Che coppia teNNologicaOriginally Posted by gilda
![]()
![]()
Che coppia teNNologicaOriginally Posted by gilda
![]()
![]()
...
Now Working..
si ma morisse il ghigi ogni appello che fa mette un esercizio mai visto prima e mai fatto alle esercitazioni -_-Originally Posted by Kith
analisi seguivo si e no, sono in MZ, se mi vedi mi riconosci, oggi avevo la maglietta i pwn n00bs
cmq col 16 puoi dare l'orale, almeno, io ho preso >18 nel primo, 15 e 15 e posso darlo (penso almeno -_-)
ma slitta a settembre, mo spero solo di aver passato algoritmi in caso devo ridarne alcuni il 20 QQ
hdr.
bnet profile
gamesrider.it
inizialmente era x la gilda di daoc,poi agli inizi su wow e ora la seguo x le news su vari giochi tra cui warhammer
mandale83 on PSN
Spoiler
wayne
black dragons (la mia gilda, per qualsiasi cosa)
forum della gamesworkshop (per warhammer fantasy)
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Originally Posted by Hador
bello il primo anno eh, a me del primo mancano le due merde di matematiche.
Analisi rifaccio lo scritto, con 16 all'orale ti aprono il culo (per esperienza).
Discreta boh 6su7 è tanto ma io ci spero![]()
Cmq il Ghigi è il miglior professore di discreta, su tutto, l'anno scorso avevamo un certo Rigoli (che ora è finito alle superiori) che per un anno è stato pure sollevato dall'incarico perchè bocciava tutti, addiritturà si narrà che bocciò un neo laureato in matematica asd. Io ho visto una volta gli orali di codesto essere, gente che arrivava lì con 28 e veniva bociata .... un amico stampato 2 volte all'orale.
Robe da pzzi meno male che l'hanno cacciato asdasd
Eh io son A-L![]()
Al primo posto indubbiamente
http://community.girlpower.it/
![]()
Poi uein, gr e il mio forum privato con gli amici real (dove ai tempi d'oro scattava un flame al minuto)
lol non so xche ma mi ha fatto piegareOriginally Posted by gilda
![]()
![]()
Io sìOriginally Posted by gilda
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Diciamo che la prenderesti, sul serio..Originally Posted by Sturm
![]()
...
Now Working..
idem, appena ho letto www.gilda2k6.com mi son messo a ridere come un cretino... ho immaginato come sarebbe stata tale board e ho riso ancor di +Originally Posted by Kali
![]()
mitica gilda
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB