certe cose non si fanno , nemmeno per la figa , piuttosto ricorro a quella a pagamento , stressa meno la ciolla...Originally Posted by rehlbe
certe cose non si fanno , nemmeno per la figa , piuttosto ricorro a quella a pagamento , stressa meno la ciolla...Originally Posted by rehlbe
Raga non è possibile farlo il weekend dopo? Il 2 ancora sono in vacanza verrei pure con la mia gentil donzellaSolo che...mi sa il September fest dura 1 settimana....
Era stato deciso di farlo quel W-E li' a causa di trasferimento-in-Cina imminente![]()
Ok allora lo salterò...fate molte fotoh!
e che ci va a fare in cina smohe ?![]()
A lavorare/vivere/coltivare il riso/schiavizzare i musigialli.Originally Posted by Drako
Solita roba![]()
a fruttare un pohino i cinesi....cercate di esserci in tanti, ci mancherete dalla cinaOriginally Posted by Drako
![]()
![]()
![]()
eh io potrei pure esserci, amesso non mi piazzino l'esame di tedesco il 3. però per me è dura andare e tornare perchè sono di cosenza.
Originally Posted by Wayne
e non poteva andà a prato che è più vicino?
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Originally Posted by Taro Swarosky
![]()
...
Now Working..
Non hai idea di quante volte gliel'ho chiestoOriginally Posted by Taro Swarosky
Dice che gli piace di piu' cosi'... dal produttore al consumatore.
Vallo a capi'![]()
secondo me aveva paura delle scenate di gelosia...![]()