Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 50 of 50

Thread: Ancora su Kaka'

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Ao almeno vinciamo il trofeo delle traverse
    A parte tutto l'acquisto che mi garba di più , ammesso che sia andato in porto , è quello di Oddo.
    Anche Bonera non mi dispiace.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Goram
    Ao almeno vinciamo il trofeo delle traverse
    A parte tutto l'acquisto che mi garba di più , ammesso che sia andato in porto , è quello di Oddo.
    Anche Bonera non mi dispiace.
    Io sarei per puntare su Buffon con decisioni Dida dell'anno scorso era inguardabile se mi viene in mente il gol di gasbarroni non ci penso 2 volte a buttarmi su un altro portiere
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Se proprio fossi nano e avessi 100 milioni da spendere mi terrei Kaka e soprattuto la moglie ma cercherei nuovi giovani...

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Io sarei per puntare su Buffon con decisioni Dida dell'anno scorso era inguardabile se mi viene in mente il gol di gasbarroni non ci penso 2 volte a buttarmi su un altro portiere
    Up, io cmq mi accontenterei di uno anche meno bravo, Dida lo venderei a una squadra di pallavolo di serie alta, come ricevitore secondo me rullerebbe

on Hakkar

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Beregond
    Up, io cmq mi accontenterei di uno anche meno bravo, Dida lo venderei a una squadra di pallavolo di serie alta, come ricevitore secondo me rullerebbe
    Lascia stare mi ha ricordato l'indimenticabile SuperLehman a SanSiro contro la fiorentina Batistuta ha segnato in tutti i modi

Cmq con quei soldi prenderei:

Buffon o amelia
    Diarra
    Tavano

motivazioni

Buffon o Amelia sono + giovani e danno + sicurezza, mentre DIDA ormai vuole andare via.

Barzagli o Terlizzi: Mi piacciono tutti e due giovani e bravi e con NEsta crescerebbero bene.

Diarra (quello del Lione) Serve un mastino a centrocampo con Gattuso, praticamente un erede di MArcel Dessaily in modo da proteggere Pirlo e lasciarlo libero da compiti di interdizione.

Tavano: non so ma ha classe da vendere e secondo me + anche di Ibrapip che tecnicamente non discuto ma che nel sangue ha anche il DNA di Darko Pancev Premio 2 anello SanSiro.
    Last edited by Karidi; 2nd August 2006 at 09:05.
    Il Mio Vangelo

Page 4 of 4 FirstFirst 1234