Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 60 of 60

Thread: Aggressione e sequestro a Malpensa

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Ma non mi pare asd...
    Cmq credo che il succo del discorso sia arrivato...
    Ok l'agitazione condivisibile per i ritardi, assolutamente incomprensibile come abbiano potuto aggredire un'hostess all'interno dell'areoporto senza che nessuno se ne accorgesse e soprattutto assurdo lasciare andare chi ha strattonato, insultato e minacciato senza ALMENO un richiamo da parte delle forze dell'ordine.
    Io dico, prova ad andare in banca, a sollevare un Monitor e minacciare di lanciarlo in testa ad un'impiegata perchè c'è la coda... ti fanno passare avanti?
    Jarso anche io faccio Malpensa-Olbia 20 volte l'anno, di cui 10 sono odissee infinite e problematiche (Meridiana di merda) ma la mia intelligenza mi impedisce di compiere gesti sconsiderati tipo quello di cui stiamo parlando.

L'esempio della banca non c'entra nulla.
    Anche perchè questi episodi spontanei di incazzatura generale succedono sempre e solo negli aereoporti e nelle ferrovie (molto meno ora).
    Un motivo ci deve essere e penso che le forze dell'ordine nè siano pienamente coscienti, anche perchè ci lavorano tutti i giorni lì e sanno con chi hanno a che fare.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Silly io non so te quante volte prendi l'aereo ma se ti dico quello che ho subito....ti ricordi il mio racconto su quanto ci ho messo ad arrivare da Firenze a Sofia??
    Ecco sai come siamo stati trattati noi passeggeri? Se non lo sai rileggilo.
    Ora giustificare un'aggressione non lo faccio ma se avessi avuto tra le mani il responsabile Alitalia sicuramente io l'avrei preso a calci in culo oltre a chiedere un risarcimento danni.
    Non so appunto quanto viaggi ma ti posso assicurare che, una volta fatto il biglietto alle compagnie aeree, almeno all'Alitalia poco ne cala, loro ti offrono un'alternativa, pulman o il volo del giorno dopo se possibile, altrimenti fottiti.
    E il bello è che per cause atmosferiche NESSUNA compagnia ti RIMBORSA niente.
    Morale della favola, 22h di viaggio per farne 5, avendo preso un treno, taxi, piedi. Rimborso? Alitalia risponde alla mia lettera di richiesta "Soca, se piove e noi abbiamo degli aerei di merda sono cazzi tua!".
    Non giustifico le botte o il sequestro ma prima di dire "animali" ocio a non sapere come sono stati trattati.

Ma viaggio tanto Shub, e mi è capitato diverse volte di aspettare molte ore, ma ti ripeto, se uno è civile o accetta, o protesta... non fa il giustiziere dei passeggeri sterminando tutti. Te lo dice uno che per 8 anni di università ha fatto Varese-Milano con le FERROVIE NORD, un martirio. Eppure non ho mai preso in ostaggio il controllore, giuro.

Non esiste lo psicopatico con gli infradito e la camicia hawaiiana che minaccia col TFT da 15 kg, ma dove siamo???
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Dove siamo allora io passeggero che prenoto un volo 2mesi prima mi ritrovo a pagare il doppio di chi prenota 1 settimana prima, poi mi ritrovo a dover prendere un treno, un autobus e un taxi per arrivare in orario a 400km di distanza dal mio aereoporto che sta a 5min di macchina da me, senza avere info, senza avere assicurazioni, senza avere alcuno straccio di aiuto. Chi mi tutela quando mi tengono 20h in un aereoporto senza una info, senza che ci venga offerto un minimo di assistenza, come un pranzo, un cazzo di stanza per riposare o per rilassarsi se non quando io incazzato come una faina vo a parlare con il desk Alitalia?
    Chi mi tutela quando un cretino di assistente alle nostre risate, dopo 18h di attesa ci viene a dire "Non ci vedo niente da ridere sta gente alle 23,00 lavora per voi!" E come dissi a lui "Te devi solo ringraziare Dio che noi siamo persone civili, perchè noi stiamo ridendo sulle nostre disgrazie invece di darvi i calci in culo che meritereste!".

E cmq io viaggio in aereo molto, non per niente passo le 75.000miglia annuali :P

Cmq...ti posso parlare di come mi hanno detto "noi non abbiamo pulman, non ci sono voli, vuole andare a Roma? Prenda il treno".
    Oppure di come mi hanno cancellato 3 volte il volo Roma-Firenze senza addurre alcuna spiegazione se non "motivi tecnici", ovviamente questo 10minuti prima dell'imbarco.
    O anche quando senza sapere come mai, ci cancellano 2 voli di fila e io rimango 14h in aereoporto senza che un cazzo di addetto si degni di dirmi pè!
    O anche quando mi propongono un viaggio in autobus dopo avermi cancellato un volo il giorno 30 luglio di Venerdi assicurandomi di portarmi a destinazione entro 4 ore...Ero a Fiumicino dovevo arrivare a Pisa...

Posso andare avanti per ore parlando di ste perle...come ad esempio io al cellulare chiamo e dopo aver parlato con la mia ragazza so che il volo è sempre a terra, è stato cancellato e che li stanno trasferendo in pulman, questo 1h dopo il presunto decollo....E io coglione ultimo arrivato vo al banco informazioni e do l'info che viene girata alla Torre di Controllo.

E via e via...
    Last edited by Shub; 10th July 2006 at 15:50.

Lieutenant Glasny's Avatar

Nessuno giustifica i ritardi dei voli o dei treni, i treni li uso spesso e ormai ci sono abituato, l'altro giorno per andare a milano ho notato un intercity in ritardo di 1 ora, io avrei dovuto prendere un interregionale(quindi più scomodo ma costa la metà), ho preso il treno in ritardo, non hanno nemmeno controllato il biglietto e per il ritorno l'ho convertito per fare il biglietto di ritorno.. certo non sempre è possibile risolvere così però il personale che lavora per le compagnie non ha responsabilità(semmai la hanno i manager), inoltre le minacce fisiche sono su tutto un altro piano, a una minaccia seria si risponde con una difesa proporzionata, e se è una minaccia di morte si risponde uccidendo. Uno che prende un monitor e dice mo te lo tiro in testa, è da sparargli.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

se l alitalia sta fallendo, oltre ai manager, analisti , aconomisti e chi piu ne ha piu ne metta, la colpa è anche del personale a livello umano, che fa veramente cagare sotto tutti i punti di vista.

Perche se io per tre volte ti chiedo di portarmi una coca cola
    "mi porta una coca cola per piacere"

"scusi mi porterebbe una coca cola"

"MA ZIO CANE MI PORTI UNA COCA COLA!!!"

se ancora non arriva, mica è colpa mia se tu inciampi nel mio piede e ti sfasci il setto nasale contro il pavimento........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Ho appena sentito la notizia sul tg3 regionale della sardegna. La rissa verbale pare si sia scatenata sopratutto a causa del fatto che i passeggeri sono stati "parcheggiati" in attesa senza aria condizionata, senza notizie e stop.... nulla di più. Il motivo scatenante a quanto pare è stata la frenesia per la partita dei mondiali, che i passeggeri avevano il terrore di perdere....
    Spoiler

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire
    Gennaio 2006.
    Eravamo in attesa all'aereoporto di Parigi Beauvais di imbarcarci sul volo di rientro per Roma quando ci notiziano che tutti i voli sarebbero stati soppressi causa nebbia. Ok, capita.
    Torniamo al check-in per capire quando saremmo potuti tornare in Italia.
    La risposta gentilissima della Hostess è: mi spiace, la nebbia vi ha fregato, non ci sono posti sugli aerei fino alla settimana prossima, pertanto o vi prendete 36 euro di rimborso forfettario, così come stabilito dalla legge blablabla, carta servizi bliblubla, o aspettate fino alla settimana prossima.
    Nel frattempo vediamo i passeggeri dei voli verso la scandinavia e l'inghilterra, soppressi come il nostro, che vengono fatti salire su dei pulmann.
    Ma dove andranno mai? Semplice vanno all'aereoporto di Orly a prendere un altro aereo; ed in tutta confidenza un responsabile francese dell'aereoporto che ha vissuto 10 anni in Italia ci dice: guardate lo sapevano da 8 ore che non sareste partiti, per gli altri sono stati presi provvedimenti mentre per voi la compagnia aerea, la RYANAIR, ha detto che non valeva la pena, con gli Italiani adottano sempre una politica diversa...
    A questo punto qualcuno ha cercato di contattare l'ambasciata (non rispondevano manco con le cannonate) mentre la solita Hostess ci riferisce: avete circa 1 ora per decidere, perchè per le norme anti-terrorismo l'aereoporto a mezzanotte chiude, perciò vi sbattiamo fuori e non ci sono più pulmann per tornare a Parigi. 1 ora e chiamiamo la gendarmeria.
    Nel frattempo, ed è questo il bello, da casa, tramite internet era possibile prenotare i biglietti per il viaggio parigi-roma anche per i giorni seguenti cioè i posti non erano tutti occupati come dicevano loro.
    Lo facciamo notare e la solita Hostess ci dice: se volete quei biglietti dovete pagare...
    Insurrezione popolare, qualcuno ha cominciato a staccare i monitor dei computer, calci mei muri e chi più ne ha più ne metta.
    Arriva la gendarmeria schierata ma quando capisce come eravamo incazzati, chiama la protezione civile per farci dormire in aereoporto quella notte, e poi cerca una mediazione con la Ryanair che a questo punto propone un volo per Vicenza (tanto è territorio Italiano...).
    Continua il bordello ed alla fine ci fanno imbarcare dividendoci sui prossimi 2 voli diretti a roma.
    Tutto questo per dire:
    1 - Attenzione subito a dire che il popolo Italiano è incivile, sentiamo prima le 2 campane invece di giudicare.
    2 - Se la Meridiana e la tua amica si sono comportati come la Ryanair, spero che i passeggeri l'abbiamo stuprata e inchiodata alla croce.

avete fatto bene

Quote Originally Posted by ahzael
    se l alitalia sta fallendo, oltre ai manager, analisti , aconomisti e chi piu ne ha piu ne metta, la colpa è anche del personale a livello umano, che fa veramente cagare sotto tutti i punti di vista.
    Perche se io per tre volte ti chiedo di portarmi una coca cola
    "mi porta una coca cola per piacere"
    "scusi mi porterebbe una coca cola"
    "MA ZIO CANE MI PORTI UNA COCA COLA!!!"
    se ancora non arriva, mica è colpa mia se tu inciampi nel mio piede e ti sfasci il setto nasale contro il pavimento........

Edit by Jarsil... intervento direi inutile, e decisamente dannoso.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    inoltre le minacce fisiche sono su tutto un altro piano, a una minaccia seria si risponde con una difesa proporzionata, e se è una minaccia di morte si risponde uccidendo. Uno che prende un monitor e dice mo te lo tiro in testa, è da sparargli.
    Spero tu non abbia e non abbia mai la possibilità di possedere un'arma: hai un'idea decisamente troppo pericolosa per l'incolumità altrui dei limiti della tua difesa personale.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire
    L'esempio della banca non c'entra nulla.
    Anche perchè questi episodi spontanei di incazzatura generale succedono sempre e solo negli aereoporti e nelle ferrovie (molto meno ora).
    Un motivo ci deve essere e penso che le forze dell'ordine nè siano pienamente coscienti, anche perchè ci lavorano tutti i giorni lì e sanno con chi hanno a che fare.
    Il motivo di tanta incazzatura è che per avere questo popo' di disservizio globale costante pago la bellezza di 263 euro e 81 centesimi andata e altrettanto al ritorno.

Se il biglietto aereo costasse come quello del treno avrei molte meno pretese.

Ma che per un milione delle vecchie lire debbe essere trattato come un pacco postale...

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Spero tu non abbia e non abbia mai la possibilità di possedere un'arma: hai un'idea decisamente troppo pericolosa per l'incolumità altrui dei limiti della tua difesa personale.
    + che altro non conosce la legge

Quote Originally Posted by Uraner Almasy

chedditarculo!

almeno lascia la parte non politica no? -__-

Lieutenant Thor's Avatar

ura per protesta infama la donna di qualcuno e falli denunciare!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor
    ura per protesta infama la donna di qualcuno e falli denunciare!

Page 4 of 4 FirstFirst 1234