Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 64

Thread: Gratz (e grazie) @SKY

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Per quanto riguarda il ritardo è vero che cè ma il ritardo è minore di 1 secondo, quindi non esiste che gli altri urlano prima del gol perchè il ritardo è cosi' minimo che non si sente questa differenza.
    Leggende metropolitane rule...
    Che sia minore di un secondo misa solo da te,perchè io a casa di amici (partita seguita sulla rai) esultavamo e ci incazzavamo, 4 secondi dopo si incazzavano/esultavano i vicini. La leggenda metropolitana qua è il ritardo di meno di un secondo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by Hador
    con quello che costa c'è poco da ringraziare...
    Trovo questa affermazione quantomeno incomprensibile.

Sky e' un surplus.
    La TV funziona lo stesso anche senza... i mondiali li avresti visti lo stesso anche senza, i film li vedi lo stesso (con un paio d'anni di ritardo) anche senza.

E allora... se io spendo i miei soldi per un servizio, e ho trovato il servizio adeguato a quello che ho speso, non ho il diritto di ringraziare, esattamente come ho il diritto di lamentarmi (e di non pagare piu' il servizio, tra l'altro) se invece non risponde alle mie aspettative?

IMHO, Sky sta facendo un grande servizio, sempre pieno di novita' tecnologiche (mySky, HD) e a livello di contenuti.

Don't like it? Don't pay for it

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Sky e' un surplus.
    La TV funziona lo stesso anche senza... i mondiali li avresti visti lo stesso anche senza, i film li vedi lo stesso (con un paio d'anni di ritardo) anche senza.
    E allora... se io spendo i miei soldi per un servizio, e ho trovato il servizio adeguato a quello che ho speso, non ho il diritto di ringraziare, esattamente come ho il diritto di lamentarmi (e di non pagare piu' il servizio, tra l'altro) se invece non risponde alle mie aspettative?
    IMHO, Sky sta facendo un grande servizio, sempre pieno di novita' tecnologiche (mySky, HD) e a livello di contenuti.

d'accordo con quello che ha scritto tranne il fatto che senza sky mi sarei visto 1/3 dei mondiali( ok son sottigliezze, in fondo al 80% delle persone interessa vedere solo l'italia ) ...

riguardo al fatto di nn pagare il servizio, per chi ci e' passato sa cosa significa disdire il contratto sky, e ti assicuro che dire che e' un indecenza nel 2006 e' fargli un complimento.

riguardo al fantomatico hd, se andate a vedere i decoder sky hd negli altri paesi europei vi rendere anche conto di che bidone vi stanno vendendo qui in italia

p.s.sul fatto che sky stia facendo un GRANDE servizio mi viene un po da rider perche nn e' comparabile con nessun'altra azienda, visto che nn ce' nessun tipo di concorrenza non vedo come si possa comparare il loro lavoro, i loro servizi..stiamo parlando di un monopolio e di solito ( anzi sempre ) questo nn porta mai nulla di buono ai consumatori.
    Last edited by IrideL; 11th July 2006 at 20:53.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Acheron's Avatar

Tv via cavo Tv via cavo Tv via cavo

questa sarebbe la risposta peccato che n oi c'abbiamo il digitale terrestre >,<!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah
    Marco hai rotto la fava co sta ceppa di HD
    Non se torna indietro dopo che l'hai provato, garantito
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Sky e' un surplus.
    daccordissimo.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Il punto cmq non e' che se ne sente il bisogno,ma che se lo provi poi difficilmente ci rinunci

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

io sono veramente incazzato per il calo di qualità in sky cinema, i film alla cobraVSkomodo non li vogli proprio vedere in prima serata... un po di contegno cazzo...

con l'arrivo del digiltale terrestre poi ho paura che i film passati (ma anche serie A) saranno solo una parte visto che la metà se li compra mediaset premium (e io pago la stessa cifra)

ps: il pacchetto mondiali non l'ho pagato, era compreso in sky calcio, ovviamente

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL
    guarda che ho il digitale dai tempi di tele + e ti assicuro che il pacchetto cinema fa cagare al cazzo, i film giornalieri si ripetono in loop il giorno dopo con un differenziale di 3 /4 ore , riguardo il pacchetto mondiale ti ripeto, solo in italia si paga per vedere tutte le partite ( ma del resto e' anche colpa della rai ) e cmq e' una presa per il culo il fatto di dover pagare un pacchetto aggiuntivo ;

per il ritardo e' risaputo che il segnale digitale e' in ritardo di 3 secondi circa ..se poi per te e' meno di un second

o..sara' come dici tu

ti ripeto, sky ha :i fox, lo sport e i vari canali di cultura. fine
    Io non ho pagato nessun pacchetto aggiuntivo per i mondiali... avevo già tutta la Serie A, non ho dovuto aggiungere nulla :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah
    Fox, sport e canali vari sono carini ma serve tempo per starseli a guardare, cosa che non ho.
    Esiste MySky che è un'altra figata totale..

Io sto aspettando per il decoder MySky HD, dovrebbe essere rilasciato a gennaio :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Sky e' un surplus.
    La TV funziona lo stesso anche senza... i mondiali li avresti visti lo stesso anche senza, i film li vedi lo stesso (con qualche mese d'anticipo in dvd) anche senza.

cosi è corretto

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Io non ho pagato nessun pacchetto aggiuntivo per i mondiali... avevo già tutta la Serie A, non ho dovuto aggiungere nulla :O

si ma e' stato un lucro includerlo nel pacchetto calcio e nn nel pacchetto sport ( quando doveva essere il contrario ) , essendo un evento mondiale e nn italiano e' stata solo una mossa commerciale per guadagnarci di piu ( e io ho sukato QQ )
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Reverant's Avatar

Raga sinceramente me ne sbatto le palle dei 2-3-4-20 secondi di ritardo che ha il satellite rispetto alla tv normale, è vergognoso come la rai spenda milioni di euro per Sanremo e poi non si sbatta neanche nel comprare tutte le partite del mondiale, se non ci fosse stato sky mi sarei perso praticamente l'intero mondiale... come minimo non ha fatto vedere almeno 25-30 partite... che schifo...
    Poi volete mettere i commenti di Caressa con quelli di Civoli... non c'è paragone... I telecronisti di sky credo siano i migliori in circolazione.
    Rheverant Hero Lancelot :Off:
    Menegar Ranger Lancelot :Off:
    Berghem Druid Lancelot
    Reverant Armsman Vortigern :Valhalla:
    DarkWolf on Tribes
    A supporter

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

A casa mia il ritardo è minimo, sarà forse perchè ho la parabola grossa per tutto il palazzo o perchè sto al settimo piano ma il ritardo tra televisione di camera e salotto (quella con Sky) è veramente minima. Apparte che con porte e finestre chiuse (anche se ho delle mura quasi di cartapesta -.-) non sento mai gli altri che fanno caciara anche perchè quando ci sono eventi importanti la televisione sta a stecca...

Per il resto su Sky ci sono dei documentari che sono aldilà dell'inimmaginabile.
    Quelli storici sulle guerre con ricostruzioni da brivido, per non parlare del National Geografic che fa dei documentari naturali con delle riprese da non crederci... A regà a sfruttare tutti i canali che Sky ti da, tutte le opzioni i programmi ecc il servizio è estremamente ottimo.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL

per chi ci e' passato sa cosa significa disdire il contratto sky, e ti assicuro che dire che e' un indecenza nel 2006 e' fargli un complimento.
    il fatto che per disdire un abbonamente la trafila di operazioni sia un attimo più complicata della semplice telefonata fatta per abbonarsi è pratica comune in ogni azienda, e non è casuale

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast