Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 107

Thread: Ufficiale: Wii in Europa il...

Il prezzo di Ricerca e Sviluppo di un prodotto incide in maniera rilevante solo quando la produzione è limitata in un breve periodo e per un numero ristretto di esemplari.

Il costo in realtà di ricerca, sviluppo e messa in linea di produzione (questo ve lo siete scordati) è un costo di fatto UNA TANTUM, che l'azienda infila a bilancio come spese di sviluppo, con un ammortamento completamente differente dai beni cespitati.

Il risultato è che se spendi x per sviluppare e mettere in produzione qualcosa, e conti di produrre x centinaia di migliaia diesemplari del prodotto, il costo influirà in maniera decisamente piu' bassa che se ne produci 100.

In realtà ciò che mantiene piu' o meno alto il prezzo di un prodotto industriale, ad oggi, è ancora il costo del personale, perché l'utilizzo dei macchinari, che comunque vengono ammortizzati in molti anni (5 o 10), dopo il primo periodo di messa in opera, iniziano a costare solo di corrente e di manutenzioni programmate e non. E in genere il costo di un prodotto contiene una piccola percentuale di ritorno per il costo della produzione, e viene calcolato in base al numero di anni in cui si pensa di produrre quel prodotto.

In sostanza, se nintendo pensa di produrre per, ipotizziamo, 3 anni il Wii, il suo costo di R&D e Delivery sarà spalmato sulla produzione prevista per i prossimi 3 anni, quindi parliamo di qualche centinaia di migliaia di esemplari, ed ecco lì che l'influenza sul prezzo sarà davvero marginale.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn
    cazzata, dato che i giochi che dici tu (giochi dove ad esempio ci sarà la pistola), saranno programmati in dual mode e cioè per pistola e nunchaku/old pad.
    E allora se ci puoi giocare anche con il nunchaku, a che pro fare anche gli altri controller?

Cmq non ti godresti appieno il gioco, non trovi? E quindi, per godertelo, dovresti spendere altri soldi (minimo, ma proprio minimo 50 euro) per avere il controller giusto.

Problemi che con le altre console non si presentano ^^,

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Boh, se ti danno gia 3 pad mancherebbe solo la pistola, ma a che serve prenderla se posso usare il wiiremote che fa la stessa roba??

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    troia va che ti stavo dando ragione eh...
    Peccato che fosse in torto

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ok, qui siete tutti espertissimi in politica/economia/finanza/videogames. Un forum di esperti, ora sento anche Nison se viene a chiedervi un corso accelerato sull'AT con le candlesticks.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Ok, qui siete tutti espertissimi in politica/economia/finanza/videogames. Un forum di esperti, ora sento anche Nison se viene a chiedervi un corso accelerato sull'AT con le candlesticks.
    Hai detto che i costi di R&S incidono sul consumatore, non è propriamente così, pace, mostra maturità ed ammetti l'errore che ti costa.
    Oppure rimani sulle tue che c'e' Kali che è un tuo fan accanito

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

250€ per una console il giorno dell'uscita?!
    Sono una bazzecola...
    MAI e MAI spesi cosi' pochi per una console durante i suoi primi mesi dal lancio.
    Ok bisognerà vedere il bundle e le altre varie offerte, ma rimane comunque un prezzo "basso" (andate a spulciarvi negli altri topic le spese mie e di altri per consoles piu' vecchie oggi, prese all'uscita)

Poi vedremo da dove derivano tali voci.. come san tommaso finchè non la vedo nella vetrina sotto casa non ci credo.

Il punto è.. varrà o meno questi soldi spesi?
    Ora come ora imo NO... come tutte le console next gen.. tanto fumo ma arrosto serio non se ne vede.
    Ma è presto per parlare di questo.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    E allora se ci puoi giocare anche con il nunchaku, a che pro fare anche gli altri controller?

Cmq non ti godresti appieno il gioco, non trovi? E quindi, per godertelo, dovresti spendere altri soldi (minimo, ma proprio minimo 50 euro) per avere il controller giusto.

Problemi che con le altre console non si presentano ^^,
    se permetti preferisco avere il problema in + di poter scegliere con quale controller giocare che avere un controller e rizzati
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Si cmq dipende pure il bundle, puo darsi che ci mettano dentro 1/2 giochi dentro, son gia 100e circa di games regalati.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    Sono una bazzecola...
    MAI e MAI spesi cosi' pochi per una console durante i suoi primi mesi dal lancio.
    Ok bisognerà vedere il bundle e le altre varie offerte, ma rimane comunque un prezzo "basso" (andate a spulciarvi negli altri topic le spese mie e di altri per consoles piu' vecchie oggi, prese all'uscita)

Poi vedremo da dove derivano tali voci.. come san tommaso finchè non la vedo nella vetrina sotto casa non ci credo.

Ora come ora imo NO... come tutte le console next gen.. tanto fumo ma arrosto serio non se ne vede.
    adesso mettono in vendita una nuova console a 8 bit a 200 euro e tu di corsa a comprartelo perche mai una consola all uscita e' costata cosi poco oggi giorno
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Sono una bazzecola...

Che sia relativamente basso per una console all'uscita è verissimo, ma è anche vero che come dice ahzael a livello di hardware non è che ci sia questo grande avanzamento tecnologico.

E non sono d'accordo manco sul fatto del valere i soldi spesi. Per me li vale il Wii, e sarà l'unico a valerli tra tutte le next-gen alla loro uscita. Perchè?
    Per il semplice fatto che la line-up del Wii al lancio sarà più che ottima, mentre le KA per le altre console arriveranno in seguito.

Quote Originally Posted by Acheron
    se permetti preferisco avere il problema in + di poter scegliere con quale controller giocare che avere un controller e rizzati
    Sarà, ma io son ben più di 6 anni che uso il dualshock e non sento il bisogno di qualche altro strano controller sulla mia ps2. Certo il Wii funzionerà in maniera differente, però dover spendere soldi per i controller oltre che per i giochi diciamo che non mi ispira ^^

-----

Quote Originally Posted by ahzael
    adesso mettono in vendita una nuova console a 8 bit a 200 euro e tu di corsa a comprartelo perche mai una consola all uscita e' costata cosi poco oggi giorno
    Eh si come no....

Rileggi.. avete fatto 3 pagine di thread di lagne per il costo di una console NEXT-GEN a questo prezzo...
    Quando una console che era potente UN DECIMO (dichiarata Next Gen) un mmhhh... 5 anni fa.. costava anche il doppio all'uscita...

Il discorso non è quello che offre o meno.. vi lamentate di un costo al lancio quando in altro thread abbiamo elencato le spese (che raddoppiavano) per altre consoles anche MENO potenti...
    Sarà colpa dell'inflazione.. o di quello che volete.. sta di fatto che io una console NUOVA al lancio per 250€ non l'ho vista nè mai presa...
    Poi fai tutta l'ironia che vuoi... ma il punto è questo.
    Cmq vi state azzuffando su dati per nulla ufficiali... (magari vicini.. magari veritieri.. ma ufficiosi), e siamo sinceri.. cazzo ve frega del costo?
    Se non siete casual gamer (e i NINTENDOFAN NON lo sono) vi fate poche seghe mentali e lo comprate comunque... mal che vada aspettate un mese o un settimana in piu' per risparmiare...

Lo so bene.. ci son passato io

E non sono d'accordo manco sul fatto del valere i soldi spesi. Per me li vale il Wii, e sarà l'unico a valerli tra tutte le next-gen alla loro uscita. Perchè?
    Per il semplice fatto che la line-up del Wii al lancio sarà più che ottima, mentre le KA per le altre console arriveranno in seguito.
    Ok.. ma sinceramente di tutti questi titoli al lancio quanti sono stati mostrati?
    2 o 3?
    O sono io indietro.. o non han mostrato molto >DOPO< l'E3..
    E per quello che han mostrato.. bhè c'e' poco da dire essendoci poco.
    Fan sbavare a manetta tutti i progetti e i rumors che ci sono dietro.. ma di carne che brucia io sinceramente non ne ho vista.
    non che la ps3 sia messa meglio cmq... anzi.

Secondo me stanno centellinando un po' troppo le cose.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Sarà, ma io son ben più di 6 anni che uso il dualshock e non sento il bisogno di qualche altro strano controller sulla mia ps2. Certo il Wii funzionerà in maniera differente, però dover spendere soldi per i controller oltre che per i giochi diciamo che non mi ispira ^^
    mah dipende...
    LOL.. guardavo per dreamcast...

Pistola
    Arcade Stick originale
    Maracas
    Canna da Pesca

su cubo i Bonga di Donkey Konga...
    su psx il pad per beatmania..

Mi rammarico di non aver mai trovato Drum Mania originale qua.. e nemmeno Guitar FreaX

il fatto è secondo me che c'e' la differeza sostanziale tra il poter giocare cmq e il poter giocare BENE.. c'e' sempre chi si accontenta.. e poi chi vuole DI PIU'..
    io son sempre stato per il DI PIU'.. sempre finchè me lo son potuto permettere.
    (ho rosikato per 6 mesi per il controller originale di un mio amico per Mech Assault dell'xbox.. ma era veramente fuori dalla mia portata...)

Ok.. ma sinceramente di tutti questi titoli al lancio quanti sono stati mostrati?
    2 o 3?
    O sono io indietro.. o non han mostrato molto >DOPO< l'E3..
    E per quello che han mostrato.. bhè c'e' poco da dire essendoci poco.
    Fan sbavare a manetta tutti i progetti e i rumors che ci sono dietro.. ma di carne che brucia io sinceramente non ne ho vista.
    non che la ps3 sia messa meglio cmq... anzi.
    Secondo me stanno centellinando un po' troppo le cose.
    Beh per PS3 le KA si sa che arriveranno, anche se fino ad ora non si è visto moltissimo. Ti posso dire MGS, GT Vision (o come si chiamerà), DMC, FF XIII, i vari platform che per PS2 son stati leader nel settore (a me non piacevano e non li ho mai presi, ma mi pare che giochi come jak & daxter nel settore platform siano un brand molto forte), Assasin's Creed, GoW, etc etc etc.

Certo al lancio si vedrà ben poco, pian piano arriveranno tutti.

Per quanto riguarda il Wii invece, al lancio ci saranno titoloni come Zelda, Metroid, Rayman, Red Steel, DBZ.

Che poi a mio modo di vedere una volta che le produzioni saranno a regime, il parco giochi sony è superiore a quello nintendo, perchè ci sono titoli che più mi attraggono.
    Ma se confrontiamo la line-up al lancio delle due console, nintendo vince su tutta la linea.

-----

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Che poi a mio modo di vedere una volta che le produzioni saranno a regime, il parco giochi sony è superiore a quello nintendo, perchè ci sono titoli che più mi attraggono.
    Io non vedo paragone come quantita/qualità nemmeno con le produzioni a regime anzi se potrà competere la PS3 dovra' farlo all'inizio xche se le Software house si mettono a svoluppare seriamente per Wii non oso immaginare che giochi tireranno fuori.

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast