Ao almeno vinciamo il trofeo delle traverse
A parte tutto l'acquisto che mi garba di più , ammesso che sia andato in porto , è quello di Oddo.
Anche Bonera non mi dispiace.
Ao almeno vinciamo il trofeo delle traverse
A parte tutto l'acquisto che mi garba di più , ammesso che sia andato in porto , è quello di Oddo.
Anche Bonera non mi dispiace.
Io sarei per puntare su Buffon con decisioni Dida dell'anno scorso era inguardabile se mi viene in mente il gol di gasbarroni non ci penso 2 volte a buttarmi su un altro portiereOriginally Posted by Goram
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Se proprio fossi nano e avessi 100 milioni da spendere mi terrei Kaka e soprattuto la moglie ma cercherei nuovi giovani...
Up, io cmq mi accontenterei di uno anche meno bravo, Dida lo venderei a una squadra di pallavolo di serie alta, come ricevitore secondo me rullerebbeOriginally Posted by Karidi
![]()
on Hakkar
Lascia stare mi ha ricordato l'indimenticabile SuperLehman a SanSiro contro la fiorentina Batistuta ha segnato in tutti i modiOriginally Posted by Beregond
![]()
Cmq con quei soldi prenderei:
Buffon o amelia
Diarra
Tavano
motivazioni
Buffon o Amelia sono + giovani e danno + sicurezza, mentre DIDA ormai vuole andare via.
Barzagli o Terlizzi: Mi piacciono tutti e due giovani e bravi e con NEsta crescerebbero bene.
Diarra (quello del Lione) Serve un mastino a centrocampo con Gattuso, praticamente un erede di MArcel Dessaily in modo da proteggere Pirlo e lasciarlo libero da compiti di interdizione.
Tavano: non so ma ha classe da vendere e secondo me + anche di Ibrapip che tecnicamente non discuto ma che nel sangue ha anche il DNA di Darko Pancev Premio 2 anello SanSiro.
Last edited by Karidi; 2nd August 2006 at 09:05.
Il Mio Vangelo