Ocho Pero Sono Giochi Preziosi :d
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Ho appena appreso dal tiggì 1 che il fatturato dei videog. per console ha superato quello di videog. per pc...
Inizio a temere che in futuro le software house si concentreranno sempre + sul mondo console per via della maggiore attenzione al problema pirateria... e ciò non è bene. Prevedo prezzi dei videogames in aumento.
Effettivamente se ci si pensa, il futuro ideale per una software house o per un produttore di console sarebbe proprio quello dove tutte le allegre famigliole hanno in casa lo scatolotto collegato alla rete a banda larga, che possibilmente permetta di scaricare a pagamento video dvd e musica e di giocare in locale o in multi col titolo originale da 89 euro e passa.
E stavolta faranno tesoro dell'esperienza maturata nel mondo pc, non permettendo lo sviluppo di un "online" libero come internet, ma gestendo una rete di siti unicamente ufficiali senza peer2peer, dove o paghi o guardi solo la copertina sullo schermo.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
E' ovvio che i giochi per Console vendano piu di quelli per PC, i giiochi per PC sono tutti fuorche dell ' uso di un utente comune. La console la puoi dare al bimbo di 4 anni e a chiunque altro, per il PC invece devi continuatamente spendere soldi per migliorarlo e MOOOOOOOOOOOOOLTO tempo per saperlo gestire in modo che dopo una settimana non ti si metta 10 minuti per partire.
Invece PS2 > accendi e metti il gioco.......ready to go
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Non vedo dove sia il problema riguardo il pc, mi sembra abbastanza ovvio che il pc ha un orizzonte di giochi ben diverso da quello delle console...
Anche perchè per quanto mi riguarda gli unici giochi che mi interessano sono gli MMO (e credo sia così per un buon 50% di quelli che usano solamente il pc per giocare)
quindi possono pure mettere i giochi a 500€![]()
Minchia apprendere dal tg1 che il mercato console è superiore a quello pc è triste. Soprattutto considerando che il tg1 chiama il Wii, Nintendo Revolution...ah l'aggiornamento![]()
Ma quanti di voi pensavano che davvero il mercato dei PC fosse maggiore di quello delle consoles??
Solo perchè titoli come WoW hanno milioni di utenti?
Eh.. quanti wow escono all'anno?
E quanti titoli per consoles vendono 1/5 di wow in un anno?
Già ai tempi della PSX il mercato consoles >>>> quello PC eh...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Uhm veramente gli è davanti di una ventina di milioni di dollari, non moltissimi. Per ora sono ancora abbastanza in equilibrio, ma io mi preoccupo cmq di eventuale interessamento di alcune software house esclusivamente al mondo console. Si perderebbero tanti bei titoli se ciò dovesse accadere
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394