Originally Posted by Kith
mah tra prendere 7mln di euro cambiando società e avere possibilità europee/pubblicità e prenderne un decimo chissà cosa faranno ma proprio non me lo so immaginare guarda
![]()
![]()
facciamoci poche illusioni![]()
Originally Posted by Kith
mah tra prendere 7mln di euro cambiando società e avere possibilità europee/pubblicità e prenderne un decimo chissà cosa faranno ma proprio non me lo so immaginare guarda
![]()
![]()
facciamoci poche illusioni![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Forse in un mondo dove la giustizia e fair play regnano sovrane.Originally Posted by Kith
Sicuro non nel nostro![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Oppure, Rocco non le ha provate tutte.Originally Posted by Acheron
Eh vabbè pd allora tutti i giocatori che dicono "resto" e poi se ne vanno sono mercenari??o tutti i ds che dicono "no questo giocatore nn lo vendo" e poi lo vendono sono mercenari??...boh...nn so come minkia ragionate, certo che dicono quello che gli conviene e che devono dire??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
no semplicemente sono strategie di marketing applicate al mondo del calcio , niente più niente di meno da quando il calcio è diventato una questione di soldiOriginally Posted by Slurpix
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Se il milan và in B e Kakà resta, vado fino a milanello in ginocchio a baciargli il culo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si ma il milan nn va in B, e lo dico da juventino che ci godrebbe...
.
l'hai detto,ci sono i testimoni.Originally Posted by Axet
aspettiamo la foto![]()
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
non lo capitaOriginally Posted by Kali
ah vero ho due neuroni
![]()
te invece >>>
![]()
LOL si kaka rimane in serie B certo![]()
![]()
sopratutto se gli chiedono di andare al real, con la squadra barricata che stan x allestire ke l'anno prossimo vince tutto![]()
![]()
oltre ai testimoni serve anche qualcuno che tenga fermo kakà.Originally Posted by Tibù
non per altro, ma stiamo parlando di proton, mica delle veline..
assausahusauhsauhsauhsauhsauhshuhsuhauhsaOriginally Posted by Emme
Questa m'è piaciuta emme![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il real è una squadra del cazzo che sono 5 anni che fa come l'inter promette il mondo compra 100 giocatori e poi fa delle figure di merda.Originally Posted by Gathz
Non andrei MAI al real in questo momento.
Cmq sia il calcio in italia andra a puttane per almeno 10 anni se buttano giu tutte le squadre che vogliono buttare.
Non so se vi rendete conto una serie A con solo l'inter e la roma -.- diritti televisivi 25 euro lol , e sky disdetta da meta paese.
Non credo che finirà proprio cosi .
Da tifoso che sa apprezzare veramente i giocatori, vorrei tanto che i giocatori provassero a essere meno mercenari e tenere un po' di + ai colori... purtroppo però, e mi spiace sinceramente anche per i milanisti, i fenomeni ancora in giovane età, non credo proprio che accetteranno di ripartire dalla serie cadetta...
Da uno Cuventino che sa già che non vedrà + molti nomi importanti in bianconero :\
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
spamm is life.
xche qualcuno compra ancora sky calcio?Originally Posted by Arthu