La RR5 del Berz fa letteralmente cagare nn è paragonabile a quella di un BM.Originally Posted by NoeX
La RR5 del Berz fa letteralmente cagare nn è paragonabile a quella di un BM.Originally Posted by NoeX
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
beh le rr5 è un discorso trito e ritrito, sicuramente la rr5 zerker fa cagare a confronto di quella bm, però questo discorso potrebbe essere portato su un sacco di altre classi. Alla fine in ogni reame in gruppo ci sono un paio di rr5 forti, e altre inutili o meno sgravate, ad esempio secondo me quella bm, shammo, warr, sorcio sono molto forti, altre tipo champion bd mentalista teurgo merce eld sono utili, le altre fanno sostanzialmente merda
quindi lato mid ad esempio gli zerk sukano per la rr5, ma in compenso lo shammo rida mana a tutto il grp. Su hib i bm hanno immunità melee (e devo capire perchè solo io ci moio con quella ra up cmq, vedo tutti i bm che parano il mondo davanti dietro di lato, e io moio come una merda) però il bardo si trasforma in un valewaker in epica
![]()
non ho volontariamente citato quella druido perchè non riesco a capire se forte o no, dovrei giocarlo (e non voglio giocarlo). Quando gioco classe dps su mid bene o male riuscivo ad evitare il problema womb, tanto il drood si pianta li, tu aspetti... poi resetta immunità stun... questo secondo me, poi magari i druidi mi dicono che è best ra ever per loro non so
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
manca metà link negli ultimi 3Originally Posted by Tyruchi Neon.
![]()
Originally Posted by Tyruchi Neon.
se vabbè ce mancava giusto sta cazzata per condire il tutto....![]()
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Originally Posted by [T]iaz
ehm sto facendo lavori in casa nn ho copiato bene -.-
http://vnboards.ign.com/daoc_general...98073832/p1/?8
http://www.flickr.com/photo_zoom.gne...9850994&size=l
http://vnboards.ign.com/daoc_general...76/98077247/p2
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
minotauro DW![]()
Originally Posted by Penniwise
si e invece di far la capriola x dual shadow si mette a vorticare in tondo con la musichetta delle ballerine volanti di sottofondo![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Direi che comunque è meglio di quella dell'healer (in rvr inutile a - chè nn parti dicendo ok sicuro muoio e me la sparo) poi anche se ritorni in vita hai comunque nausea, niente pf e pow...Originally Posted by Burner
la rr5 ke rulla è quella del necro! ossia un pg ke col 10% dei pf può fermarsi 3 sec x ricastarsi un pet ke verra oneshottato visto che dal mini nn si può buffare!
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
blablbla cazzate random ...Originally Posted by Razj
le volte ke to salvato il culo manco te le sai...Originally Posted by Razj
![]()
per una volta che tel'ho smezzato...
![]()
ahhh.. dimenticavo... GODO... mo finisco di leggere il post
edit:
ok... allora...
inizierei dicendo che e da quando faccio rvr sullo zerk ke prego ke ci diano un kazzo di stun, xke? xke e giusto cosi, bm stunna, merce stunna, zerk se fa le seghe, BM se sta a mori si tira rr5 e non lo seghi, merce idem (rr5 e missano tutti, GG), rr5 dello zerk fa cagare, ho sempre sperato che ri-equilibrassero la cosa, ma dato che alla mythic son dei cazzoni, non ci si poteva aspettare di meglio, uno stun da 3 sec sarebbe stato ottimo, lo han messo da 5, GG a me va meglio cosi
@pazzo: "where is the savage love" ma se via han appena dato banelord![]()
![]()
![]()
Last edited by Gathz; 28th July 2006 at 13:16.
Originally Posted by Gathz
bm ok, ma la rr5 del merc nn ti salva da un bel niente...
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
polverina AOE, missano-->nn ti segano, almeno ricordo cosi, sai su lance sene vedono pochi di merce, mio padre mi porto a vederne uno allo zoo un tempo...Originally Posted by Tyruchi Neon.
![]()
no apparte gli scherzi, su questo nn ne son sicuro, ma x "ipotesi" con rr5 nn si dovrebbe salvare da un treno assist??![]()
Originally Posted by Gathz
nn so quanto sia di nominale il dirty aoe, ma quando giravo su deira ricordo che lanciandolo in primis aveva il suo bel resist rate -.- secondo per avere un effetto decente (diciamo 1 colpo su 2 missato) dovevi sommarci il dirty singolo, il che però va su 1 solo tank a meno ke non ci si metta a switch tgt ogni 2s...diciamo che fa comodo certo, magari vedi il treno assist degli altri che tenta di segar il tuo bg glielo lasci e tenerlo su diventa + facile, ma se 3 tank ti menano e stai per morire muori pure lanciandola, non è come la rr5 del bm che fa praticamente andar via istant il treno assist..
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
missano di sicuro ma nn tutto e spesso viene resistita, cmq certamente molto + utile di quello delloz erk anke perkè la uoi usare per pararti il culo o ancora + cheat per parare il culo ad altri pg. e cmq lo sgravio resta af spec rossa e absorb 27% ke tanto rr5 o no è sempre un'impresa segare un merceOriginally Posted by Gathz