Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 163

Thread: Ma questo grandissimo Speroni??

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Lillj
    ha detto la sacrosanta verità, la maggior parte degli italiani vuole vivere più che bene alle spalle dei pochi che lavorano.
    di certo poteva esprimere il concetto in modo più signorile, anche quando le palle girano alla grande ci si dovrebbe contenere, perlomeno per dimostrare che non ci abbassiamo al loro livello.
    questi sinistroidi son dieci anni che offendono, anzi offendere è un verbo fin troppo carino... ma se poi dici qualcosa a loro gridano allo scandalo
    guardate un pò questo forum, dove si sono insediati alla grande (a proposito non vi state annoiando a caricarvi ormai solo fra voi?) e dove regnano come un disco rotto ingiurie, parolacce... su berlusconi, sui fascisti di AN, su quelli di destra in generale
    o avete ricevuto incarichi dalle sezioni? certo abbiamo un nuovo governo in ferie dal giorno che si è insediato, l'unico provvedimento preso è stato l'aumento delle sigarette (che geni)... dovete distogliere l'attenzione?
    Emilio Fede è un dilettante

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Bortas's Avatar

Omioddio siamo arrivati a tanto, menomale questo referendum a ricacciato nella fogna cotanto triste e schifoso pensiero, spiacente io amo l'Italia, voi potete levarvi e andare in un paese come volete voi, ce ne stanno, sul serio che cazzo ci fate in Italia se vi fa schifo, la nazione ha deciso che non cambierà secondo i vostri criteri, avete fallito buona o cattiva che fosse la riforma fatevi un giro in bosco di legno da rosicare ce ne sta a pacchi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Lillj
    ha detto la sacrosanta verità, la maggior parte degli italiani vuole vivere più che bene alle spalle dei pochi che lavorano.
    di certo poteva esprimere il concetto in modo più signorile, anche quando le palle girano alla grande ci si dovrebbe contenere, perlomeno per dimostrare che non ci abbassiamo al loro livello.
    questi sinistroidi son dieci anni che offendono, anzi offendere è un verbo fin troppo carino... ma se poi dici qualcosa a loro gridano allo scandalo
    guardate un pò questo forum, dove si sono insediati alla grande (a proposito non vi state annoiando a caricarvi ormai solo fra voi?) e dove regnano come un disco rotto ingiurie, parolacce... su berlusconi, sui fascisti di AN, su quelli di destra in generale
    o avete ricevuto incarichi dalle sezioni? certo abbiamo un nuovo governo in ferie dal giorno che si è insediato, l'unico provvedimento preso è stato l'aumento delle sigarette (che geni)... dovete distogliere l'attenzione?
    te sicuramente sei uno/a dei pochi che lavorano, no?

che tristessa

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

il problema è che la maggioranza delle persone che hanno votato NO l'hanno fatto senza aver mai letto la riforma ma soltanto per andare contro a B. e basta, ed è questo la causa dell'affermazione "gli italiani fanno schifo"... altrimenti non mi spiego una percentuale cosi bassa di SI in veneto lombardia e friuli in cui addirittura ha vinto il no, ma tanto a noi che ci frega siamo a statuto speciale, paghiamo la benza il 15% in meno ecc ecc

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

No il problema è che gli elettori di destra non hanno senso civico nel 95% dei casi , e vanno a votare solo se li tirano per le orecchie.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    il problema è che la maggioranza delle persone che hanno votato NO l'hanno fatto senza aver mai letto la riforma ma soltanto per andare contro a B. e basta, ed è questo la causa dell'affermazione "gli italiani fanno schifo"... altrimenti non mi spiego una percentuale cosi bassa di SI in veneto lombardia e friuli in cui addirittura ha vinto il no, ma tanto a noi che ci frega siamo a statuto speciale, paghiamo la benza il 15% in meno ecc ecc
    no no sto a trieste io ghghg abbiamo la benziona agevolata che costa la metà di quella nazionale e se poi ci finisce la compriamo in slovenia dove costa la metà . . .

cmq chi la paga sempre a pieno prezzo si deve incazzare si . . ma mica con chi la paga meno!

Con chi la fa pagare tanto lol

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    No il problema è che gli elettori di destra non hanno senso civico nel 95% dei casi , e vanno a votare solo se li tirano per le orecchie.
    ma io non capisco perche il voto di questo referendum deve dipendere dallo schieramento politico.. se la sinistra fara una modifica della costituzione con la diminuzione dei deputati (come ha promesso prodi ) e fanno il referendum per approvarla io voto si anche se sono di destra.. io devo votare per le mie idee, non per le idee del mio partito.. non è che tutti dobbiamo pensarla esattamente come uno dei partiti esistenti

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Leggere lillonajey fa sempre simpatia la mattina presto, ti concilia il risveglio.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    ma io non capisco perche il voto di questo referendum deve dipendere dallo schieramento politico.. se la sinistra fara una modifica della costituzione con la diminuzione dei deputati (come ha promesso prodi ) e fanno il referendum per approvarla io voto si anche se sono di destra.. io devo votare per le mie idee, non per le idee del mio partito.. non è che tutti dobbiamo pensarla esattamente come uno dei partiti esistenti
    il referendum accorpava troppo modifiche alla costituzione, alcune con una base buona, altre delle immani schifezze... che faccio davo il si? Meglio mettere un no e sperare che quei 4 rincoglioniti al governo si siedano ad un tavolo per discutere come toccare la costituzione in modo unitario.

Ma già partire dicendo "Voi votate si poi la modifichiamo" ahahahaha

Cacchio il voto dovrebbe essere SOVRANO! Ossia te proponi, io dico la mia te attui quello che hai proposto, non quello che hai proposto rivisto!

Già partire con sti presupposti...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

shub ma che voto sovrano c'hai le manie di grandezza se il voto fosse vincolante sarebbe un gran bel problema per una democrazia come la nostra :O

Almeno salvare una parvenza di verità, in pratica hanno detto "aho voi un contate un cazzo ma ci tocca chiedervi un parere, voi intanto dite si che poi ci si pensa noi a far come cazzo ci pare".

E figo...si, in sto modo veramente sputi in faccia alla gente...non so che senso delle istituzioni o che rispetto per l'elettorato avete voi, io fino a prova contraria chi la pensa in modo diverso da me lo tratto con rispetto fino a che non manca nei miei confronti, invece pare che dalla parte del nano malefico prima si pensa ad offendere e poi eventualmente a parlare.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

delo è un po riduttivo additare l'elettorato del "NO" come una massa di gente che voleva solo dare contro al nano... come tu stesso dici uno vota perchè si sente di dare un parere positivo o negativo. Il parere è ovvimente influenzato da molte cose ma ritengo che l'idea originale che uno si fa è sulla base delle sue idee, il che mi permetto, va un po oltre ad avere molta o zero simpatia per il pagliaccio sopracitato!

Inutile abbaiare con la scusa " ma tanto nessuno è andato a leggersi le parti modificate e bli blu bla"... certo cavolo erano N mila, scritte in politichese, mi trovi chi diavolo c'ha voglia di andarsi a leggere una rottura di maroni del genere? Hanno poggiato un referendum di elevatissima importanza su delle basi di merda; c'erano troppe ma veramente troppe cose in ballo da modificare e cosi poca informazione, conoscenza diretta degli argomenti per ottenere un risultato credibile!
    A me sto referendum puzza molto di pressa x il culo agli italiani, in modo totalmente uguale allo scherzetto che il governo di destra ha tirato quando hanno varato il "pacchetto sulla sicurezza" delle Olimpiadi di Torino. Ricordate bene che dentro quel pacchetto di leggi ci stava una parte che non c'entrava una sega...ma proprio tutt'altro, era la legge sulle droghe.
    Ecco a me sto referendum mi pare proprio che segua fedelmente quello che han fatto x le droghe, cioè cercare di far passare una riforma super importante quasi di nascosto, senza rendere realmente partecipi i cittadini di cosi tanti cambiamenti. Cambiamenti che sono davvero radicali e modificano pesantemente la costituzione.
    Già il fatto che su 50 articoli ci siamo ritrovati una sola domanda del tipo ""lo vuoi o non lo vuoi?"" ne è la dimostrazione.

Beh a sto giro il missile che hanno sparato ha fatto un 180° e si è conficcato nel culo di chi lo ha lanciato. Per una volta nn sono io a sentire che mi brucia qualcosa.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

non importava leggere il testo della riforma, bastava leggere qualche analisi non di parte che spiegasse in soldoni pro e contro delle modifiche, ma anche questo e' stato fatto da pochissime persone

l'informazione c'era, bastava sfruttarla: tra internet e giornali tutti potevano benissimo sapere per filo e per segno il significato di ogni singola modifica alla costituzione

ma e' piu' isi sentire i politici e i loro slogan o rimetterla in termini di "baha gliel'abbiamo tirato nel culo" o altre troiate del genere

Ipnotik's Avatar

la Lega Nord è un partito che deve sparire.
    Spoiler

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast