Non ho parlato del comportamento globale dei portoghesi, solo dell'episodio della gomitata e delle gomitate in generale. E' da bastardi tenerli ad altezza faccia, punto.
Non ho parlato del comportamento globale dei portoghesi, solo dell'episodio della gomitata e delle gomitate in generale. E' da bastardi tenerli ad altezza faccia, punto.
Spoiler
per non parlare della gamba di tesa di robben che si è preso una bella tacchettata alla spalla quasi...
i portoghesi (a partire dall'allenatore) hanno continuato a provocare gli olandesi, che ci sono cascati. si sono comportati da "furbetti" ed ha pagato.
cmq sono d'accordo con chi dice che van basten ha sbagliato a non far entrare una torre prima, dato che si è visto che quando è entrato vennegoor le prendeva tutte lui di testa.
edit: tutti i portoghesi (figo in primis) hanno fatto le peggio cose ogni volta che venivano toccati... e bella la testata di figo che non dovrebbe più giocarli questi mondiali, altro che de rossi
Last edited by Kolp; 26th June 2006 at 10:51.
già...tra l'altro 5 minuti prima della mezza gomitata presa..in teoria sarebbe gia dovuto essere negli spogliatoiOriginally Posted by Kolp
vabbe cmq sempre per restare in tema si sceneggiate pure la testata di figo non giustificava la caduta a rallentatore dell'olandese che li per li era piu che altro sorpreso dal gesto e poi è crollato a terra -.-
ne han fatte da tutte e due le parti.
Per come la vedo io se i portoghesi continuano su sto registro non tornano interi dalla sfida con gli inglesi che non sono mica delle fighette. Fa una cosa del genere a un inglese e vediamo come reagisce
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
ma una testata la dai apposta! l'olandese dal nome impronunciabile ha allargato il braccio, dopo che aveva praticamente preso palla a figo, che stranamente è caduto a terra... sembrava gli avessero dato un colpo alla bud spencer! proprio un pagliaccio.Originally Posted by Darath
io purtroppo penso che il portogallo arriverà in semifinale.. anche se mi auguro che manchino sia deco che c. ronaldo. e tiferò inghilterra, come ieri tifavo olanda. il portogallo è proprio una squadra di pezzi di merda, a partire da scolari
Voglio vedere Rooney se gli fanno un'entrata tipo quelle di ieri sera: rissa da pub e GGOriginally Posted by Slurpix
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
no ma anche deco 2 ammonizioni del cazzo in 5 minuti e poi ha pure il coraggio di fare gli occhioni da cocker annusamerda......
Se tentano la replica di ieri sera con l'inghilterra all'intervallo dagli spogliatoi escono solo gli inglesi![]()
Cmq a livello calcistisco con le squalifiche (e ronaldo infortunato) il portogallo che affronterà l'inghilterra sarà veramente una squadra patetica...
spamm is life.
Pensa che l'inghilterra è gia patetica del suoOriginally Posted by Rise-the-Sky
![]()
Lampard-Gerrard-Cole-Beckam, averlo noi un centrocampo così.Originally Posted by Estrema
Spoiler
per il momento ai mondiali non hanno dimostrato nulla meglio i nostriOriginally Posted by Randolk
![]()
Come no?Originally Posted by Estrema
Loro sono ai quarti.
*gufata*
Nel gioco delle figurine alla Moratti tanta roba, ma sul campo non hanno spaccato il mondo, anzi...Originally Posted by Randolk
E dei 4 l'unico veramente forte IMO è Gerrard
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Io adoro Lampard, è uno dei pochi cc al mondo che imho sa inserirsi e andare al tiro. Dei 4 il più scarso è forse Beckam, Cole mi piace tantissimo e Gerrard è forse il migliore cc puro che l'Inghilterra abbia avuto.Originally Posted by Sakugochi
Che poi abbiano combinato poco, lo si può dire di (quasi) tutti in questo mondiale.
Spoiler