Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 106

Thread: City of Heroes

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    In verità se se c'è troppa differenza di lvl nn si expa quindi nn c'è il power leveling che esisteva in DAOC, anzi i Dev di CoX hanno fatto tutto e di più per evitare qualsiasi tipo di leveling assurdo inserendo ogni volta fix e modifiche per evitare situazioni "spiacevoli".Poi non so cosa intendi per veloce ma fino al 30-35 è abbastanza rapido il grind
    Non mi ricordo che classe era, però un americano su Pinnacle durante il mio periodo di prova, mi ha preso con se (lui mi pare fosse liv 60 o cmq era liv max) e quando uno di liv + alto di te ti gruppava i mob che prima vedevi violazzi diventavano "danneggiabili" anche da te che eri liv tipo 15.

Dovevi vedere che roba, lui si buttava in mezzo, li pullava aoe a pacchi di 20 e non so come ma riusciva a tankarli tutti contemporaneamente senza scendere mai sotto il 90% di vita (si autorigenerava e prendeva pochissimi danni) e li danneggiava di melee + delle auree pbaoe.

Alla fine in 2 minuti spalmava giù na fracca di mob e facevo 1 tacca+ a pull lol

Alla fine si grindava anche su CoH, seppur le quest di CoH fossero > di quelle di Daoc. Ma in Daoc una volta finito l'equip, che poi si poteva anche fare con la roba craftata comprando i pezzi dagli npc (mentre in WoW devi farmarti pure i pezzi in grind), te la spassavi in pvp.
    E cmq ovviamente le considerazioni su Daoc le ho fatte allo stato attuale del gioco se vogliamo considerare WoW e CoH adesso e non quando sono usciti.
    Pure CoH penso fosse + palloso prima dell'introduzione di patch ed espansione.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Beregond
    E poi che vuol dire daoc all'inizio era palloso, l'hai provato coh appena è uscito? io nn so come sia ora il pve ma allora era tutto uguale, o segavi i mob random in giro da solo o in gruppo, o facevi le quest di ammazzare n mob di un tipo, o entravi in un istanza x cercare qualcosa o ripulirla (erano piene di bug, mancavano gli oggetti da cercare, nn si capiva mai una sega, perdevi il party entrando o uscendo)
    Io gioco dalla beta US di Coh quindi si, conosco tutta l'evoluzione dalla Issue 1 alla 7,compreso pure la beta di CoV. Che nn si capisse una sega, scusa, ma è un problema tuo, il party lo perdevi solo in alcune occasioni e si sapeva benissimo come nn farlo accadere e se tu ti limitavi a cliccare sulla mish senza nemmeno leggerti la storia dietro beh, ti sei giocato un buon 50% del divertimento.
    I Bug ? CoH è stato il MMORPG con meno bug all'uscita che la storia ricordi..
    Quote Originally Posted by Beregond
    non ci vedo niente di innovativo o spassoso rispetto pve di qualsiasi altro mmorpg (che poi ti piaccia il background di quel mmorpg li rispetto a uno fantasy simil D&D è un altra storia)
    Coh ha inventato le mish ad istanze..guarda caso le han copiate tutti
    Coh ha inventato il sistema di sidekick, guardacaso eccolo in daoc
    Mob che dialogano tra loro, che hanno le loro emotes, missioni dove ci sono imboscate, mah....te hai giocato quanto ? 3 giorni ?
    Quote Originally Posted by Glorifindel
    quando uno di liv + alto di te ti gruppava i mob che prima vedevi violazzi diventavano "danneggiabili" anche da te che eri liv tipo 15.
    Dicesi Sidekick e nn ha nulla a che fare con il powerleveling. In pratica vieni innalzato ad un lvl inferiore al suo e di conseguenza i mob diventano "gestibili" anche per te..
    Quote Originally Posted by Glorifindel
    Pure CoH penso fosse + palloso prima dell'introduzione di patch ed espansione.
    Pensa, per me è il contrario...è diventato "brutto" col tempo proprio alle patch che nn erano il massimo mentre all'inizio era un gioiellino..
    Per me CoX è stato preso sottogamba da tantissima gente. L'han erroneamente paragonato a DAoC, han visto i super eroi e l'han bollato come infantile, han fatto i primi 10 lvl e lo bollan come noioso mentre è un gioco che va vissuto e a differenza di alti va capito, le missioni van lette, anche i dialoghi scmei dei mob van letti o si perde il bello del gioco.Ovvio che dovete cmq avere una predisposizione per il mondo dei super eroi, ma boh alcuni giudizi e commenti (io sarò anche fanboy nn lo nego..) danno l'idea che lo avete solo provato in modo marginale e che in realtà di CoX nn ne sapete nulla

Se vogliamo, a settembre, un gruppetto FOR FUN...ripeto FOR FUN niente roba da impazzire a correre, possiamo organizzarlo molto volentieri
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Koggy
    cosa sarebbe sto swgemu?
    A parte il fatto che se clicchi sul link che hai quotato lo scopri in 10 secondi , è un progetto che si occupa di ricreare i server di SWG prima del Class Update, cioè con tutte le classi, il sistema di combattimento e il sistema di craft vecchio.

Chiedo a Xangar: ma è normale che i personaggi abbiano delle gambe così rachitiche? Me li ricordavo un pelino più proporzionati.

Edit: Mi sa proprio che il progetto è andato in vacca. I Developer stanno chiedendo se i giocatori rinnoverebbero l'abbonamento se la SOE riaprisse un server pre-CU e lo facesse gestire dagli stessi Developer di swgemu.
    Last edited by Faramjr; 31st July 2006 at 09:25.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io avevo un evocatore di zombie che svolazzava, non ricordo nemmeno che classe era però in pve pwnavo coi 2 zombie + lo zombie powwa che tirava le spadate
    Ma se beccassi qualcuno del forum, magari un giro me lo rifarei volentieri.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Dicesi Sidekick e nn ha nulla a che fare con il powerleveling. In pratica vieni innalzato ad un lvl inferiore al suo e di conseguenza i mob diventano "gestibili" anche per te..
    Pensa, per me è il contrario...è diventato "brutto" col tempo proprio alle patch che nn erano il massimo mentre all'inizio era un gioiellino..
    Si ma pure con sto sidekick ti assicuro che sto tizio mi faceva salire peggio che i middi a Modernagrav... e ho detto tutto. Quindi volendo il powerlevel c'era anche lì. Che poi fosse + vario in pve per la quantità di missioni non lo metto in dubbio, difatti mi ci sono divertito pure io.

Alla fine non ho continuato solo perchè alcuni amici che hanno maxato i pg poi hanno smesso e questo mi ha destato qualche perplessità sulla longevità del gioco. Nello stesso periodo sono uscite espansioni di Daoc + trikkeballakke varie aoe e ho toccato altri lidi.
    Poi se mi dici che era perfetto prima delle patch mentre ora hai da muovergli qualche critica mi lascia ancor + perplesso.

cmq io col mio supereroe a suo tempo mi ci sono divertito non poco, è che non m'è scattata la molla, sono troppo fanboy del medievale io
    Tuttal+ mi piacerebbe qualcosa nello spazio tipo EvE ma prima penso ad aggiornarmi la scheda video e poi mi provo qualche bella trial al dettaglio max e prendo una decisione. La cosa che mi attira di EvE è la possibilità di fare mercato, di fare corporazioni e di modificare pesantemente la propria nave... a me la componente rpg "fuori dal combat" piace parecchio.
    Last edited by Glorifindel; 31st July 2006 at 12:10.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Se vogliamo, a settembre, un gruppetto FOR FUN...ripeto FOR FUN niente roba da impazzire a correre, possiamo organizzarlo molto volentieri

Siihhh, Siiiihhhh >_<

Tanto per sapere, state su CoH o su CoV voi? che in caso mi buyo CoH tanto perfortuna costa poco
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

pinnacle - COH
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

io per ora sto su Defiant - CoV

edit: ma pinnacle non cè sui server europei >_>
    The truth is out there
    Spoiler

defiant cov pure io vash

Quote Originally Posted by Drako
    defiant cov pure io vash
    mi puoi trovare con Mariachi dominator grv/nrg
    The truth is out there
    Spoiler

l'altra volta mi ha fatto entrare dopo mesi, ma io dovrei avere l'account scaduto. il billing è sospeso lol.
    Posso provare a vedere se va, io sono un non mi ricordo/non mi ricordo e mi chiamo non mi ricordo

Cmq so un mago che evoca zombie.

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Coh ha inventato le mish ad istanze..guarda caso le han copiate tutti
    Coh ha inventato il sistema di sidekick, guardacaso eccolo in daoc
    Mob che dialogano tra loro, che hanno le loro emotes, missioni dove ci sono imboscate, mah....te hai giocato quanto ? 3 giorni ?
    Le ritengo caratteristiche marginali, di certo non mi convincono a comprare un mmorpg. L'unica cosa che rende COH veramente unico è il background, il resto è roba già vista o poco significativa
    E cmq anche in daoc c'erano le missioni "strane" e non solo quelle vai a cercare il mob x e ammazzalo, quelle da scavare x trovare un oggetto seguendo una mappa con indicazioni o la ml 4 dove si andava nell'aldilà mutato da mummia tanto x dirne 2? non mi pare siano cosi scontate

Per me CoX è stato preso sottogamba da tantissima gente. L'han erroneamente paragonato a DAoC, han visto i super eroi e l'han bollato come infantile, han fatto i primi 10 lvl e lo bollan come noioso mentre è un gioco che va vissuto e a differenza di alti va capito, le missioni van lette, anche i dialoghi scmei dei mob van letti o si perde il bello del gioco.Ovvio che dovete cmq avere una predisposizione per il mondo dei super eroi, ma boh alcuni giudizi e commenti (io sarò anche fanboy nn lo nego..) danno l'idea che lo avete solo provato in modo marginale e che in realtà di CoX nn ne sapete nulla
    C'ho giocato 1 mese abbondante, non è molto ma abbastanza x capire se un gioco mi piace o no, ma sento di poter dare il mio giudizio almeno sul gioco nelle sue prime fasi e ti dico che x uno che non stravede x quel tipo di background è uno dei tanti mmorpg pve (e tra i tanti ce ne sono diversi sicuramente migliori)

on Hakkar

Siamo (io e randolk) su Defiant pure noi...beh gli account sono closed ma cmq siam li...anche se l'idea di tornare in USA nn mi spiace.

E se ne parlassimo "seriamente" nella sezione Coh/Cov ?
    qua http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=142
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Drako
    Cmq so un mago che evoca zombie.
    Mastermind Dark/dark
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

COX e' il vero gioco da casual player e anti nerd. Giochi 50 ore al giorno?sticazzi, avrai duemila pg al 50. Giochi 2 ore alla settimana?ci metti di piu', ma quando arrivi al 50 te la giochi pari col nerdone di turno. E' questo il motivo per cui l'ho sempre amato, al di la delle missioni che personalmente mi divertono un sacco(i cosidetti pull fagiolata, con 60-70 mob, non li ho ancora trovati da nessuna parte), al di la delle storiline dei vari contatti(missioni in realta' alternative, doppi malvagi degli eroi) e' un gioco che oggettivamente e' ben fatto, il pvp l'ho provato col villano e mi ha divertito parecchio. Se avete un gruppetto di amici e non avete voglia di perdere ore e ore per farvi l'equip sgravio e avete un'insana passione per i supereroi in COx vi potrete di sicuro divertire, in pve e soprattutto in pvp.
    Spoiler

Spoiler

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast