Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 106

Thread: A tutti gli zerker QQ'er bm overpowered side stun....

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    p.s.: ma la RA rr5 dello zerk (aumenta abs gradualmente per 30s) è 'buona' quanto quella del bm o merce oppure sotto ? Giusto per curiosità ^^
    La RR5 del Berz fa letteralmente cagare nn è paragonabile a quella di un BM.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by NoeX
    linka!
    Leggendo su CH, c'è in programmazione una nuova Xp-Pack, che cazzo aggiungeranno adesso ? Pure io sono a corto di fantasia, cannoni a fotoni ? Oppure i pbae iniziaeranno a fare i buchi nel terreno e questo si rimodella di conseguenza ?
    p.s.: ma la RA rr5 dello zerk (aumenta abs gradualmente per 30s) è 'buona' quanto quella del bm o merce oppure sotto ? Giusto per curiosità ^^

http://img161.imageshack.us/img161/7930/minotaurpm3.jpg
    http://www.flickr.com/photo_zoom.gne...9850994&size=l
    http://vnboards.ign.com/daoc_general...98073832/p1/?8
    http://vnboards.ign.com/daoc_general...76/98077247/p2
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Warrant Officer Burner's Avatar

beh le rr5 è un discorso trito e ritrito, sicuramente la rr5 zerker fa cagare a confronto di quella bm, però questo discorso potrebbe essere portato su un sacco di altre classi. Alla fine in ogni reame in gruppo ci sono un paio di rr5 forti, e altre inutili o meno sgravate, ad esempio secondo me quella bm, shammo, warr, sorcio sono molto forti, altre tipo champion bd mentalista teurgo merce eld sono utili, le altre fanno sostanzialmente merda
    quindi lato mid ad esempio gli zerk sukano per la rr5, ma in compenso lo shammo rida mana a tutto il grp. Su hib i bm hanno immunità melee (e devo capire perchè solo io ci moio con quella ra up cmq, vedo tutti i bm che parano il mondo davanti dietro di lato, e io moio come una merda ) però il bardo si trasforma in un valewaker in epica
    non ho volontariamente citato quella druido perchè non riesco a capire se forte o no, dovrei giocarlo (e non voglio giocarlo ). Quando gioco classe dps su mid bene o male riuscivo ad evitare il problema womb, tanto il drood si pianta li, tu aspetti... poi resetta immunità stun... questo secondo me, poi magari i druidi mi dicono che è best ra ever per loro non so
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Warrant Officer Burner's Avatar
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by [T]iaz
    manca metà link negli ultimi 3

ehm sto facendo lavori in casa nn ho copiato bene -.-

http://vnboards.ign.com/daoc_general...98073832/p1/?8
    http://www.flickr.com/photo_zoom.gne...9850994&size=l
    http://vnboards.ign.com/daoc_general...76/98077247/p2
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

minotauro DW

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Penniwise
    minotauro DW

si e invece di far la capriola x dual shadow si mette a vorticare in tondo con la musichetta delle ballerine volanti di sottofondo
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Burner
    Quando gioco classe dps su mid bene o male riuscivo ad evitare il problema womb, tanto il drood si pianta li, tu aspetti... poi resetta immunità stun... questo secondo me, poi magari i druidi mi dicono che è best ra ever per loro non so
    Direi che comunque è meglio di quella dell'healer (in rvr inutile a - chè nn parti dicendo ok sicuro muoio e me la sparo) poi anche se ritorni in vita hai comunque nausea, niente pf e pow...
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Petty Officer 2nd Class

la rr5 ke rulla è quella del necro! ossia un pg ke col 10% dei pf può fermarsi 3 sec x ricastarsi un pet ke verra oneshottato visto che dal mini nn si può buffare!
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Razj
    bè se non sbaglio lo zerk ha uno snare di laterale, cmq chiedi a Gathz per maggiori informazioni
    blablbla cazzate random ...
    Quote Originally Posted by Razj
    potrei narrarti le imprese di un giovane zerk che smezzava aoe nell'intento di snarare di laterale...però è tardi e non mi va
    (cmq forse era uno snare di martello e non di LA)
    le volte ke to salvato il culo manco te le sai... per una volta che tel'ho smezzato...
    ahhh.. dimenticavo... GODO... mo finisco di leggere il post

edit:
    ok... allora...
    inizierei dicendo che e da quando faccio rvr sullo zerk ke prego ke ci diano un kazzo di stun, xke? xke e giusto cosi, bm stunna, merce stunna, zerk se fa le seghe, BM se sta a mori si tira rr5 e non lo seghi, merce idem (rr5 e missano tutti, GG), rr5 dello zerk fa cagare, ho sempre sperato che ri-equilibrassero la cosa, ma dato che alla mythic son dei cazzoni, non ci si poteva aspettare di meglio, uno stun da 3 sec sarebbe stato ottimo, lo han messo da 5, GG a me va meglio cosi
    @pazzo: "where is the savage love" ma se via han appena dato banelord
    Last edited by Gathz; 28th July 2006 at 13:16.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Gathz
    BM se sta a mori si tira rr5 e non lo seghi, merce idem (rr5 e missano tutti, GG), rr5 dello zerk fa cagare,

bm ok, ma la rr5 del merc nn ti salva da un bel niente...
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    bm ok, ma la rr5 del merc nn ti salva da un bel niente...
    polverina AOE, missano-->nn ti segano, almeno ricordo cosi, sai su lance sene vedono pochi di merce, mio padre mi porto a vederne uno allo zoo un tempo...
    no apparte gli scherzi, su questo nn ne son sicuro, ma x "ipotesi" con rr5 nn si dovrebbe salvare da un treno assist??

Petty Officer 2nd Class

polverina AOE, missano-->nn ti segano, almeno ricordo cosi, sai su lance sene vedono pochi di merce, mio padre mi porto a vederne uno allo zoo un tempo...
    no apparte gli scherzi, su questo nn ne son sicuro, ma x "ipotesi" con rr5 nn si dovrebbe salvare da un treno assist??

nn so quanto sia di nominale il dirty aoe, ma quando giravo su deira ricordo che lanciandolo in primis aveva il suo bel resist rate -.- secondo per avere un effetto decente (diciamo 1 colpo su 2 missato) dovevi sommarci il dirty singolo, il che però va su 1 solo tank a meno ke non ci si metta a switch tgt ogni 2s...diciamo che fa comodo certo, magari vedi il treno assist degli altri che tenta di segar il tuo bg glielo lasci e tenerlo su diventa + facile, ma se 3 tank ti menano e stai per morire muori pure lanciandola, non è come la rr5 del bm che fa praticamente andar via istant il treno assist..
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

missano di sicuro ma nn tutto e spesso viene resistita, cmq certamente molto + utile di quello delloz erk anke perkè la uoi usare per pararti il culo o ancora + cheat per parare il culo ad altri pg. e cmq lo sgravio resta af spec rossa e absorb 27% ke tanto rr5 o no è sempre un'impresa segare un merce

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast