Io voglio i cartelli stradali in toscano, con tanto di bestemmia finale a chiosa se la strada è dissestata o ci sono dei lavori in corso!
![]()
Io voglio i cartelli stradali in toscano, con tanto di bestemmia finale a chiosa se la strada è dissestata o ci sono dei lavori in corso!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
il dialetto toscano non esiste
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Già! Il Toscano è la lingua Italiana il resto è solo pallida imitazione... [flame off]Originally Posted by San Vegeta
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Il toscano me lo fumo, la fiorentina me la magno o me la trombo (a seconda che sia una donna o una bistecca, o forse era il contrario... mmm...)
Tanto anche voi cederete di fronte alla Superba e verrete annessi ai territori della "Seconda Repubblica Genovese" accolti dalla munificienza del sommo doge (che sarei io poi).
Come dice il proverbio: "Zena prende, e a no rende"
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Originally Posted by Il Nando
![]()
...
Now Working..
Originally Posted by Thor
tu ne gestisci solo la rete fluviale per carpe e affini, il resto lo domina il sottoscritto..
Gigi tu invece sei un modenese di merda abitante di una frazione che non conta un casso quindi ciuccia![]()
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Sà 'na sega te!Originally Posted by San Vegeta
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Al di là delle cazzate direi che senza dubbio la cosa migliore è rimuovere il concetto di regioni a statuto speciale. Poi dopo questa mossa vedremo le reazioni che sicuramente arriveranno dagli abitanti delle suddette regioni e si agirà di conseguenza, possibilmente con un bel calcio nel culo a chi farà il secessionista.
DaocSpoiler
uppo, privilegi inutili a crucchi inutiliOriginally Posted by Necker
![]()
hdr.
bnet profile
Beh però dalla sua posizione effettivamente "Domina" bolognaOriginally Posted by Llaydee
Se sputazza piglia in testa cofferati affacciato in comune, per pura e semplice balistica
(vero pure che sempre per balistica se tira una scora abbrutisce tutta la valle di barberino ma è un dettaglio che possiamo tralasciare...)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
HEY VOI DUE CIALTRONI!!!! VI VEDO EH?!?!?
a parte che se sgancio io abbruttisco un po' tutte le valli circostanti
comunque non è che bisogna ABOLIRE il concetto di regione a statuto speciale.. bisogna ESTENDERLO a TUTTE.. solo che poi "qualcuno" si caga addosso perchè significherebbe smettere di stare in schiena agli altri e cominciare a lavorare..
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler
bella ipotesi del menga.Originally Posted by Necker
cmq per rimuovere lo statuto speciale credo serva una legge costituzionale, essendo gli statuti speciali legge costituzionale...
tipo quella a cui hai votato NO qualche giorno faOriginally Posted by Kolp
![]()
![]()
![]()
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler
se "trasmetti" ancora in modulazione d'ampiezza, non fatico a crederciOriginally Posted by Oro
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it