Page 4 of 28 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 410

Thread: Italia-Francia

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Non se lo merita.
    Nu, siamo noi che non ci meritiamo di tenere fuori un buon giocatore come DeRossi. Che giochi visto che ha scontato la punizione, e che la federazione lo colpisca pesantemente nel portafogli per il danno che ha creato alla nazionale.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma Camoranesi è disponibile...

cmq io sono d'accordo nel dare fiducia a De Rossi. ma lo farei partire dall'inizio solo al posto di Perrotta, nel caso in cui questi accusi un po' di fatica. altrimenti stessa formazione almeno fino al centrocampo, al massimo si cambia qualcosa d'avanti. poi De Rossi potrebbe tornare utile nei cambi...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kolp
    ma Camoranesi è disponibile...

cmq io sono d'accordo nel dare fiducia a De Rossi. ma lo farei partire dall'inizio solo al posto di Perrotta, nel caso in cui questi accusi un po' di fatica. altrimenti stessa formazione almeno fino al centrocampo, al massimo si cambia qualcosa d'avanti. poi De Rossi potrebbe tornare utile nei cambi...
    se vabbehhh.
    perrotta ha giocato tutte le partite dall'inizio fino alla semifinale.
    comprendo che derossi sia infinitamente superiore a perrotta in tutto e per tutto ( sia dal punto di vista tecnico che per la dinamicità ) ma mettiamoci nei panni di perrotta :

un giocatore contribuisce alla conquista della finale, e che deve fare ? stare in panca per la partita piu importante della sua carriera calcistica ? io entrerei in campo pure senza una gamba, mi farei legare al palo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Sjath
    se vabbehhh.
    comprendo che derossi sia infinitamente superiore a perrotta in tutto e per tutto ( sia dal punto di vista tecnico che per la dinamicità ) ma mettiamoci nei panni di perrotta :
    un giocatore contribuisce alla conquista della finale, e che deve fare ? stare in panca per la partita piu importante della sua carriera calcistica ? io entrerei in campo pure senza una gamba, mi farei legare al palo
    è un giocatore al servizio della squadra , la sua utilità per essa sarà l'unico metro di giudizio con cui sarà fatta la formazione e la gente sarà in campo . detto questo tutto il resto è fuffa
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

la francia ha vinto solo x quel rigore....è stata solo fortuna....che palle mo me devo vede quel pelato de portiere che me sta pure antipatico....

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kinson
    è un giocatore al servizio della squadra , la sua utilità per essa sarà l'unico metro di giudizio con cui sarà fatta la formazione e la gente sarà in campo . detto questo tutto il resto è fuffa
    quindi un giocatore stanco diventa inutile ?

Quote Originally Posted by Gilda
    blablabla ( nota di rilievo non ho letto quello che hai scritto )
    caruccia

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

bo la francia la vedo inferiore alla Germania ma visto i precendenti mi fa più paura...

mi sento ancora mancare il fiato se penso al golden gol di Trezeguet nella finale europea

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Non vedo perchè cambiare...

Credo proprio che inizieremo con la stessa formazione già vista vs l'Ucraina e la Germania, poi a seconda di come andrà la partita si vedrà che cambi fare.

Ma non penso proprio che Lippi cambi gli 11 iniziali per una finale, troppo rischio andare a scombussolare qualcosa proprio adesso.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

se vabbehhh.
    su questo sono d'accordo. però dei nostri centrocampisti credo sia quello più stanco.

la formazione la decide lippi. questi ragazzi hanno dato tutti tanto e si meritano la finale. per me è indifferente chi scende dall'inizio!

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot
    bo la francia la vedo inferiore alla Germania ma visto i precendenti mi fa più paura...
    mi sento ancora mancare il fiato se penso al golden gol di Trezeguet nella finale europea
    E' proprio questo quello che mi fa paura...... il ricordo di 6 anni fa
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

caruccia
    caruccia quello che ho scritto....
    ma se nn hai letto....

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

stanchi in finale mondiale è una bestemmia solo vedere la coppa hai un bonus endurance

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kolp
    su questo sono d'accordo. però dei nostri centrocampisti credo sia quello più stanco.
    la formazione la decide lippi. questi ragazzi hanno dato tutti tanto e si meritano la finale. per me è indifferente chi scende dall'inizio!
    ma infatti è così pure per me.
    faccio parte della brigata " odio del piero ma quando ha segnato sono saltato come un grillo ululando di gioia "

Quote Originally Posted by Gilda
    caruccia quello che ho scritto....
    ma se nn hai letto....
    dicevo della foto sotto, non di quello che hai scritto, aiuto -.-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

caruccia
    un giocatore se sta in campo si presume che lo faccia per stare tot tempo . Mai come stavolta la nazionale è da considerarsi fatta da giocatori in campo e panca , percui alla fine la quantità di tempo che passeranno in campo sarà in base a quanto potranno dare . Mi pare una considerazione ovvia
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kinson
    un giocatore se sta in campo si presume che lo faccia per stare tot tempo . Mai come stavolta la nazionale è da considerarsi fatta da giocatori in campo e panca , percui alla fine la quantità di tempo che passeranno in campo sarà in base a quanto potranno dare . Mi pare una considerazione ovvia
    ma è logico.
    solo che a sto punto con la finale da giocare non vale la regola " è stanco e quindi lo tengo a riposo " , tutto qui. poi è ovvio che se dopo 1 tempo un giocatore è spompato va sostituito.

per quanto riguarda la stanchezza credo lo siano tutti, ma come diceva qualcuno poco fa, solo la voglia di alzare la coppa ti fa correre a 2mila

Page 4 of 28 FirstFirst 1234567814 ... LastLast