]()
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
Originally Posted by fashion
ti devi impegnare di +, anche solo per provare a gufar qualcosa![]()
Sto thread è diventata la succursale di tifonet o sbaglio?
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :